La TomTom ha progettato il suo specifico per iPhone, e lo venderà assieme al suo software.
Per fissare l'iPhone immagino si possa usare uno generico qualsiasi, no?
E comunque sull'Apple Store qualcosa c'è.
Visualizzazione Stampabile
La TomTom ha progettato il suo specifico per iPhone, e lo venderà assieme al suo software.
Per fissare l'iPhone immagino si possa usare uno generico qualsiasi, no?
E comunque sull'Apple Store qualcosa c'è.
C'e' della concorrenza mi pare della phonix...lo vendevano alla mediaworld e nei tim point.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
L'ho usato stamattina nel tragitto casa/ufficio (3 km...) e per quel poco che ho visto, non mi pare affatto male. Ha agganciato subito i satelliti (10 sec. circa) e non ha mai perso il segnale, malgrado lo tenessi sul sedile del passeggero (ok, vorrei vedere 3 km...:D ). La voce è discretamente squillante e l'interfaccia grafica è chiara e piacevole, messo in landscape grazie anche allo schermo ampio e chiaro, può davvero essere una alternativa al tradizionale navigatore. Appena lo userò meglio vi faccio sapere.
P.S.
L'ho preso in "società" con una mia amica ed ho speso solo 25€!:D
Volevo chiedervi una cosa, Navigon funziona tramite collegamento internet? o come un normale navigatore? Grazie 1000
Saluti, Massimo
No, non serve la connessione ad internet e questo ne rende agevole l'utilizzo anche all'estero.
non agevole bensì fondamentale!
oggi ho avuto tra le mani un 32giga bianco e subito ho provato la bussola, mi pare fatta molto bene!
non ho avuto modo di provare altro!:(
comunque mi pare molto più veloce del mio:(
però i soldi per cambiare telefono non ce li ho e perciò mi tengo quello che ho!:)
ciao
igor
Le funzioni aggiuntive del 3Gs sono interessanti (video, comandi vocali, processore più potente, connessione 7.2 Mbs, bussola, fotocamera 3 Mpx, display oleorepellente) però visto il prezzo e visto che il 3G con l'aggiornamento OS 3.0 ha implementato molte funzioni, passo la mano e attendo l'anno prossimo per il 4G.
4g?
scusate l'OT ma è colpa di Picard:D
Nel senso che aspetta l'iPhone che verrá
ciao
igor
beh a questo c'ero arrivato;)
ma in rete c'è ancora poco.
esco subito dall'ot per confermarvi che anche io - ma forse è suggestione - trovo che il consumo della batteria sia un pò aumentato. ho disattivato il 3g per il momento.
Il tethering funziona benissimo. mandare le mail ieri in treno era troppo bello.
Ciao, ieri ho provato l'applicazione free "Remote", utile per usare iphone come telecomando di itunes.
Mi sembra ottima. funziona molto bene e si possono visualizzare tutti i file della propria libreria compreso le copertine degli album.
Qui però sorge il problema: funziona solo in abbinamento ad itunes? quindi con itunes installato su un pc/mac o sulla apple tv? io volevo usarlo come telecomando per il mio hd multimediale in firma o per un eventuale nas in arrivo.
quindi vi chiedo: remote è l'unica applicazione che fa funzionare iphone come telecomando (dovendolo però abbinare ad itunes) o c'è qualche altra applicazione (free o a pagamento) che mi dia la possibilità di visualizzare su iphone la mia musica (tipo quello che fa lo squeezebox duet della logitech, per intenderci).
grazie mille!
IntelliRemote, se ricordo bene (via WiFi).
Anche per VLC c'è una applicazione del genere.
Grazie. allora ribalto la domanda. ma so che finisco OT quindi sono pronto ad una tirata d'orecchio.:cry:
Io voglio usare Iphone come telecomando di un disco di rete da cui attingere tutta la mia musica. Devo quindi capire se ci posso installare itunes.
Meglio cercare nella sezione HTPC/NAS/etc.
Mi associo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Sull'effettivo utilizzo della connessione a 7,2 Mbs in Italia poi ho seri dubbi.
Sarà perchè ho da due anni una chiavetta de La3 che ha un nominale a 3,6 Mbs e non l'ho MAI vista andare oltre ai 2 Mbs effettivi, che nutro seri dubbi che un potenziale 7,2 venga poi utilizzato.
Per le altre funzioni aggiuntive sono un effettivo plus, ma anch'io preferisco aspettare almeno fino a quando la batteria del mio i-phone non cominci a dare segni di stanchezza.
Poi vuoi mettere quanto fa figo il primo I-phone 3G, magari un pò scartolato :D :D
Ciao.