scusate 1 domanda....
ma il volume dell'h/k 355 va da -90 db a quanto?
grazie a chiunque mi risponda
Visualizzazione Stampabile
scusate 1 domanda....
ma il volume dell'h/k 355 va da -90 db a quanto?
grazie a chiunque mi risponda
Se trovi l'articolo da qualche parte, postalo! Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da gialps
nessuno mi sa rispondere?Citazione:
Originariamente scritto da bogie_89
mi servirebbe questa informazione:confused: :confused: :confused: :confused:
non esiste un limite massimo a priori: tutto dipende da come hai configurato i livelli dei singoli canali che quindi determina a che punto l'ampli va in protezione.
Pertanto il livello massimo può arrivare a meno .... come a più .....
Spero di essere stato chiaro.
[QUOTE=gialps...non mi sembra malvagio come giudizio[/QUOTE]
personalmente ho imparato da tempo a non tener conto delle recensioni ma affidarmi al mio udito.
Tutte le riviste campano di pubblicità, per cui la prima cosa che io faccio, prima ancora di leggere la prova, è quella di andare a verificare le presenze nell'elenco degli inserzionisti: chi ci potrà mai assicurare una recensione imparziale e non enfatizzata da motivazioni prettamente economiche? In particolare HK, nel caso specifico italiano il distributore, investe + o - di altri? Con questo non voglio assolutamente parlare di mala fede ma mi pare nella natura umana che io, ad esempio, parli bene del "fornaio" mio cliente anche se probabilmente c'è chi sa fare meglio il pane.
In particolare del 255/355 si trovano in giro recensioni che lo considerano un best buy e recensioni che lo mortificano.
Per quanto mi riguarda sono strafelice delle prestazioni del mio 255.
Ieri ho comprato una ps3 da utilizzare per visionare dvd e bd.
Però mi sono accorto che come modalità surround ho a disposizione l'opzione "miglior surround" surround virtual e stereo 2 canali.
Il collegamento è tutto HDMI. Ho sbagliato qualche settaggio?
Purtroppo non hai sbagliato niente.
Al momento non è possibile applicare i DSP ai segnali 5.1. Speriamo nel prossimo aggiornamento firmware.
Io sono un po' profano, però direi che in queste condizioni questo ampli come HT lascia un po' a desiderare.
Come è possibile che non riesca a sfruttare il 5.1 con un Bluray Disk?
Mi sarei aspettato addirittura di utilizzare il Dolby digital HD!!
Invece devo dire che come qualità dell'ht mi lascia un po' perplesso..
CUT----------
E??? Scusa, non ho afferato cosa vorresti dire??
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate, anche inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra.
Intendo che, avendo provato un bluray con PS3 come player collegata in hdmi all'hk 255 che a sua volta è collegato in hdmi al panasonic mi sarei aspettato di avere a disposizione tutti i surround (tra i quali gli hd).
Invece la scelta era tra :_
"surround migliore disponibile",
"dolby virtual"
"stereo a 2 canali"
il che mi sembra un po' limitato visto che l'unico surround effettivo era "surround migliore disponibile" che come surround non mi pareva un granché.
Al contrario per ascoltare la musica l'impianto mi soddisfa molto, quindi non è un problema di casse ma di decodifica del sinto..
io credo e spero che di non aver settato correttamente qualche cosa...consigli sono piu che ben accetti..
Già che ci sono..a livello di programmazione del telecomando..siete tutti riusciti a configurlarlo??
io riesco a far andare a malapena il televisore...il dtt proprio non se lo fila..può essere o sbaglio qualcosa??
CUT----------
imnpossibbile...ci sarà qualcosa settato male, mettendo "migliore configurazione", come minimo ti andava in Dolby Digital, verifica le impostazioni dell'audio in uscita sulla PS3
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate, anche inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra.
anche a me sembra impossibile...
stasera ci guardo meglio....quindi è un problema di settaggio sulla ps3 e non dell'hk?
avevo fatto la prova di far passare l'audio in ottico ma le opzioni erano identiche..magari c'è qualche altro settaggio sulla ps3 da fare..
Guarda che migliore impostazione possibile significa che mantiene il formato nativo. Se è 5.1 viene riprodotto così. Se è HD viene riprodotto in HD.
...un dubbio...hai impostato il numero giusto dei diffusori? Io ho solo i frontali 2.0 e mi da le tue opzioni "surround migliore disponibile", "dolby virtual" e "stereo a 2 canali", ma se setto 5+1 diffusori le opzioni aumentano...