Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Ti confermo che tutti i pannelli della serie PZ8x hanno 5120 gradazioni di colore :)
mah, a me non risulta: vedi allegato estratto del manuale di troubleshooting Panasonic, tanto per citare il primo che mi é capitato a mano. Tu hai altre fonti attendibili che dicono il contrario?
buona visione!
-
tutta la serie pz8xx ad esclusione del pz8 è 5120
http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...Z8&p=TH-42PZ80
halpa quella è la brochure americana, se ci fai caso il pz80 ha 20000:1 di contrasto e gli europei invece 30000:1
-
Kali, mi sa che ha ragione halpha anche se ha citato il catalogo USA che in effetti ha pannelli diversi: anche il catalogo PDF europeo dice 4096 per tutti, tranne il PZ800 (5120) e PX8 (3072): http://www.screenshots.cc/upload/195c6609.png
Vedere alla voce "Gradatiestappen".
-
il sito web panasonic dice una cosa diversa, l'unica certezza mi sa che è la confusione che fanno nel pubblicare le informazioni!
-
Il catalogo cartaceo Panasonic 2008 che sto sfogliando in questo momento,nelle caratteristiche tecniche a pag. 22/23, alla voce sfumature di gradazione riporta la dicitura 5.120 livelli di gradazione equivalenti per il PZ800, PZ85 e PZ 80
4.096 livelli di gradazione equivalenti per il PX80
e 3.072 livelli di gradazione equivalenti per il PX8
Ad ulteriore conferma, a pagina 6 c'è la descrizione dei 5.120 livelli equivalenti di gradazione e alla fine un asterisco indica : "Eccetto serie PX80 e PX8" ;)
-
Confermo quanto indicato da Mater, sono le stesse informazioni che avevo io :)
-
Ovviamente il manuale si guarda bene dallo sciogliere l'arcano e non si pronunica a riguardo. :(
Le 5120 gradazioni stanno però vincendo 3:2 ;)
-
-
Arrivato e montato.
Anch'io ho fatto qualche prova veloce.
Da me il dtt non arriva completamente; i vari rai e mediaset non li prendo. Gli altri canali hanno un bitrate abbastanza osceno e quindi non mi esprimo, anzi, quasi si vedono meglio i canali in analogico!
Ho poi piazzato "l'era glaciale 2" in BD e devo dire che è proprio un bel vedere. Se proprio devo fare il pignolo ci sono scene in cui la telecamera sorvola un lago e si nota un movimento leggermente scattoso, ma non so dire di chi sia la colpa :D
Stasera provo Assassin's Creed con la PS3 e mi informo un po' sui settaggi..
ps: la tv che mi ha mandato onlinestore è praticamente con garanzia europea e cam inclusa, solo che c'era un biglietto che diceva che la parte mancante (ovvero la cam) l'avrebbero spedita a breve :mad:
-
Quindi anche se ha la Cam, non è "Italia" come garanzia? Non che cambi molto, ma è solo per sapere...
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mater
Quindi anche se ha la Cam, non è "Italia" come garanzia?
A me è andata così, quindi credo che lo facciano per tutti. Io non ho chiesto perchè vedendo la cam inclusa ho pensato subito a quello ita.
-
TH-46PZ85E e MySkyHD
Per i possessori di 42 /46 PZ85E in combinata con il MyskyHD.
Come si comporta il FHD con il segnale HD di sky?
avete testato?
o meglio con il BD della ps3?
grazie
-
In merito alle sfumature di colore, anche Digital Video Home thetre di luglio-agosto (ora in Edicola) dice che sono 5120, nella recensione del PZ80. Anche sul sito della Panasonic Italia viene riposrtato lo stesso dato. Sia chiaro che l'unica sostanziale differenza a livello video tra il PZ800 e il PZ85 è "solo" nel supporto al deep color....(attualmente inutile)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
avete testato?
o meglio con il BD della ps3?
non ho sky hd collegato al mio pz85, ma visto che trasmette in 1080i e obiettivamente la qualità è bassina, direi che è un BD dalla ps3 (a meno che non sia tremendamente registrato) sia molto meglio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
Per i possessori di 42 /46 PZ85E in combinata con il MyskyHD.
se aspetti qualche giorno, posso dirtelo io :D
rimango cmnq interessato anche io: se qualcuno ha già provato, lo faccia sapere