Con il firmware 3.70 sono stati aggiunti il formato DTS-HD MA e DTS-HD HR per l'output audio durante la riproduzione di film 3D
Visualizzazione Stampabile
Con il firmware 3.70 sono stati aggiunti il formato DTS-HD MA e DTS-HD HR per l'output audio durante la riproduzione di film 3D
Ragazzi, a proposito di 3D, la mia ps3 da un po' non riconosce più i film in 3D, e mi appare l'avviso che il lettore non è compatibile col 3D. Chi mi sa aiutare?
Scusatemi se l'argomento è già stato trattato.
Siccome sono in procinto di acquistare uno sharp le830e volevo sapere se tra la ps3 e lo sharp è necessario un cavo HDMI 1.4 o basta HDMI 1.3a che ho per la visione di materiale 3D.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
... FAQ in 1° pagina, o volendo usa la funzione "CERCA NELLA DISCUSSIONE" e trovi tutti i post di riferimento del caso ;)Citazione:
Originariamente scritto da egi
Già fatto, ma non ho trovato nulla a riguardo ed è per questo che chiedevo.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Scusatemi ancora.
Cavo certificato High speed e vivi tranquillo. ;)
Pongo una domanda che spero sia di semplice risposta per qualcuno di voi...tra una lettore bluray classico e la ps3 che differenza c'è ? Premetto che ho trovato la ps3 160gb nuova a 199€ e il lettore da tavolo che comprerei costa sui 140/160€ (della panasonic)...mi conviene dirigermi sulla ps3 così di tanto in tanto ci giochicchio o c'è tanta differenza nella lettura dei bluray ?
Grazie
... se leggi le pagine precedenti, scopri che la tua domanda è stata posta almeno un miliardo di volte... direi che una letta alle pagine precedenti (usa la funzione "CERCA NELLA DISCUSSIONE" per far prima) potrebbe essere utile e si risparmia di dover far intervenire un mod per il non rispetto del regolamento ;)
raga' scusate , ma se cambio la mia ps3 fat, con la slim.... la qualita' dell' audio e decisamente migliore.?? sia in stereo, che in multicanale !!
Se esci in hdmi verso un amplificatore mch la qualità audio può crescere solo se:
a) ascolti BD con tracce audio lossless
b) esci in bistream
c) l'ampli è compatibile via hdmi con le nuove codifiche
Altrimenti, se esci tramite l'uscita ottica.... cambia davvero poco.... salvo il fatto che le slim "dovrebbero" essere più silenziose.
Sì, appunto "dovrebbero". Sappi però che in cambio perdi la compatibilità SACD, la retrocompatibilità con i giochi della PS2 e 2 porte USB...
Vero... a patto che lui abbia la fat 60.
Se ha la 80 (come me :rolleyes: ) non perde proprio nulla.
grazie raga' dei consigli...:) allora la mia e' una fat modello 40GB... e pilotata da un sinto A/V (Pioneer VSX 919) che legge tutte le ultime codifiche , collegata al medesimo tramite HDMI .. i SACD non mi interessano perché non li ascolto, e la porta USB me ne basta una ...
mi interessa solo se miglioro la parte audio .. sia in film che in musica !!!
Disponibile aggiornamento 3.73. Niente di che:
La qualità di riproduzione di alcuni software PlayStation 3 è stata migliorata.
Cosa ne pensate di un impiego della PS3 come processore video per segnale hd sky (scaler + deinterlacier) in alternativa all'elaborazione fornita dal ricevitore MySkyHd o da un TV di buon livello?