@BLASEL
Vogliamo una recensione dettagliatissima.
Visualizzazione Stampabile
@BLASEL
Vogliamo una recensione dettagliatissima.
@ B.K.
Le quotature integrali continuano ad essere vietate.
Sei pertanto pregato di modificare in modo opportuno il tuo ultimo intervento.
Ciao
Rispondo con sommo piacere agli amici "lontani" (da Napoli) : al massimo il sottoscritto "potrebbe" postare delle foto... in quanto la relazione dettagliatissima la attendo (verbalmente) dal nostro Admin e dai MOD (very professional-men) che saranno presenti. Attualmente sono 5 o 6 ad essersi prenotati.... me, tapino, non oserei MAI inerpicarmi su di una salita simile...:D :D
Ma il prezzo di listino ufficiale di Audiogamma quanto è?
Salve,sono nuovo di questo forum e sono interessato all’acquisto dell’edge; attualmente possiedo un Mitsubishi HC1500, che funziona in modo soddisfacente con trasmissioni di myskyhd (non tutte però, eurosport hd per esempio fa schifo), ma non mi soddisfa con le trasmissioni in SD; il suo processore interno funziona comunque meglio di quello (tremendo) interno a myskyhd, ma non abbastanza. Sbaglio o questo Edge potrebbe fare al mio caso? E poi, il Mitsu mi sembra in difficoltà nei panning veloci orizzontali e verticali, anche con trasmissioni hd; secondo voi, questo è un difetto ineliminabile perché connesso con la velocità del pannello, oppure l’edge potrebbe dare una mano anche in questo caso? Infine, per fare processare i canali SD di myskyhd all’edge, come devo connetterlo? Se lo connetto con hdmi, mi esce un segnale già processato, e male, da mysky; devo prelevare il segnale dall’uscita scart o s-video o c’è qualche altro modo? Ho letto prima qualcosa al riguardo, ma non ho capito bene. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
La funzione PrEP del DVDO dovrebbe risolvere questo tipo di problema, riporta indietro il segnale processato male al suo stato originale, eliminando le informazioni aggiuntive messe dal decoder MySky. Poi lo ri-processaa interamente, si suppone molto meglio, con le sue tecnologie.Citazione:
Originariamente scritto da arca61
Immagino che utilizzando un processore si debba impostare il segnale di SkyHD su "originale" e lasciare l'elaborazione al processore stesso.
Giusto? :)
Giustissimo
Si, certo, l'impostazione la posso settare su "originale" ma i canali SD escono in 576p; la funzione PReP di cui ho sentito parlare dovrebbe risolvere alla base questo problema; grazie per queste informazioni.
E per quanto riguarda la velocità del pannello nei panning, nessuno dice niente? Può l'Edge servire a qualcosa per questo problema o no?
Grazie per eventuali risposte.
più facile che dipenda dal tuo pannello che dal processore..
Al 95% il prezzo di listino sara' di euro 849,00. Lo street price dovrebbe attestarsi intorno ai 770/780 euro.
Corre voce, pero', che , data l' elevata richiesta ed i pochi pezzi disponibili al momento, il listino potrebbe essere portato a 899,00.
Ripeto, prezzi non ufficiali ma da fonti attendibili. Saluti.
brutta notizia iniziamo ad alzare il prezzo male :cry:
Purtroppo non vedo alternative reali; ad esempio in questo sito http://www.jvbdigital.nl/jvb.asp?cur...itle&title=648Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
il prezzo è 669 Euro più spese di spedizione, cioe 31, 70, 99 Euro (circa) a seconda del corriere... Ne vale la pena?
Nella migliore delle ipotesi risparmieresti sui 70 € rispetto allo street price annunciato, nella peggiore si va alla pari.
Ritieni che quel risparmio meriti tutti i problemi eventuali legati ad un acquisto all'estero, tralasciando quelli legati alla spedizione, pensa solo alla Garanzia.
Non credo proprio che Audiogamma fornisca, giustamente, assistenza ad un prodotto acquistato non dall'importatore italiano.
Ciao