essendo chiuse le due discussioni su mysky hd, posto qua questa notizia. Gira voce che dalla prossima settimana dovrebbe essere in distribuzione mysky hd, cè qualcuno che ne sa di più?
la fonte è free.it.satellite.skyitalia
Visualizzazione Stampabile
essendo chiuse le due discussioni su mysky hd, posto qua questa notizia. Gira voce che dalla prossima settimana dovrebbe essere in distribuzione mysky hd, cè qualcuno che ne sa di più?
la fonte è free.it.satellite.skyitalia
Non vorrei andare troppo OT (chiedo scusa ai mod), ma oggi il servizio clienti di SKY via mail mi ha detto che non ci sono date ufficiali, parla solo di breve tempo....quindi aspetiamo.
Ma credo che solo se lo lanciano a giugno seno se ne riparla a settembre.
Foto MySkyHD italiano http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=656
Allora si spera che il lancio sia imminente...visto che li hanno già pronti. ;)
Rilancio la mia richiesta:
A qualcun'altro capita che il suddetto decoder perda il segnale video per continuare a trasmettere il segnale audio?
Ho provato in tutte le salse (ho anche sostituito il cavo hdmi) ma una volta al giorno (sempre alla prima accessione di mattina) il decoder non invia il segnale video al monitor, mentre invia quello audio all'ampli.
L'unico modo per farlo funzionare in questo frangente è scollegare l'alimentazione del decoder.
PS. prima avevo un amstad-hd e questo problema non esisteva, ora con il pace820 vedo meglio le trasmissioni in HD ma azz... non posso tutte le mattine trafficare con il cavo di alimentazione...
qualcuno può aiutarmi... a capire
A me capita con l'815. Ma non tutte le mattine...ma una volta al mese...più o meno. E non ho senito di 820 con questo tuo problema così ripetitivo...fattelo cambiare ;)
A ripetizione con il Pace 815, tanto che volevo farmelo cambiare con l'820.Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
L'eventuale passaggio al MySkyHD mi sta facendo temporeggiare.
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Azz... me lo hanno appena dato e pensare che allo sky service, prima di andar via, lo abbiamo anche provato.
Ma che razza di problema è che si presenta solo alla mattina? Per il rsto della giornata, lo accendo e spengo senza problemi.
Tu come stai risolvendo concretamente la cosa?Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Non vedo soluzione...succedeva prima quando il Pace entrava direttamente nell'HDMI del TV, poi nello splitter OCTAVA ed ora nell'Onkyo 705.
E' evidentemente un problema al 100% del Pace :(
Pensavo di chiedere il cambio con l'820...ma forse ora aspetto il MySkyHD, soprattutto se il Pace 815 ce lo lasciano... :D
Quindi stacchi l'alimentazione e poi la ricolleghi per risolvere il blocco?
Tengo premuto il tasto accensione per qualche secondo per fare il RESET.Citazione:
Meglio evitare di staccare la spina per non danneggiare il trasformatore alla lunga.
Sarà ancora assonnato! ;) A parte gli scherzi....ma tu tutta la notte lo tieni collegato alla rete?? In stand by intendo?? Perchè sti decoder scaldano anche in stand by!Citazione:
Solitamente resta acceso tutta la notte, ma ho provato anche a lasciarlo spento (in stand by). Comunque data la posizione completamente aperta sopra e ai lati, il mio non scalda molto. L'amstad che avevo prima a confronto era un forno.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever