"la compagnia del 508" non si molla.... almeno finchè non arriviamo al Monte Fato :rolleyes:
http://img17.glitterfy.com/287/glitt...2151527D38.gif
Visualizzazione Stampabile
"la compagnia del 508" non si molla.... almeno finchè non arriviamo al Monte Fato :rolleyes:
http://img17.glitterfy.com/287/glitt...2151527D38.gif
E per me il Monte Fato lo devo vedere in un grosso Oled... :D
... pensavo ti riferissi ad un grande "Kuro" (minimo 80" stavolta eh?! :asd: )
Il grande "Kuro" me lo fà mia moglie se cambio ancora tv...:D
Tornando seri, non posso chiedere di meglio in quanto ad immagini, davvero.
Cambierò quando ci sarà un altro effettivo salto di qualità.
Volevo il Vs parere su quanto potranno scendere ancora gli LX508d e 5080D.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Settimana scorsa un rivenditore ufficiale Pioneer mi ha offerto l'LX508D-T1A (diffusori verticali e base) a 4800 e il 5080d a 4400 euro.
Tra parentesi il color filter 3+ vale 400 Euro?
Chiaro che se il Titanic-Kuro9 viene varato a 3500... noway per il Titanic8, almeno che... non me lo tirino dietro... difficile però trattandosi di Pioneer.
Ma allora gli resterebbero sul gobbo.
Pare che ne abbiano ancora diversi pezzi.
C'è qualcosa che non mi quadra.
Il punto di incontro lo vedrei sui 4000-4100 euro. Nel senso che gli ultimi LX508 li venderanno a 3900 e i primi LX509 a 4100. Che ne dite??
Perchè pagare di più adesso per il modello dell'anno scorso..? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da cborg
vedrai che il prezzo del LX508D calerà ancora quando sarà tra noi la serie dei 9
...forse conviene attendere l'uscita de La Compagnia...eeemh del Kuro9 :D
quoto in toto, anche sul discorso delle conseguenze che subirei se solo parlassi in casa di cambiare Tv.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
.. idem x me.... visto l'hardware che ho in firma e col fatto che NON lo sto sfruttando al 100% come dovrei.
... inizierò a sfruttarlo (credo) verso Natale e quindi da lì in poi passeranno un paio d'anni e poi, forse, penserò ad un futuro sostituto (se ci sarà qlc di valido nel mercato).
... i Piosonic non è che mi ispirino molto.... almeno ora sulla carta... e se non ci sarà nulla di mio gradimento, mi tengo questo finchè non cade a pezzi :rolleyes:
:ahahah: abbiamo problemi mooooolto simili vedo ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
cmq se davvero si prospettano prezzi intorno ai 4000 per il 50 allora questa volta non me lo lascio scappare per davvero.
da valutare attentamente se ci sara' il color filter 3 :wtf:
Propio oggi ho guardato per una mezzora il full serie 8 e si vede benissimo, non oso nemmeno immagginare che la serie 9 migliori quel popo di televisore, se mi ha entusiasmato la serie 8 con la 9 potrei avere un coccolone.
SE ci saranno le migliorie che penso, se sarà tutto pioneer, se deinterlacer e scaler non faranno rimpiangere quelli della serie 8, se i colori saranno leggermente più aperti, se ci sarà insomma il salto di qualità come fra la serie 7 e 8 avete trovato il traditore passerò alla serie 9 e un pò di senso lo ha: è l'ultimo prodotto totalmente pioneer perciò dopo aspetterò gli oled e ne dovranno passare di anni prima che ne prenda uno ;)
La moglie l'ho convinta dicendo che il vecchio lo mettiamo in camera appeso al muro... è rimasta un bel pò di minuti a guardare il muro e poi se ne è uscita con "...fantastico..."
Anche la mia.... ha guardato il muro.... poi me... poi ancora il muro e mi ha detto :Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Fantastico........ Staresti proprio bene appeso lì !!! :eek: :eek:
ciao :D :D
:D :D :D anche mia moglie farebbe lo stesso con me...
Io la penso come Gianmaria:D se tutti quei SE vanno a formare un unico puzzle allora....:Perfido:
... e come caxx hai fatto??? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
... la mia entra in sciopero coi mal di testa tutti i gg (il che è capace di farlo :asd: )
... mo' apri un topic e ci spieghi bene passo x passo :asd: