Visualizzazione Stampabile
-
Ho parlato ancora una volta con la tipa di dvd-store...mi ha detto, in via del tutto informale, che il tipo della Universal gli ha parlato di dicembre...attribuendo il problema al fantomatico modellino....
quindi direi che non si tratta più di semplici illazioni...non mi ha potuto dire altro (non sapeva niente...) ma comincio a credere che in Spagna la macchinina sia stata mandata indietro da più di un cliente...:eek:
ora non resta che capire cosa fare...comunque, so che c'è il topic delle offerte, ma la trilogia "liscia" è nel volantino mw...;)
-
Ma il prezzo di listino da MW a cui togliere il 20% si conosce?
Grazie
-
certo che per ritirare dal mercato questa edizione doveva essere veramente ma veramente scadente il modellino!:eek:
che peccato!
Comunque non so quanto convenga aspettare.Anche perchè dubito riescano a rifare il tutto per natale...:confused:
a questo punto mi prendo l'edizione normale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ma il prezzo di listino da MW
....non si conosce (dovrebbe essere 32.99..che è il prezzo di listino..)...ma parliamone nel topic degli S.O.S;)
la DeLorean su dvd-store è passata da "fuori catalogo" a "Prossimamente"....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
la DeLorean su dvd-store è passata da "fuori catalogo" a "Prossimamente"....:rolleyes:
Potevano scriverci a questo punto: "OUT OF TIME" :D
Del modellino pataccoso, non me ne frega niente, potevano invece fare un edizione senza il modellino, con tutto il resto a 39€ max, e tutti sarebbero stati felici e contenti, e invece... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Del modellino pataccoso, non me ne frega niente, potevano invece fare un edizione senza il modellino, con tutto il resto a 39€ max, e tutti sarebbero stati felici e contenti, e invece... :(
oppure aggiungere la lingua italiana alla versione UK...
Visto gli ultimi sviluppi sulla Delorean Ed., ho preso la standard..
Vedrò cosa faranno uscire verso Dicembre...
-
se non è già stato segnalato:
recensione di dvdbeaver:
http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-r...re_blu-ray.htm
-
ah ecco perche su dvd-store è apparso per l'edizione con la macchina prossimamente a me sebrava che fino a pochi giorni fa fosse scritto 27/10 come la versione "liscia" quindi ancra non si sa nulla per la data d'uscita di questa edizione...
Io attendo questa :)
ps. qualora un giorno lontano uscisse....
-
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Infatti il paragone con Gladiator non ci azzecca nulla.
non mi riferisco al tipo di errore tecnico commeso su gladiator, ma al fatto che forse quella volta hanno sottovalutato l'aspettativa del pubblico. e come volevasi dimostrare a molti non è bastato il livello di qualità della prima versione... hanno poi fatto la nuova versione miracolosa
quando vogliono fanno miracoli....
per ritorno al futuro hanno sollevato molta polvere e molta aspettativa, dichiarando le lacrime di commozione di gale alla visione del 1° e del fatto che avrebbe seguito da capo a piedi di persona l'intero processo, decantanto centinaia di ore di lavoro di restauro
ripeto che ho apprezzato molto la visione di tutti i bluray, ma non mi meraviglerei se dopo un'eventuale rivolta popolare a suon di petizioni venisse fuori un altro miracolo
questo è ciò che penso... e ribadisco, a seguito della visione del film e non solo screenshots
-
Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
quindi ancra non si sa nulla per la data d'uscita di questa edizione...
ma non hai letto le ultime 2 pagine di questo topic? si parla proprio del rinvio e della qualità disastrosa di quell'edizione...:confused:
-
Grazie a boz:
Voci incontrollate dicono che il modellino quello era e quello rimarrà, ed in effetti figuriamoci se per la scarsa qualità del modellino il distributore ritira il cofano dal mercato, non s'è mai visto...
Il problema dovrebbe essere della scatola e dell'imballo, che ha fatto arrivare a destinazione dei negozi (inglesi prima di tutti) tutto semi-distrutto.
Serve semplicemente una scatola più rigida, e poi il modellino dei sogni sarà nuovamente pronto per la vendita
http://www.vivereonline.com/viewtopi...=250172#250172
-
Qualità comunque "scrausa" fuori ogni ombra di dubbio!:)
-
in tutto questo ho deciso che non lo comprerò a prescindere...vado di versione liscia o di tin box...devo solo decidere quanto ho intenzione di spendere per le "cavolate", tipo la foto con i fratelli di Marty che spariscono..:cool: :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Beh, appena comprata, o meglio, ordinata.
Purtroppo quando devo decidermi ad acquistare qualcosa di grosso finisce che faccio tutto di fretta (per evitare di cambiare idea nel frattempo :D ), mi confermate quindi che questa è la versione migliore disponibile del film in Blu-Ray, e che contiene effettivamente tutto ciò?
http://ecx.images-amazon.com/images/...L800_ZZ800.jpg
Si, che non ha l'italiano lo so, per questo intendevo acquistare anche l'edizione italiana (quando scenderà di prezzo ovviamente, nel frattempo mi riguarderò gli ottimi DVD). Allora confermate?
P.S. Che strano, per quanto ami questa saga mi chiedo come sia possibile che abbia speso così tanto in Home Video per lei... prima la trilogia in DVD, ora questo e successivamente la versione italiana... il tutto nonostante dagli screen (mi chiedo come siano possibili tutte le recensioni positive) la qualità video non mi soddisfi per niente come resa... noto troppi artifici sulla pelle e sui contorni e definizione troppo morbida. Avrei preferito più grana e feel cinema-like.
Mi chiedo quando uscirà Jurassic Park in Blu-Ray quanti miliardi spenderò. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ferdy777
quando vogliono fanno miracoli....
Si, quando decidono di investirci si. Adesso ho capito cosa vuoi dire.
Tuttavia stavolta non credo ci saranno riedizioni di questi film.
Nel senso che quì almeno del lavoro dietro c'è, magari discutibile, ma c'è.