Ma qualcuno e' riuscito a trovarlo oggi con scheda ricaricabile??
Da mediaworld e saturn lo vendono solo con abbonamento e sul sito Vodafono sono andati esauriti in pochissimo tempo
Visualizzazione Stampabile
Ma qualcuno e' riuscito a trovarlo oggi con scheda ricaricabile??
Da mediaworld e saturn lo vendono solo con abbonamento e sul sito Vodafono sono andati esauriti in pochissimo tempo
Oggi ero di buon umore e avevo deciso di buttare qualche centinaio di euro.
A Reggio Emilia disponibili in vari negozi ma solo con abbonamento.
A prezzo intero hanno istruzioni di non venderli.
Nonostante la Tim stessa abbia una tariffa dati dedicata all'iPhone con ricaricabile.
Quindi nonostante compri Apple da decenni, l'iPhone se lo tengono.
ciao:mad:
Pacchio
Mi sembra che TIM parta con le offerte per le ricaricabili il 21/7.
Ciao.
Io l'ho acquistato ieri sera all'una di notte, durante la notte bianca in quel di Viareggio.Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Nero da 8 giga con scheda ricaricabile, ne avevano a disposizione 100 di cui 40 da 16 giga.
ciao
No, sarebbe disponibile da oggi Maxxi iPhone: http://www.tim.it/consumer/o69804/tariffa.doCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
ciao:(
Pacchio
Ma a prezzo pieno, o con contratto 24 mesi su ricaricabile?Citazione:
Originariamente scritto da robwin
ciao:)
Pacchio
nessun contratto pagato 499 euro, tornato a casa ho dovuto sbloccarlo semplicemente scaricando la versione itunes 7.7 e collegando l'iphone al pc dopo aver inserito la mia sim.Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
ciao
Fortunato te!Citazione:
Originariamente scritto da robwin
A Reggio Emilia, dal negozietto alla grande distribuzione, hanno istruzioni di vendere solo abbonamenti.
E da vari forum emerge che sono istruzioni dall'alto.
L'unica che si è commossa è stata una gentile commessa di un negozio Tim, che mi ha detto che se la prossima settimana ne arrivano molti, uno me lo "passa" a prezzo intero.
ciao:cool:
Pacchio
Preso anch'io stamattina in centro a Lecce (Tim), nero 16Gb, 569 euro, nessun abbonamento.
Inserito la mia vecchia sim, fatto l'attivazione dal sito Itunes, importato la rubrica outlook dal mio Htc, tutto ok.
Ho già chiamato il 4433 : attivazione Maxxi phone in corso.
Fab
iPhone: «Attenti al tasto home»
Link
Sarò ora di aprire una discussione ufficiale sull'iPhone 3G e sulle applicazioni.
Sto guardando sull'iTS e ce ne sono di carine (ma anche di totalmente inutili).
Ciao.
Ho capito che non conto proprio nulla...
Ho fatto chiamare dal centralino del mio miglior cliente il referente Tim dei loro abbonamenti, e dopo 10 minuti è apparso un iPhone 8 Gb a Reggio pronto per me...;)
Adesso lo scoglio da supeare è il server delle attivazioni che non risponde...:(
Pacchio
Ma per capire, per chi è cliente 3 Italia e volesse acquistare un iPhone a prezzo pieno, quindi non legato a nessun piano tariffario di nessun gestore, potrebbe navigare in internet ed usare a pieno i servizi di posta, ovviamente con i limiti di GB imposti, con questa opzione?
http://www.tre.it:80/public/scheda_o...F=84&fil=tdati
Uhm... credo di no, visto che temo di aver capito che bisogna dotare il telefono di un programma compatibile solo con i vari windows... che dite?
L'attivazione sembra piantata a livello mondiale.
Mi sono fatto uno script che apre iTunes per 2 minuti, tenta l'attivazione, lo chiude e ricomincia.
Vediamo chi vince.:mad:
Pacchio