Visualizzazione Stampabile
-
Hulk da BB
sono passato da Blockbuster, c'è Hulk in promozione a €22,90 con un buono da €5. Il buono scala €1 ad ogni noleggio (per un totale di 5 noleggio).
Secondo me si sono sbagliati, ho dovuto ricordare io al commesso del buono (c'era un bel cartello con l'offerta) e lui mi ha scontato subito di €1 l'acquisto di Hulk, quindi ho pagato €21,90.
Iron Man si può acquistarlo a circa €16 portando due DVD, non male. recupero qualche vecchio e brutto DVD e domani lo prendo.
TinToy
-
Axelmusic
A qualcuno è mai capitato un ritardo o la non consegna di un titolo dal sito Axelmusic.com?
Io ho fatto diversi acquisti con esito positivo ma sto aspettando da più di 15 giorni un titolo...non mi era ancora capitato di dover aspettare così tanto...
Batte
-
Io aspettavo dal 15/9 un titolo, mai arrivato, ora sto aspettando il reinvio :( E' il 2° titolo che non mi arriva in oltre un anno che acquisto da loro..
-
Per i romani, confermo quanto detto da tagomago71.
Oggi sono passato di sfuggita al MW di Porta di Roma e non c'e' traccia di promozione, ho anche chiesto e non ne sanno niente.
Visto che doveva partire da oggi e' strano, magari questa volta ogni MW fa come gli pare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Per i romani, confermo quanto detto da tagomago71.
Oggi sono passato di sfuggita al MW di Porta di Roma e non c'e' traccia di promozione, ho anche chiesto e non ne sanno niente.
Visto che doveva partire da oggi e' strano, magari questa volta ogni MW fa come gli pare.
Nel mio mw (moncalieri - torino) c'e' il flyer nella sezioni giochi. Tra l'altro c'era pure blood diamond a 19.90 euro che aspettavo proprio a quel prezzo e ho preso al volo
-
Ed io confermo che anche a Firenze non v'è traccia di detta promozione MW (e neanche sul sito on-line). :(
-
a padova ad (ALBIGNASEGO)QUESTA MATTINA con sommo piacere la promozione era in bella mostra con tanto di volantino con titoli attuali e futuri.alcuni titoli come 300,10000 ac,io sono leggenda a prezzo 18,90€ +
la promozione 20% di sconto su altri titoli,quest'ultima meno interessante
visto che su dvd-s...e senza la promozione si pagano di meno.......
all'ora ho preso 10000 ac.......e sicuramente in futuro...lunedì...prenderò
300.......
-
anche io ne ho presi tre in 3x2 da blockbuster (quindi 3 BD a 50 eur) e due con 20 eur di sconto dando indietro 4 DVD.
Ho preso Ironman, Xmen conflitto finale, Gotika, Underworld e Batman begins...
Come è Batman Begins? Ne vale la pena? Altrimenti lo cambio domani...
E Underworld è buono come audio/video?
Grazie
-
Confermo a Udine tutto ok per la promo MW, Blade runner sarà mio...e metto anche il link del volantino...chi cerca trova ;) :
http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../volantino.php
By
-
Al mediaworld di ancona non sapevano nulla, come già scritto, ma in quello di Pesaro si. Preso Io sono leggenda.
-
Confermo la presenza dell'offerta al MW di TorVergata a Roma.
Presi ieri : "L'incredibile Hulk" (prezzo 29,90 € --> 23,90 €), "Transformers" (26,90 € --> 21,50 €) e "Io sono leggenda" (18,90 €). Un totale di 64 € e un prezzo medio di ogni singolo bluray di 21 €.
Per titoli piuttosto recenti non credo sia malaccio come prezzo.
-
io ho preso blade runner a 18,90, era l'unico titolo rimasto al MW di verona dei 4 a quel prezzo. :)
-
Grazie per la dritta, domani vado a vedere al MW di Terni ;)
-
A Mworld di Catania
all'ingresso c'era il manifesto della promozione,che sarebbe dovuta iniziare
il 25/10/08 ,all'interno blu ray a prezzo pieno.
Secondo me ,non avendo a disposizione il Sony S550,
la posteciperanno.Anzi volevo chiedere a coloro che hanno
trovato l'offerta ,se hanno visto qualche esemplare del suddetto lettore.
Comunque credo che ci sara' un Natale che ci offrira'
tante novita',sia nel software che nell'hardware.
-
A Mworld di Catania
all'ingresso c'era il manifesto della promozione,che sarebbe dovuta iniziare
il 25/10/08 ,all'interno blu ray a prezzo pieno.
Secondo me ,non avendo a disposizione il Sony S550,
la posteciperanno.Anzi volevo chiedere a coloro che hanno
trovato l'offerta ,se hanno visto qualche esemplare del suddetto lettore.
Comunque credo che ci sara' un Natale che ci offrira'
tante novita',sia nel software che nell'hardware.