Domani chiamerò sky per attivarmi...:D
Una domanda importante a chi ha testato il decoder myskyhd.
il software del decoder MySkyHD gestisce l'autoview, come il vecchio pace-SkyHD?
Grazie1000
Visualizzazione Stampabile
Domani chiamerò sky per attivarmi...:D
Una domanda importante a chi ha testato il decoder myskyhd.
il software del decoder MySkyHD gestisce l'autoview, come il vecchio pace-SkyHD?
Grazie1000
poco fa finalmente mi ha telefonato il tecnico di sky... il mio problema è che devo togliere il my sky dal mio vecchio appartamento e montare il nuovo sul nuovo appartamento, questo ha già la doppia uscita sat al muro con i cavi che arrivano al tetto ma non c'è la parabola...
secondo voi quanto mi prende per fare il lavoro?
P.S: i due appartamenti sono molto vicini ta loro, uno da una parte della strada l'altro dall'altra...
No Multimer, non c'è l'autoview.
D'altra parte, se ci pensi bene, su un aggeggio che consente di registrare due programmi simultaneamente, sarebbe solo fonte di confusione....
grazie pcusim.
Lo immaginavo che non ci fosse tale funzione.
io utilizzo questa funzione attualmente per registrare in ext.link con il dvdr.
Sapete se con la funzione di registrazione il myskyHD si attiva mandando anche l'impulso all'uscita scart/RGB (per potelo utilizzare a mo' di autoview in ext.link), spengendosi poi alla fine della temporizzazione?
Questa funzione è comoda per fissare le registrazioni anche nel dvdr per farne un dvd, senza dover riprodurre il filmato nuovamente , una volta regitrato nel decoder .
grazie!
Non ho mai provato, però, in registrazione, la spia del decoder è rossa, quindi credo che faccia tutto "internamente" senza inviare segnali via scart.
Se dovete parlare del decoder c'è un thread apposito. Qui siete OT.
Ho sentito che ci saranno aumenti in vista per i pacchetti e fronte di tagli per l'HD.
Potrebbe darsi che comunque i 7 euro del canone HD venga tolto lo stesso in futuro per i possessori dello SkyHD.:rolleyes:
avete notizie + dettagliate?
Però ho telef. al n. verde e la signorina (a mò di chiacchera facendo il vago le ho buttato lì l' idea dello splitter)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
mi ha detto però che non si potrebbero registrare e vedere in contemporanea "canali in orizzontale" e "canali in verticale"...
Mi sembra che abbiate già toccato l' argomento ma...
che vor dì?:rolleyes:
Mi pare che qualcuno avesse già verificato che la polarizzazione dei canali HD e dei normali canali SD è la stessa.
Comunque a me funziona.
Non so se altri canali specifici abbiano una polarizzazione differente, oppure se la polarizzazione univoca dipende dalla centralina condominiale del mio stabile.
Prenotato alle 19,00 di ieri sera ed installato alle 15 di oggi, se ero in casa già alle 11...tempo record! :D
questa è una bella incognita:confused:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
e mo'?:rolleyes:
Hai letto questo?
si Obi ... quindi per es post 388
sembrerebbe che almeno sui canali cinema e calcio
si ha la possibilità di registrare uno e guardare l' altro...
Ma restano delle incognite..
tipo.. i canali "normali" Rai 1 2 3
mediaset o ancora i documentari e le partite?
P.s.
Comunque se uno si accontenta di registrare un canale
senza guardarne un altro non ci dovrebbe essere alcuna incognita vero?
Ragazzi complimenti per il sito e il forum. Vi posso fare una domanda?
Io ho il dual feed con hot bird e astra.
Vorrei farmi il myskyhd, posso far mettere un secondo doppio occhio facendo una diramazione da hot bird? Il mio myskyhd, ricevera' anche i canali di astra???
Mi fareste sapere? Grazie Francesco
Passato anch'io dal HD al MYSKYHD,telefonato ieri alle 14.00,alle 19.30 mi ha chiamato il tecnico,oggi alle 13.00 già installato e funzionante.