Ragazzi vorrei acquistare in inghilterra da Amazon e vorrei sapere se ancora c'è quella fastidiosa usanza di mandare i film sprovvisti della protezione in celophan. grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vorrei acquistare in inghilterra da Amazon e vorrei sapere se ancora c'è quella fastidiosa usanza di mandare i film sprovvisti della protezione in celophan. grazie
Io sono al mio 3 acquisto e sono arrivati sempre tutti sigillati e in perfette condizioni.
Ok, perfetto, allora procedo all' acquisto! Grazie per l' aiuto
Comunque l'apertura non è un problema limitato ad amazon, io quando vado a Londra per turismo e mi faccio i soliti giri di film e musica nei grandi store londinesi finisco con il trovare praticamente tutto aperto, deve essere una gestione differente dei distributori britannici vista tale incidenza e probabilmente agli inglesi neanche ne cala alcunché visto che ho provato a chiedere e la gente cascava dalle nuvole considerandola una cosa normale e non comprendevano la mia questione (non per un problema di lingua ;) )
Eh ok, però, visto che siamo persone che amano collezionare i BD prenderli già non perfetti mi da fastidio. Inoltre personalmente amo anche il momento dell' eliminazione del celophane con quel profumo tipico....sono malato lo so :rolleyes:
Non era per farti cambiare idea visto che la penso in maniera simile alla tua, era solo per sottolineare che non era una cosa legata ad amazon
l'altra settimana mi è arrivato inside man e the international da amazon.uk, quest'ulltimo aveva un cellophane diverso dall'altro ed infatti aprendolo ho notato alcuni graffi sia sul BD che dvd e granelli di polvere:rolleyes: . Un pò di fastidio me la fatto, ma rispedirlo indietro non mi sembra il caso.
è la prima volta che mi succede, da amazon avrò fatto una decina di acquisti.
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
è arrivato ancora con SDA? grazie!
Ordine arrivato pochi giorni fà sempre con SDA e in perfetto stato :)
Ordinati: This is It + cofanetto Bourne + io sono leggenda + blade runner.
Arrivati in soli 4 giorni!!! Tutti sigillati e in perfetto stato! :)
Una domanda :
sono ormai 4 mesi che non ordino da amazon.uk e volevo sapere se spediscono ancora con il corriere oppure tramite posta (come ad esempio play.com).
corriere sda, almeno dalle mie parti ;)
confermo anche da me corriere SDA;)
Anche da me corriere: hanno iniziato a usarlo durante lo sciopero delle poste britanniche di qualche mese fa e a quanto pare sembra che ci siano rimasti
A partire da ottobre se l'ordine è superiore alle 25 sterline è possibile usufrire del FREE Super Saver Delivery (spese di spedizioni gratuite).
Qualcuno ha avuto modo di provare ?
Con la consegna standard i tempi sono di circa 4-5 giorni dalla spedizione che avviene con il corrire.
Utilizzando la spedizione gratuita variano di molto i tempi di consegna e cosa importante aviene sempre con il corriere ?