Secondo il manuale di istruzioni i consumi sono:
Consumo: 50 W (max) - 42 W (tipico)
Consumo in Stand-by: 21 W (max)
-----------
Dimensioni:
411 x 81 x 301 mm
--------------
S-Video: PRESENTE
--------------
Peso (solo decoder): 3,8 kg
;)
Visualizzazione Stampabile
Secondo il manuale di istruzioni i consumi sono:
Consumo: 50 W (max) - 42 W (tipico)
Consumo in Stand-by: 21 W (max)
-----------
Dimensioni:
411 x 81 x 301 mm
--------------
S-Video: PRESENTE
--------------
Peso (solo decoder): 3,8 kg
;)
Ciao carissimo, non so come si comporti upscalando perchè ho lasciato il segnale in originale (che comunque è 576p e non i) proverò poi ti diro.Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Per quanto riguarda la qualità del segnale, mi sembra un segnale più pulito con ancora maggiore definizione nache se già prima non mi sembrava afatto male nonostante le tante critiche sentite (comunque c'è da dire che io non faccio tanto testo avendo il c2).
P.S spero di vederti presto:D
Avrei una domanda.
Domani il mio installatore di parabola viene a sostituirmi l'LNB perchè quello attuale è ad una sola uscita, mentre il MYSKY HD ne pretende 2.
Quindi mi mette un LNB a 2 uscite.
Avrei anche pensato ad un'alternativa: al posto di farmi sostituire l'LNB, me ne faccio mettere un secondo puntato su un altro satellite (ASTRA...si scrive così?), in modo che potrei così ricevere anche più canali.
La domanda è: per il MY SKY HD può andare bene oppure vuole entrambi gli LNB puntati sullo stesso satellite?
Spero di essere stato chiaro...
Ecco una notizia che non volevo sentire!!! 21 watt in stand-by sono un'enormità, facendo i conti si scopre che tenendolo spento si spendono 40 euro l'anno, se poi si accende anche 100!!!Ci sono apparecchi che consumano 0,5-1 watt in stand-by. Se poi moltiplichiamo il consumo per i 2-3 milioni di decoder sky, scopriamo che ci vuole una centrale nucleare solo per loro!!!La mia coscienza ecologica si ribella!!!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
L'illuminatore "doppio" serve a procurare al ricevitore la possibilità di registrare due programmi in contemporanea o a farne vedere uno e registrare un altro ma dell'offerta di Sky. Quindi, ovviamente, non può essere sostituito da due illuminatori, uno puntato uno su un satellite e uno su un altro...Citazione:
Originariamente scritto da Pizza
Ok ma puntando il secondo illuminatrore su ASTRA avrei solo dei canali ricevuti in più, no...?Citazione:
Originariamente scritto da Blu
Poi, chiaramente, quando mi serve l'offerta SKY, è logico che non visualizzerei altri canali sull'altro satellite.
Ho detto una fesseria (scusa la mia incompetenza)?
buongiorno a tutti, io ho chiamato ieri alle 15.30, sottoscritto l'abbonamento a MyskyHd, ma non ho ancora ricevuto la telefonata dell'istallatore....è tutto normale???:confused:
Io martedì sera e ad oggi ancora nulla!?
Idem, telefonato Martedi alle 15 ed per ora nessuna telefonata.
Altri amici che hanno chiamato lo stesso giorno e che abitano vicino a me sono gia' stati contattati ed hanno avuto l'installazionie ieri, ed uno e' per oggi :(
Prenotato ieri alle 20.30. Vediamo quanto tempo ci mettono a contattarmi :ronf:
Il mio è attaccato alla ciabatta con il tastone. Hai voglia che gli dia da mangiare quando non lo uso... non se ne parla :DCitazione:
Originariamente scritto da sollui
Il mio intervento è previsto per martedi prossimo però ho un problema non ho la tv hd...pensavo di prenderla questo fine settimana, se però non la trovassi? è possibile farsi lasciare il my sky hd senza farselo collegare? preciso che il mio impianto è già pronto con due calate perciò il tecnico non deve fare niente....
@novizio:
... direi proprio di NO visto che lo devono configurare/tarare ;)
[semi OT]
... raga.... ho appena contattato il tecnico: esce stamattina entro le 12.00am
... mo' vediamo che bordello fa questo con l'impianto che ho io... così vi dico che combina x chi ha un dual feed e 1 calata (e se c'è da pagare in +) :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da novizio
ecco io ho prenotato ieri sera il myskyhd e il tecnico mi ha appena chiamato dicendomi che è stato avvertito stamattina ma avrà il decoder solo a inizio prossima settimana. Mi ha confermato che dovrà tirare il secondo cavo o mettere un lnb.
Prima di chiudere la chiamata l'ho avvertito del fatto che non sono provvisto al momento della tv hd e mi ha detto che allora non sarebbe possibile l'installazione visto che deve attivare sky hd al momento della consegna:cry:
devo trovare un 46w4000 al più presto!!!:(
perchè un 46? ti puoi comprare anche un 21" ... per lui l'importante è trovare un tv con una presa hdmi ... poi cambi il tv quando lo prendi davvero!Citazione:
Originariamente scritto da gibry
a me non ha ancora chiamato!:(
Citazione:
Originariamente scritto da istvan
no vabè, ma io il 46w4000 devo prenderlo davvero solo che non avevo tutta questa fretta, l'avrei preso tranquillamente a fine giugno.. solo che ora non vorrei perdere l'occasione di myskyhd a canone 0 e quindi prenderò la tv con più fretta.
Prendere un 21' nel frattempo sarebbe un leggero spreco:eek: