Questa è una recensione francese in cui si parla molto bene del 32W4000 (mi pare, non mastico molto bene il francese).
http://www.lesnumeriques.com/article-420-3302-16.html
Se qualcuno ne capisce più di me...
Visualizzazione Stampabile
Questa è una recensione francese in cui si parla molto bene del 32W4000 (mi pare, non mastico molto bene il francese).
http://www.lesnumeriques.com/article-420-3302-16.html
Se qualcuno ne capisce più di me...
[QUOTE=Lupin1977]
@chimmes
Scusami, ma la visione di Sky sulle altre Tv com'era? Mi sembra stranissimo che l'immagine fosse così brutta. Anche io ieri l'ho visto collegato ad un segnale sky in SD e si comportava più che egregiamente.
Ritengo molto più plausibile che fosse il segnale ad essere orribile, che è poi il problema del 99% dei pdv italiani.
Il segnale era scadente, ma i plasma panasonic accanto erano "guardabili"...
Cercherò tuttavia di scovarlo in azione da qualche altra parte, a questo punto spero da Euronics dove pare ci sia questa promozione
Per chi ha lanciato questa notizia: Quale Euronics di Roma fa l'offerta?
cmq ti capisco...ankio ho preso un cell samsung europa a 299 e costava italia 399, e quando mi si è guastato in effetti in 2 settimane me l'anno riparato qui in italia.Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
Però ho risparmiato il 25% e ne valeva la pena anke perchè la spesa non era cosi eccessiva.
il problema è che ha dubbi anke il mio rivenditore di fiducia che piuttosto è disponibile a farmi uno sconto e regalarmi anke un cavo hdmi per evitare noie...quindi non so che pensare...ci ha pure parlato con sony ma non si fida troppo.
In questo caso del 32w4000 da 1130€ italia (scontato dal mio rivenditore) passerei a 1050 dell'europa con un risparmio del 8% circa...70€...e glieli dò tranquillamente visto che me lo installa pure.
In tutte le catene commerciali 1199 è il prezzo ufficiale.
Dal poco che ho capito è un ottimo lcd,speriamo bene per la fluidità generale con PS3 e le altre fonti.Citazione:
In soldoni dice che è un'ottima TV, straordinario contrasto, scala benissimo con le fonti SD ma fa abbastanza pietà nel sonoro (come quasi tutti gli LCD/Plasma).Citazione:
Il problema dell'audio non me lo pongo per nulla perchè tanto userei la tv sempre in accoppiata con l'HT ma resto pur sempre molto combattuto se prendere questo o il PZ800 (plasma).Citazione:
Originariamente scritto da yamaz
Il plasma consuma parecchio quasi 320 Watt :eek: :eek: , poi se il processore e lo stesso del PZ85 che fa il minimo sindale con fonti che non sono native a 1080p prenderei in considerazione il Sony :)Citazione:
Salve,
volevo sapere se i 100hz non sono supportati da tutti i modelli della serie w o solo da alcuni..
poi volevo porvi 2 domande
1)e' importante tale caratteristica (100hz)in un lcd?qual e' la sua specifica funzione?
2)dal 40 pollici in sui viene supportato il 10 bit:tale funzione sfrutta la versione 1.3 dell'hdmi o non c'entra niente?
grazie dell'attenzione
1- 100Hz = immagini più fluide. La TV va a 50 Hz vale a dire l'immagine cambia 50 volte in un secondo, i TV a 100Hz generano una copia del frame e lo visualizzano, ottenendo così il doppio dei frame e dunque 100Hz. Solo un occhio particolarmente sensibile, con immagini in movimento può cogliere la differenza fra 50 e 100HzCitazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
2- 10 bit = maggiori tonalità di colori visualizzabili dal pannello, le sfumature di colori sono continue senza scalini per intenderci. L'HDMI non è legato ai 10 bit, è solo un'interfaccia.
grazie del chiarimento,gentilissimo;)
Il 50" consuma 450w.....Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
E passando sempre dall'amplificatore che scala a 1080p non dovrei avere problemi di processore.
Vorrei capire però, per inesperienza mia, se un LCD come questo può impensierire in qualche modo un plasma top di gamma come dovrebbe essere il PZ800.
Da quello che ho capito fin'ora.....no! Ma come ho già detto non ho l'esperienza ncessaria per essere credibile. ;)
No, nessun W ha la funzione 100Hz.Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
mi sto convincendo sempre di piu' sui normali, costano meno e non mi sembra ci sia sta dfferenza, spero di non sbagliare......... qualita' prezzo i migliori mi sembra il samsung m86 o sharp x20e........oppure???Citazione:
Originariamente scritto da chimmes
Citazione:
Originariamente scritto da Lupin1977
Lupin, sai in che ordine si possono mettere le varie sigle degli LCD Sony?
Intendo, X top di gamma, sotto c'è.....e giù via via fino alla entry line che è la......
grazie
il W4000 sarà il prossimo tv che http://www.hdtvtest.co.uk/ recensirà :p mi è arrivata la mail stamane :D