Ma tutti questi difetti di cui si discute in questo forum sembra siano presenti sulla versione a 40" o 46"?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
Ma tutti questi difetti di cui si discute in questo forum sembra siano presenti sulla versione a 40" o 46"?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Da quanto ho capito io,su tutti i tagli.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCitazione:
Originariamente scritto da lomu81
se leggi la prova su una rivista molto famosa di questo mese , praticamente fa ca...re !
e costa piu del Ns Samsung.
Guarda , il mio si vede da SBALLO non pensare che tutti siano con i difetti che qualcuno continua a parlarne, insomma se non hai la famosa console dei giochi e non ti fissi sulle ombre , comune a tutti gli LCD . E un TV FAVOLOSO !!! e te lo potranno confermare in molti :)Citazione:
Originariamente scritto da figliadeifiori
logicamente fanno più chiasso i pochi che hanno riscontrato questi difetti ( GRAVI, secondo loro! ) ma basta vedere altri modelli ( sempre LCD) e marche che subito ti convincerai della superiorità dell F86 !
ma non devo convincere nessuno e neanche mi importa di farlo. quando ho dovuto fare una battaglia verso Samsung con il vecchio M61 3 anni fà, ho combattuto veramente e Samsun ha risolto il difetto su RGB !!!
quindi basta buttare fango su questo TV , solo gli OLED potranno dare quello che cercate.
poi con i nuovi prezzi è addirittura concorrenziale !
Con tutto il rispetto,ma quelli che riscontrano difetti non sono affatto pochi,e tra parentesi sono sparsi in tutto il mondo(basta leggere anche solo avforums per farsi un'idea),ed alcuni a me sembrano difetti di fabbrica(sia per l'incidenza,sia per il fatto che,altrimenti,avrebbero già risolto tutti i problemi guardando cosa cambia tra le tv che funzionano e quelle che presentano problemi),che non tutti vedono perchè non tutti utilizzano sorgenti a 24p,o perchè non tutti utilizzano gli stessi settaggi(c'è chi tiene la retroilluminazione al massimo ad esempio,cosa che maschera le bande).
e poi siete dei matti ad usare e sprecare questo TV con il digitale terrestre che si vede veramente una ciofeca, dovete pilotarlo via HDMI con un decoder Satellitare HD serio ,oppure con una sorgente seria.
se dovevate usarlo con il DT era meglio un HD ready da 700 € !!!
tanto la risoluzione e quella a cui siete abbituati da 40 anni !!!:D
quindi BASTA !!!
ma secondo voi la nuova serie 6 e 7 che uscira in italia a breve
sostituisce f86 o no?
vale la pena aspettare? ci sara qualcosa in piu del modello attuale?Citazione:
Originariamente scritto da rossignol
Grazie per avermi dato del matto molto confortante:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da umby
Comunque mi sembra un affermazione troppo "assolutistica" e ti chiedo ma se io volessi vedermi "amici" di maria de filippi:eek: perche non posso vederlo con questo TV??
Poi il DTV non si vede male da me con un buon segnale a parte i famigerati buchi audio un 7 e mezzo li merita tutti;)
infatti...per essere un LCD non si vede per niente male la tv...basta settare bene i vari parametri...
il digitale terrestre del tv si vede discretamente, in particolare , rispetto agli stessi canali su SKY, si notano maggiormante le scie, poichè non è possibile attivare la modalità gioco( portando il refresh a 6ms ).
Io come più volte postato non ho buchi audio ( ho visto tutto il grande fratello, e niente di niente ), in particolare ho il firm 1007 per il Tv e il 1002 per il digitale.
cmq il problema delle bande lo dovrebbero avere tutti, è troppo diffuso nel mondo per essere un difetto di pochi, inoltre a seconda dei settaggi ( soprattutto retro illuminazione ) si rende più o meno marcato, ma c'è ed un occhio allenato lo vede.
In Australia sono arrivati al firm 1013 e non hanno più i problemi di hum bar e l'ultimo fix dovrebbe risolvere il TBE.
credo infine che con l'uscita della nuova serie, come è accaduto per la serie M, tutti i problemi dell'F verrano sistemati, d'altronde la nuova serie è identica all'attuale, con solo il contrasto DINAMICO a 50.000, quindi gestito dall'elettronica.
Spero solo che Samsung si decida a pubblicare sul sito gli aggiornamenti e ci liberi dai vari CAT.
Aggiungo inoltre per coloro che sono interessati che il mio antennista di Fiducia ( negozio molto serio e smart ) sostiene che verso giugno dovrebbero rendersi disponibili le CAM alla vendita.
Inoltre TUTTI gli LCD presentano difetti ( credo che tutti i prodotti di serie li abbiano ), Philips non supporta a pieno la PS3, SONY ha problemi di smearing molto marcati , sharp ha le bande in diagonale, insomma tutti , chi più, chi meno, hanno difetti, quindi gli indecisi dovrebbero solo decidere per le loro possibilità economiche e per le loro preferenze estetiche.
poi se ci sono problemi, farsi sentire e pretendere la risoluzione, altrimenti meglio rimanere fuori dal mercato degli LCD. ( PLASMA ed altre soluzioni cmq non sono esenti da difetti ).
cambiando argomento, tralasciando i difetti che si reputano da decine e decine di pagine che ormai mi escono anche dalle palle,qualcuno ha gia provato a collegarlo col pc e lanciare magari un bel call of duty 4?? dovrebbe esser semplicemente fantastico soghettarci con sta bestia del genere!!
alla fine mi sa che lo terrò...sperando che i problemi verranno risolti...ci stanon ancora lavorando no? o hanno abbandonato il tutto? poi non capisco perchè in australia debbano essere così avanti ( se non ho captio male loro i problemi li hanno risolti...), che ci vuole a far arrivare il nuovo firm anche da noi?
Scusa,ma puoi cambiarlo con qualcosa di meglio,perchè non farlo?
Tanto più che,se non si sbrigano a risolvere i problemi,come minimo la tv,una volta a posto,si sarà fortemente svalutata(causa l'uscita di nuovi modelli).
Poi fai come credi eh.