Esiste la possibilità che a fine campionato riconfermino Ranieri con contratto rinnovato.
Visualizzazione Stampabile
Esiste la possibilità che a fine campionato riconfermino Ranieri con contratto rinnovato.
purtroppo è più di una possibilità. è una certezza.
per la cronaca, ieri a 15 minuti dalle fine, con il milan in 10, la difesa sulle ginocchia, invece di fare entrare jovinco e cercare di vinvere la partita, ha messo zebina, ed hanno iniziato a trottelerrare per il campo per difendere il pari. so che non è così, ma alla fine sembrava una pari concordato...
ggr
su giovinco l'ho detto 2 volte, è ridicolo Ranieri, Zebina è entrato per l'infortunio di de ceglie, quindi era costretto. Spero proprio se ne vada, con lui non vinceremo mai niente... fino a qualche giorno fa volevo una sua riconferma, ma per come gestisce giovinco se ne deve andare, addirittura riconferma con rinnovo, scusate vado a suicidarmi e torno....
Oggi si decide quanti anni prolungare il contratto di Ranieri.:D
si appunto:D , io sono bianconero dell'altra sponda:DCitazione:
Originariamente scritto da stefano66
comunque è vero, ha sorpreso un pò tutti qua, sciorinando partite di notevole spessore tecnico anche in uefa, l'unico dubbio rimane quello comune a tutti gli africani: eccezionali caratteristiche fisiche, strapotere in contrasto, piedi e qualità tecniche che possono competere in serie A, ma visione di gioco ed intelligenza tattica da affinare, il limite dei giocatori africano sta proprio nella testa e nell'intelligenza tattica, e la voglia di arrivare: feroce quando sono sconosciuti e pagati un bianco ed un nero, si perdono quando vedono i primi soldi
Com'e' che il papa' di Diego sta dicendo in giro che l'accordo esiste ma col Bayern.....:confused:
1. oggi il padre-manager è stato raggiunto telefonicamente da sky sport 24 smentendo assolutamente la trattativa con il bayern
2. colloquio chiarificatore tra dirigenza juve e dirigenza bayern, nel quale si è fatto capire al bayern che devono uscire dalla trattativa e il bayern ha capito, non so cosa è stato detto, magari secco ha utilizzato il metodo moggi con le sue minacce, ma questa volta mi sono piaciuti, una bella presa di potere
3. l'agente fifa che cura il trasferimento ha detto in un'intervista a kicker, cosa poi confermata da una successiva telefonata di alcuni giornalisti, che in realtà gia il trasferimento è ufficiale, ci sono le firme delle squadre e del giocatore, ma la juve, essendo quotata in borsa, non può renderlo pubblico prima del 30 maggio
4. ieri durante il cda si è parlato del progetto stadio, i lavori cominceranno tra pochissimi giorni, io sono molto fiducioso, uno stadio di proprietà di quel livello ci garantirebbe introiti ENORMI per una campagna acquisti futura molto rosea
5. ieri copollo ha parlato di un progetto molto importante che blanc ha esposto a tutto il cda, molto interessante, che verrà reso noto tra qualche giorno, sono proprio curioso di scoprire cos'è
Per quanto riguarda lo stadio, sono passato una decina di giorni fa a fianco al fu Delle Alpi ed ho visto che è stato praticamente quasi smantellato, rimangono, per ora, le strutture metalliche di sostegno della tensiostruttura e delle gradinate, in pratica lo scheletro (se penso a quanto è costato :rolleyes:).
Quanto al rendimento futuro, sicuramente ne darà, però i soldini necessari alla sua costruzione dovranno anche essere restituiti.
Ciao
io so che alla juve lo stadio, pur col suo enorme costo, costerà molto poco, in quanto viene pagato dagli sponsor, un pò come è avvenuto per l'arsenal, lo stadio è di proprietà ma lo sponsor l'ha costretta a chiamarlo "emirates stadium". Quindi magari lo stadio prenderà il nome dello sponsor o non so che altri accordi hanno. Obbiettivamente la juve non ha la capacità economica per costruirsi da sola uno stadio, il quale potrebbe costare anche 1 miliardo di euro, come wembley, non dico a quella cifra, ma sicuramente non costa molto meno uno stadio di quel tipo, anche se fosse la metà sarebbe una cifra mostruosa per le finanze bianconere. E arrivato a questo punto non so se sarebbe veramnte conveniente, lo stadio è importante si, ma siamo diventati una delle squadre piu gloriose al mondo pur senza stadio, investirei i soldi nel mercato.
Amauri, sbagli nella tua analisi... :nonsifa:...o meglio, è alquanto superficiale... :rolleyes:
Sappi che le squadre inglesi hanno portato il loro campionato a quel livello economico e di campioni, non solo in forza dei contratti televisivi che strappano a sky...:nono:
Anzi quelle entrate pensa che rappresentano per i top club tipo Manchester e Liverpool, meno del 40% delle loro entrate.
Questi grandi club, almeno per un valore equivalente (quindi anche sopra il 40%) registrano entrate eccellenti dalle vendite degli abbonamenti (anche a palchetti, posizioni club, postazioni vip etc.), ma anche grazie ai servizi integrativi offerti nei loro avveniristici stadi.
