blu ray 3D samsung: consiglio sul modello
Ho appena realizzato che non posso più prendere il modello panasonic BDT310 sul quale mi ero fissata, tenendo conto poi che ho appena acquistato un tv panasonic 50vt20 :cry:
Mi sono infatti accorta del dettaglio dell'usb, ovvero che legge solo FAT32. Questa è proprio una grossa limitazione, pensando poi che alcuni mkv superano la grandezza supportata.
Ho deciso quindi di buttarmi sui modelli Samsung, che ho letto essere decisamente tra i migliori in circolazione, almeno nella fascia di prezzo che interessa a me.
Alcune caratteristiche che vorrei avesse il lettore blu ray 3D:
1.Cosa più importante, fascia di prezzo compresa tra i 200 e i 300 euro, meglio se si avvicina ai 200 :D
2.Non mi interessa che abbia anche la funzione registratore, mi interessa solo il lettore
3.Deve leggere gli mkv (lo scrivo per completezza, ormai quasi tutti dovrebbero leggerlo)
4.L'attacco USB deve leggere tutto, da fat32 a ntfs.
Domanda: ma se ha l'attacco usb, è scontatao che legga anche un hard disk esterno? Perchè anche questo è per me un requisito abbastanza importante...
Se avete modelli di altre marche che pensate possano fare al caso mio, consigliate pure! Cerco il migliore nella fascia di prezzo indicata, per cui immagino ci siano anche non-samsung :p
Grazie mille in anticipo!
Finchè non sento un po' di opinioni sono in fase di stallo :fiufiu:
LG - Lettore Blu-Ray 3D BD670 BD -VS Smsung BDP-2500
Dalle recensioni in rete : Lettore Alta qualità di riproduzione 3D, Smart TV integrata e wi-fi: le caratteristiche di un lettore Blu-Ray di alto profilo. Tecnologia 3D all'avanguardia per godere di immagini incredibilmente realistiche ed effetti audio perfetti. Grazie alla funzione FULL HD UP-SCALING il segnale DVD è reso fino a 5 volte più nitido rispetto all'originale per garantire la miglior visione possibile. Contenuti di intrattenimento virtualmente infiniti e applicazioni esclusive grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva: con l'accesso alla SMART TV navigare liberamente sul Web, scaricare contenuti gratis e a pagamento è un'operazione veloce, facile e sopratutto divertente. La funzione Wi-fi Direct permette di condividere qualsiasi contenuto tra dispositivi digitali senza la scomodità di antiestetiche e scomodo connessioni.
domande: Mi unisco alla discussione di Olivastro chiedendo a Daniele85, sei sicuro che non si puo' navigare liberamnte via web?
Chiedo confera a qualcuno. Grazie
Secondo gli esperti del forum, il lettore br LG BD 670 , (siccome dovrei sostituire il mio lettore br Samsung bdp-2500), secondo voi ha un processore video migliore ed e' più performante del Samsung BDP-2500?
Sarei tentato ad acquistare questo lettore, ma mi frena il discorso della non navigabilità in internet (Se e' confermata); e il discorso che ha solo una sola porta HDMI.
Mi date il nome di qualche modello di lettore blu ray che risponda a questi requisiti per me essenziali?
- Deve avere doppi ingresssi HDMI - (per utilizzare con proiettore e tv)
- Porta USB - Deve leggere tutti formati hd.mkv.dvx ecc. da HD NTFSC
- Una sorta di smart tv e o apps e che ci si possa navigare liberamente
dal tv
.... Grazie rega'.....!!!!!