Ciao ragazzi sono nuovo...
Arrivo oggi il sony s-550
Ordinato da mediaw ed è arrivato con il pacchetto dei 3 blue ray dell'offerta...
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi sono nuovo...
Arrivo oggi il sony s-550
Ordinato da mediaw ed è arrivato con il pacchetto dei 3 blue ray dell'offerta...
Oggi, altro giretto. Ho visto il 350 visto a 299 con tre film: Io sono leggenda, Troy e Blood diamond, tutti in kit con il lettore, non la promozione sul web e poi ti arrivano a casa dopo mesi. Mi ci fionderei.
Saluti
tony
Io a 15€ meno ho preso il 550 e pare che i film arriveranno.
Non mi sembar un'offerta molto conveniente.
Ciao
Luigi
Salve a tutti, nel confermare che anch'io sono indeciso a seconda dei casi tra i samsung i sony e i pana ciascuno con specifiche migliori rispetto all'altro vorrei chiedere se qualcuno ha in dotazione una TV pana pz70 50" e il sony in argomento di questo thread e se ha potuto verificare la visione o meno dei microscatti visonando br a 1080p-24p grazie!
il 550 in piu' al 350 ha: decodifica dts hd master audio, uscite analogiche, telecomando illuminato nei tasti di gestione del play, scheda di memoria da 1 giga per il bd live.
A proposito di schede di memoria.
Qualcuno ha avuto modo di provare schede usb che non siano di marca Sony?
Ricky
Su internet? oppure al negozio. Io ho visto la promzione in negozio.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Saluti
Tony
io sto usando una 4 g.b. della kingston e va alla grandeCitazione:
Originariamente scritto da rickydive
Saluti Siryard.
Sì, e quindi? Te lo portano sino a casa e risparmi anche un p0ò di benzina ;) .Citazione:
Originariamente scritto da tonyhp
Ciao
luigi
@Siryard
Da profano che non ha ancora nemmeno il lettore.... vale la pena pensare di usare una memoria usb più grande o basta quella in dotazione?
Ricky
Sono interessato anche io all'acquisto di un lettore Blu Ray e mi ero orientato su uno di questi due modelli.
Ho visto che alla Fnac hanno il BDP S350 a 269€ compreso i 3 film BluRay.
Poichè dovrò collegare il lettore ad un Sony Bravia D3000 e all'amplificatore delle Logitech Z5500 (che ha come connessioni Ottica, Coassiale e Analogica); quindi non un gran sistemone, quale dei due modelli mi conviene prendere??
Entrambi i lettori da quanto ho capito hanno l'uscita ottica, quindi non dovrei avere problemi di connessione, ma è sprecato secondo voi l'acquisto del S550 per il sistema che ho?
P.S.
Dalla confezione di entrambi, esce anche il cavo HDMI per il collegamento?
P.P.S.
Esistono lettori Blu Ray con supporto per DivX??
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte! ;)
il 550 ha le uscite analogiche quindi è possibile sfruttare le nuove codifiche audio
@ rickydive
io posseggo per il momento il sony s350 e in dotazione non c'era niente ma visto che l'ho trovata in offertissima ho preso una 4 g.b. della kingston poi la memoria prima o poi serve sempre più grande quindi l'ho presa senza pensarci due volte
Saluti Siryard.
E' arrivato finalmente ieri nel tardo pomeriggio (TNT si è fatta desiderare).
Portato a casa, e dentro c'erano i 3 Film della promozione Sony e lo scontrino.
Tutto bene quindi.
A Presto
Ricky
Una domandina:
avendo unn ampli onkyo tx sr603e, sentirò meglio il suono dts digitale decodificato dall'ampli con il 350, oppure L'audio HD decodificato dal 550 in entrata analogica?:confused:
Nel senso, meglio una decodifica dts con un amplificatore potente, oppure una HD che parte però da un lettore ed arriva in analogico?