Qui a Frosinone c'è un chioschetto panineria/birreria interno allo stadio Matusa, gestita da un amico mio, che nella stagione scorsa di serie B ha registrato entrate paurose. :eek:
Mettici che l'OLD Trafford ha 5 ristoranti al suo interno (due con vista campo di gioco), un centro commerciale a tema(dove la vendita di magliette registra sempre cifre con otto zeri dietro...;) ), ed un MUSEO che l'anno scorso ha registrato oltre un milione di visitatori.
Tutto questo ha portato a Manchester una carrettata di soldi, cioè a dire oltre 500 milioni di euro (senza calcolare cioè quanto è entrato nel club per vendite di diritti televisivi).
Continui ancora a pensare che una struttura simile non faccia comodo proprio ad una squadra ed una società che più che essere la squadra di calcio di Torino, è la "Signora del Calcio Italiano", con tutto il suo passato e la sua storia? ;)
walk on
sasadf
no, aspetta, si è fatto un pò di confusione, io ho detto che lo stadio assicurerebbe degli introiti mostruosi, ma poi ho detto in un post successivo che sarebbe conveniente solo nel caso in cui, com'è avvenuto in stadi come wembley o emirates, lo stadio venga pagato dagli sponsor dietro vari accordi con la società, perchè se poi si devono spendere 500 o piu milioni di euro per uno stadio , allora a quel punto non converrebbe piu per una serie di motivi, in primis il fatto che la juve non avrà mai tutte quelle entrale *** della juve a torino non frega a nessuno, allo stadio apparte i pochi fedelissimi ci vanno i tifosi occasionali che vogliono vedersi una partita, cosi come nei big match, sono quasi tutti "stranieri" quelli che vengono allo stadio. Lo stadio di manchester vive con i suoi cittadini perchè loro hanno un tifo esagerato per la squadra, ma io mica parto dalla mia città per andare a mangiare al ristorante dello stadio di torino... posso farmi una gita di tanto in tanto ma mica sarò un habituè, al contrario di quello che avviene a manchester o altri stadi inglesi. COmunque questo è un problema non italiano, soltanto torinese, perchè una città come genova ad esempio con una situazione del genere farebbe il bagno nei soldi per il calore che hanno per le squadre o palermo o napoli ecc. Poi c'è un altro aspetto, io ho visto parecchie partite a torino e estero della juve tra le quali due in inghilterra, ebbene non ho mai visto allo stadio tifosi della squadra inglese con una maglia falsa, tutte maglie originali, TUTTE. A torino la maggior parte delle magliette che indossano i tifosi sono false, quindi non è che perchè adesso c'è lo stadio le persone preferiscono spendere 70-80 euro per una maglietta quando con 10 euro l'hanno quasi uguale.
Si, queste sono osservazioni giustissime! :O
In effetti quando leggo i datasheet delle partite della Juve di Campionato e leggo: Juventus-Lecce : spettatori (Abb.+paganti) 13.228 ....mi casca la mascella perterra! :sob:
Con questa audience anche l'OLD TRAFFORD sarebbe una cattedrale nel deserto... :sob:
In effetti ho sempre visto di buon occhio il passaggio della Juve ad altra città, magari al centro dell'Italia, per raccogliere quanti più spettatori possibile dal grandissimo bacino di tifosi dell'Italia Centro-Meridionale..!
Immaginate
JUVENUS F.C. ( Frosinone )
:sborone:
:sbonk:
walk on
sasadf
Credo ci sia un pochino di vero in quanto scrive Amauri886.
Per le squadre torinesi il vecchio Comunale, ora Olimpico, era più che sufficiente per quanto riguardava la capienza, hanno costruito quell'obbrobrio del Delle Alpi perchè c'erano i mondiali e le sovvenzioni ed il giro d'affari legato, stadio nato male (come tutti gli altri rifatti per l'occasione, per un motivo o per l'altro), infatti è durato poco.
In questo nuovo dovrebbero appunto esserci alcuni ristoranti, un centro commerciale, la sede della società, il negozio di merchandising, che ora è al Lingotto (lo vedo sempre abbastanza vuoto) ed altro.
Si vedrà, ma a me andrebbe bene vincere uno scudetto ancora nel vecchio.
Ciao
infatti questo nuovo stadio avrà pochi spettatori, 35-40.000 , proprio perchè sanno che non verrà quasi mai riempito, a Torino tifano tutti toro, peggio per loro :D speriamo che nei vari ristoranti ci vadano anche persone extracalcistiche, nel senso che se un ristorante è molto buono, non conta essere tifoso o meno, se ti trovi bene ci vai anche se non ami il calcio. Poi ci sarebbero alcuni tifosi del toro che non ci andrebbero neanche morti per non alimentare le finanze bianconere...Citazione:
Originariamente scritto da nordata
ps. nordata visto che l'altro giorno sei passato dal delle alpi probabilmente o sei di torino o sei della zona, noi confidiamo in te, convinci amici e parenti e se proprio non ha successo tu comunque vai a mangiare li tutti i giorni :asd:
Quando sono in giro solitamente ho gusti più raffinati, per lo più McDonalds e se sono dalle parti del Lingotto o una piadina o una bistecca al Wild West. :D
Ciao