Scusate, mi sono espresso male;
Non intendevo ' stampaggio ' bensì ' Ritenzione '
Visualizzazione Stampabile
Scusate, mi sono espresso male;
Non intendevo ' stampaggio ' bensì ' Ritenzione '
Il ciclo che la TV fa dopo lo spegnimento quanto dura? Dopo quanto posso scollegare ls TV dalla rete?
Dura una 15ina di minuti per sicurezza scollegalo almeno dopo mezz'ora dallo spegnimento da telecomando.
Cronometrati in totale 8:35 sul 55EF950V.
Ma su altri modelli dura di più, quindi concordo con Plasm-on che è meglio aspettare 30 minuti prima di scollegarlo del tutto, non solo per i cicli ma anche per dargli il tempo che scarichi la tensione residua a terra.
@Fabulus digli che è stata la tv tecnologicamente avvanzata a girare da sola in quel canale.:D
Grazie mille! La TV mi è arriverà ieri, non pensavo ci volesse così tanto, ieri dopo la configurazione iniziale ho spento e staccato la spina dopo pochi minuti perché dovevo spostare la TV. Ora però ci starò più attento anche se non dovrei avere più la necessità di scollegarla.
Sì. Poi sinceramente io non ho ancora visto un Samsung che abbia lo spessore del 910 (senza parlare dei modelli OLED 2016), cosa che sicuramente contribuisce a renderlo un oggetto di design.
Diciamo che se l'uso che ne devi fare è quello di vedere immagini statiche di poppe in modo prolungato, non è il televisore per te.
Per tutti gli altri usi (es. poppe semoventi) è un ottimo televisore.
Certo la mancanza del jack per le cuffie (tv versione europea) é incomprensibile. Potrei collegare l'uscita ottica del 910 al mio ampli Denon e poi collegare le cuffie a quest'ultimo. Diciamo che c'é un passaggio in più che gli amici di Lg ci potevano evitare
No sei ore credo non le abbia ancora raggiunte! Tra configurazione e curiosità iniziale lo avrò usato per un oretta, poi un paio d'ore ieri su netflix.
Si riesce a capire quando è in compensazione? O sembra spento?
io ho 264 ore di funzionamento e 72 cicli di compensazione, quindi fa un ciclo in media ogni 3,6 ore
I prezzi stanno scendendo.
Anche se il miglior prezzo del 910 lo fanno gli Stock..., su altri siti di ecommerce è sceso a 1.350 circa.
Ad agosto proverò a ordinarlo...ormai la consorte è avvertita :D