se ho capito bene diminuisce notevolmente l'effetto HALO che tutte le elaborazioni digitali amplificano a scapito però di una minore fluidità...Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Visualizzazione Stampabile
se ho capito bene diminuisce notevolmente l'effetto HALO che tutte le elaborazioni digitali amplificano a scapito però di una minore fluidità...Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Ah ok, se cerchi proprio il 32 allora i plasma si possono escludere, credo. Lo stampaggio comunque è un problema che può toccare al limite i videogiocatori che usano il TV per sessioni di gioco molto lunghe, con tempi normali al giorno d'oggi non ci dovrebbero essere problemi.Citazione:
Originariamente scritto da sabyel
Cmq, a maggior ragione se vuoi un 32 potresti benissimo puntare su un HD Ready, è ben difficile godere appieno dell'aumento di definizione con una diagonale non grande.
Ok ma su qualsiasi cosa tu vedi o è particolarmente evidente gicandoci questo effetto HALO?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
"vedevo" quando avevo un CRT philips pixel plus....comunque l'effetto HALO mi risulta si abbia con fonti SD quando appunto si usano i vari natural motion e altri filtri digitali,con fonti HD e quindi anche giochi è un problema che non si pone in quanto le varie elaborazioni digitali vengono disattivate in quanto superflue.........comunque sarebbe meglio rispondesse qualche possessore di 9632-9732 o anche le serie più vecchie,magari ricerca "effetto halo" nel thread 9632-9732.
PS.
qui dal thread 9632 ti spiega cos'è l'effetto HALO:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4671
e ancora:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=130
Direi che la scelta tra questi 2 modelli mette in evidenza un apparato elettronico del tutto differente, il 9603 ha una dotazione di molto superiore per quanto riguarda processori video, chip receiver...ecc eccCitazione:
il 9603 è dotato di Perfect Pixel HD engine che in sintesi è quanto di meglio si possa desiderare in materia di gestione delle immagini, il 7403 nonostante sia dotato di Pixel Plus 3 HD non è equiparabile come qualità elettronica al 9603 e cmq valutando la differenza di prezzo, può essere una valida alternativa in ambito Hd ready..........
io cmq prenderei il 9603 che in più, oltre ad una dotazione elettronica superiore, ha anche l' ambilight...... :)
NB: con PS3, se pensi di comprarla, il 9603 ti può dare molte soddisfazioni, avresti così anche un lettore BR e un TV che supporta appieno i 1080P 24Hz......
:) Sai ho risposto cosi per il semplice fatto che sabato sono stato da MW ed ero intenzionato a comprarmi il 42 9603, ma non era ancora arrivato :( :mad: quindi non o neppure potuto vederlo in azione ne come funzioni ne come disign. Ma solo il fatto che per avere una maggiore godibilita delle immagini devo disattivare tutte le diavolerie elettroniche di cui e' dotato :mad: mi fa incavolare visto che non le regalano , tanto vale prendo il modello inferiore e non ci penso piu'. Sono molto indeciso su cosa fare il tv mi serve , non posso aspettare oltre sto' andando avanti con un vecchio tubo catodico semi rotto dall'estate scorsa :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Giorus
Citazione:
E' una certezza???
Sarebbe interessante,dopo la mia recensione di pag.26 che qualche possessore della serie 9603 posti qualche impressione personale coadiuvata dal fatto che i vari test li puo fare tranquillamente da casa,senza farsi la sauna per quasi 2 ore nella saletta prova MW!;)
Come già sapete sto valutando il 37" 7603 e non riesco a trovare alcune informazioni.
Ma il pannello è a 10 bit come i Loewe che se non sbaglio montano pannelli philips?
Ma in casol o acquistassi e avessi subito problemi quanto tempo ho per farmelo sostituire in garanzia dal negozio?
Comè la Philips qualitativamente come assistenza?
ciao
Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo lcd da 37 , e sono indeciso tra i due modelli Philips 37PFL5603D oppure 37PFL7603D (ci sono 200 ero di differenza tanti se solo x l'ambiligth)
Per eventuali consigli, considerate che io lo utilizzerei (almeno x adesso) x vedere sky non in HD, e per vedere qualche dvd oppure dvx, forse in futuro x la ps3.
Grazie a tutti
Bhe non è affatto solo l'ambilight...il 7603 ha il pixel plus 3 HD. Il 5603 il pixel plus HD...una bella differenza in termini di qualità video.
OK, ma il fullhd non crea problemi con il segale sd (la tv satellitare lo è?) e con il wii e la ps2?Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
E cmq ti chiedo: la dotazione e l'elettronica del 9603 fullhd guardato da 2/2,5 m. mi darebbe cmq una visione complessiva migliore (fluidità, dettaglio ecc.) di un hd ready?
Ti chiedo questo perchè molti dicono che da questa ditanza non ha senso il fullhd.
P.S. Non credo che acquisterò la ps3...
L'ho letto su un forum spagnolo e c'era scritto questo:Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
"Totalmente de acuerdo con Alfred.
Lo cierto es que este LCD tiene dos versiones:
El modelo 32PFL9603D y el modelo 32PFL9603H.
Básicamente la diferencia es que el terminado en H sí que tiene HDTDT y el terminado en D no.
Por ahora encontrarse se encontrará la versión D en tiendas físicas.
Esperemos que en un futuro también esté disponible la versión H.
Philips este modelo no incluye los 100hz. Será apartir de 37".
Saludos!"
Nessuno risponde al mio quesito? :(
Vabbè, ve lo ripropongo:
Citazione:
Originariamente scritto da unperdedor
I TV dotati di elettroniche di alto livello hanno degli scaler che lavorano molto bene e di solito non si hanno problemi di sorta, nel tuo caso però, specificando che fai uso di console "limitate" a risoluzioni non troppo elevate e che non comprerai la PS3, meglio il 7403...........:)Citazione: