DTS a memoria.Tra poco controllo e ti rispondo con sicurezza.Mi sembra che il MA sia solo inglese.Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Ripeto:rimando a dopo la verifica;)
Visualizzazione Stampabile
DTS a memoria.Tra poco controllo e ti rispondo con sicurezza.Mi sembra che il MA sia solo inglese.Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Ripeto:rimando a dopo la verifica;)
Maury,intendevo meglio col vpr;)
Io passerei Indy senza riserve tra i migliori comparti video BD in circolazione (IMHO naturalmente).
By
Oltre a fare i meritati complimenti a ev666il per questo bel thread volevo proporre tra le vecchio glorie il film "la conquista del west"
Video a mio avviso strepitoso (film degli anni 60) e opzione video stile cinerama.(c'è anche un thread specifico che spiega in cosa consiste)
(il film è una mezza palla;) )
Passato Indiana Jones in lista.
alelamore: grazie dei complimenti :) La conquista del West è già in lista.
ops.....:D
Propongo Hero per l'audio(ita DD truehd 5.1)
Ciao,
Gianluigi
^ Se qualcuno può confermare, lo inserisco in lista.
mi scuso se ripeto un concetto già espresso da altri ma siccome ho visto How The West Was Won (Alla conquista del West), che ho acquistato (da play.com) dopo aver letto i commenti positivi sul forum, bè mi sembrava giusto ringraziarvi e sottolineare a mia volta il lavoro strepitoso che è stato fatto. Apparte il cinerama che è da 10 e lode, la pulizia e i colori delle immagini mi hanno fatto rimanere a bocca aperta, le ambientazioni e la fotografia sono il sogno di ogni amante di film Western come il sottoscritto. Tra l'altro io il film non lo avevo mai visto, sarà ma a me è piaciuto un sacco.
Benvenuto fra noi Fedetek!;)
E complimenti per l'ottimo acquisto,How the west ha davvero una qualita' stratosferica e non dovrebbe mancare nella collezione di nessun appassionato.Io il film l'ho trovato un po noiosetto!;)
Aggiunto xXx - the next level ai riferimenti audio. Io ho potuto vederne solo un pezzetto all'inizio e già il sub minacciava di ribaltare il divano :D Chi lo ha visto per intero mi ha confermato che quello... era solo l'inizio, in tutti i sensi! ;)
Mi permetto di suggerire nell OLD GLORIES "007 dalla Russia con amore".
Uno spettacolo. Spero in altre conferme.
BY
Suggerirei tra i migliori nel comparto video The Island, che mi pare non abbia nulla da invidiare al più recente Transformers :p
Aggiunti Hero alla sezione "Audio in valutazione", 007 dalla Russia con amore e The Island alla sezione "Video in valutazione"; sono gradite eventuali conferme o smentite su questi titoli (come del resto su tutti quelli delle sezioni "in valutazione").
Nel frattempo, mi confermate il DTS per 007 e il Dolby Digital per The Island? Vari siti sembrano riportare un Dolby Digital Plus che sarebbe molto inusuale per un DB (e molto inutile, visto avrebbe comunque un bit rate da normale Dolby Digital :rolleyes: )
Per The Island confermo il normale Dolby Digital :)