Il mobile porta elettroniche lo hai fatto tu o lo hai comprato? Non riesco a trovarne uno simile in rete
Visualizzazione Stampabile
Il mobile porta elettroniche lo hai fatto tu o lo hai comprato? Non riesco a trovarne uno simile in rete
Lo chiesi anche io a suo tempo. Mi rispose che è stato fatto su misura :)
Confermo... mi disse la stessa cosa.
Mannaggia! XD
L'ha segnalato all'inizio nell'elenco componenti:
Mobile Falma Italia (L.192 - H.56 - P.60)...euro 1500.
E dopo ha fatto lui il ripiano centrale che sostiene il decoder sky.
By;)
Esattamente come detto da Estinto ;)
Ciao Doraemon, complimenti davvero!Poi io essendo amante di B&W nella tua saletta godrei!!!:D
Ti faccio una domanda forse stupida, ma tu hai mai sentito suonare un CM CENTER 1? Hai notato differenze abisalli rispetto al tuo CMC2?
Non ho mai avuto il piacere di sentire il 2 e non ho idea se valga o meno fare un upgrade di centrale.
Ciao e grazie per i complimenti.
Il CMC lo avevo prima di prendere il CMC2 e non ne ero affatto soddisfatto (anzi era sottotono rispetto al resto)..... il 2 è un altro pianeta, voci profonde, intellegibilità eccezionale e dinamica da vendere.
Guardando le tue foto volevo quasi dirtelo di cambiare il centrale per non mortificare le CM8 ma leggendo i tuoi post ho capito che il budget non è dei più ampi quindi mi sono astenuto dal scriverlo eheheh ;)
Ahahahahah!Mi hai letto nel pensiero...sono soddisfatto del CMC ma non al 100 %! Dai che forse il mio venditore di fiducia riesce a "buttarmi" dentro un CMC2 facendomi riconsegnare la differenza + conguaglio economico!Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Dagli la differenza e prendeti il CMC2..... il passo in avanti è enorme, poi mi dirai ;)
Mi fido...non sei il primo che me lo dice e diciamo che sto iniziando a crederci! L'unica menata è che non so se lo fanno bianco...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
prendi un centrale indiana line tesi, nero laccato
tanto suona uguale, anzi secondo me meglio
Grazie del consiglio, credo che con le mie CM8 starebbe da Dio!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da masteking
Rimaniamo in topic...ho fatto una domanda a Doraemon sulle differenze tra CMC e CMC2, non ho chiesto se qualcuno mi può proporre alternative al CMC che non siano il CMC2.
prendi il CMC
il CMC2 suona uguale.
Assolutamente NO! Il divario fra il CMC e CMC2 è notevole. Ero scettico anch'io sulla questione ma da quando l'ho abbinato alle CM9 è tutta un'altra cosa. Acquisto straconsigliato!!