Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da hb2
Scattoso da morire con Pinnacle nanoStick.......................
A proposito di nanoStick...
Buono a sapersi. :) A me DVB Viewer non trova nemmeno il canale! Stasera durante Portogallo-Turchia provo a settarlo manualmente. Per sapere, ti scatta o e' fluido? Che sistema hai?
Devi avere la versione DVB Wiever PRO!
Comunque ora sto guardando portogallo/Turchia con Pinnacle center Pro e va tutto a meraviglia.Immagine fluida senza problemi.
il mio sistema è composto da Processore Intel core 2 Quad 2.40 GHZ
2 GB RAM scheda video ATI HD 3870 512 PCIE HDTV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Con HW in firma e DVBViewer uno scatto che sembra più che altro mezzo frame fuori posto ogni 4-10 secondi. Qualche volta qualche errore di decompressione o credo di compressione visto che i cyberlink H.264 8 con SAT non danno problemi. Con MP costantemente scattoso, ma colpa di MP...
Potrebbe essere che la mia twinhan che tra l'altro era definita già HD ormai quasi due anni fa, non ce la faccia con i 12 MBit/s a 1920x1288 che la rai sta sparando in zona Milano.
Altri commenti e opinioni da chi ha TV con DTT H.264 o decoder HD sono benvenuti. Come vedete, Rai Test in HD?
Io con Terratec Home cinema e Core AVC ho risultati con ratestHD penso simili ai tuoi. si vede bene, ma ogni tanto qualche frame fuori posto c'è. sono a milano anch'io.
-
Ho un samsung LCD LE23R8 HD READY con digitale terrestre....
i canali riesco a prenderli (sia Rai TEST HD che RAI HD)
Rai TEST HD lo riesco a vedere (ci sn le solite bande verticali colorate!)
in RAI HD sento SOLO la telecronaca della partita ma nn le immagini!!! COME MAI???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alfo
in RAI HD sento SOLO la telecronaca della partita ma nn le immagini!!! COME MAI???
Perche' la partita e' trasmessa in mpeg4 H.264 ed il tuner del tuo Samsung puo' solo ricevere video in mpeg2.
-
bhe però riesco a vedere rai test hd...
-
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Perche' la partita e' trasmessa in mpeg4 H.264 ed il tuner del tuo Samsung puo' solo ricevere video in mpeg2.
Quindi quello che vedevo su RAI 1 non era la partita in HD???
Quindi RAI TEST HD sarebbe il canale esatto per vedere in HD...
A me su quel canale da FLUSSO INVALIDO, forse perchè anche il mio sharp non ha il decoder giusto!
-
La partita è su Rai HD....!!!
Su RAi SAT HD nn c'è nulla spunta un immagine con delle bande verticali di colori diversi!!!
Quello che stai vedendo ora su RAI1 normale è la partita in 16:9 (la qualità è ugualmente ottima)
-
Citazione:
Quello che stai vedendo ora su RAI1 normale è la partita in 16:9 (la qualità è ugualmente ottima)
Ahhhh ok ok
Ecco perchè non si vede ai livelli di sky :D
Prima ho preso in giro la rai per questo...
Allora non posso giudicare.
Peccato non la possa vedere nel mio televisore, non si può fare niente?
Ho un sharp 32AD5EBK e un samsung LE32R86BD.
E anche una penna USB TV pinnacle, ma non riesco a trovare DVBViewer, con il programma che ho ora non riesco a farla funzionare bene.
-
bho io nn so...aspetto qualcuno che mi dica come mai io riesco a vedere RAI TEST HD e non RAI HD
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Devi avere la versione DVB Wiever PRO!
E' quello che ho. Stessa cosa. Durante la sintonia ignora categoricamente tutti i canali del mux B di Roma, ne' riesco a sintonizzarlo manualmente. Comunque lo prendo su Pinnacle TV Center Pro (immagine fantastica ma scattosa, soprattutto se registro allo stesso tempo) e su ProgDVB (orribile).
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
il mio sistema è composto da Processore Intel core 2 Quad 2.40 GHZ
2 GB RAM scheda video ATI HD 3870 512 PCIE HDTV.
Appero'. Domani metto la 8800GTS e vediamo se cambia. Grazie!
-
ora hanno rimesso l'immagine a schermo fisso con il palinsesto, ma cosa strana viene mostrata solo la partita della germania di domani alle 20.45 e non viene fatta menzione di quella delle 18.00 (Austria-Croazia)!
Non vengono trasmesse tutte le gare??
-
@djdavid
Se sei nelle zone coperte dalla sperimentazione recupera in qualche modo un decoder digitale terrestre HD e potrai così confrontare.
Credo che farebbe piacere u tutti un paragone tra i due segnali HD. Ciao Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max3D
Come software ...tassativamente DVBviewer 3.9.4 e EVR di Vista.
Confermo e come codec H264 Cyberlink più che CoreAVC.
Visione molto buona (meglio la seconda partita, forse si stanno ancora facendo la mano), anche con una vecchia AverMedia PCI che va per i 3 anni.
-
qualcuno sa perché vedo rai test HD e nn rai hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da airliner
Se sei nelle zone coperte dalla sperimentazione recupera in qualche modo un decoder digitale terrestre HD e potrai così confrontare.
Il decoder digitale terrestre HD mi costerebbe troppo. Ho il DDT integrato in entrambi i televisori anche se senza codifica h264.
Citazione:
bho io nn so...aspetto qualcuno che mi dica come mai io riesco a vedere RAI TEST HD e non RAI HD
Anche io vedo RAI TEST HD e quando lo seleziono mi dice "flusso invalido"