Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tony359
Come ti è già stato detto, il problema è meccanico e non elettronico. Non è possibile correggere mezzo pixel, puoi correggerne uno o due, ma non frazioni. Per quello servirebbe - se fosse possibile - spostare fisicamente le matrici
capisco.... è ciò che in assistenza mi hanno detto e loro lo fanno....ma hanno aggiunto di non aver ben chiare le differenze con la nuoba serie.... dal punto di vista della meccanica o perlomeno non credono di aveerle riscontrate.... bhà vai a capire...
-
Ragazzi un piccolo aiuto e una piccola domanda.....
Ma é mai possibile che il mio proiettore dopo solo 500 ore di utilizzo lampada in eco mode non si accende più dandomi le due luci rosse fisse e quella lampada arancione lampeggiante???
Santo dio meno male che dovrebbe durare 3000ore....
Tre le altre cose, avevo messo proprio un gruppo di continuità per eventuali stacchi di luce e per evitare possibili problemi alla lampada,ma non é servito a nulla.
Jvc dovrebbe cambiarmi la lampada in garanzia o non é prevista da loro e devo acquistarla?
Io cmq domani li chiamerò
-
sicuro che è un problema di lampada ? normalmente calano di luminosità, ma continuano a funzionare .Dopo 1000 ore si dimezza ma non si spegne.
-
Io personalmente penso e spero di si.
Oltre tutto come detto prima mi si é accesa proprio la spia della lampada.
Comunque ho parlato con jvc e lo vogliono spedito Per verificare il problema.
Un'altra cosa cmq che mi fa pensare é che un mio amico del centro assistenza jvc della mia città mi ha detto di portarglielo prima di spedirlo,perché vuole vedere il timer lampada segreto del proiettore per stabilire la sua reale durata e per capire magari se il venditore ha fatto il furbetto vendendomi il jvc azzerato e quindi come nuovo.
-
Questa potrebbe essere una ipotesi interessante.......Se così fosse un azione legale per truffa sarebbe quantomeno dovuta.
-
ciao, era un pò di tempo che non seguivo il forum.. io penso di essere stato tra i primi a madarare il mio x3 in assistenza. comprato gennaio 2011 e mandato via a maggio dopo poco più di 200 ore. in seguito ad un fulmine si era paralizzato con tutti i led. sostituzione scheda ecc... è ritornato a settembre !!!! la lampada è sempre la stessa anche se hanno dovuto azzerare
certo questo mi spaventa il fatto della durata, non ho mai capito il motivo di tanto tempo di attesa. sicuro non cambiano la lampada in garanzia. buona fortuna !
-
qualcuno sa come entrare nel menu' di servizio per controllare le reali ore della lampada?? ossia la sequenza di tasti??
-
UP/ DOWN / RIGHT/ LEFT/ ENTER
-
si ho trovato anche io in rete un utente che dice questa procedura ma da me non funziona....
-
Appena andrò da questo mio amico me lo faccio spiegare e vi comunico la procedura cosi anche voi potrete controllare.
-
Funziona.....Devi eseguire l'operazione con una certa velocità.....
-
per verificare se la lampada è usurata / rotta, basta aprirla e guardare i filamenti del bulbo, come una normale lampadina ad incandescenza. Per il menù segreto bisogna essere molto , molto veloci, di più.
-
Citazione:
mandato via a maggio dopo poco più di 200 ore. in seguito ad un fulmine si era paralizzato con tutti i led. sostituzione scheda ecc... è ritornato a settembre !!!!
e te che gli hai detto? E loro che ti han detto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZIKY
si ho trovato anche io in rete un utente che dice questa procedura ma da me non funziona....
La prima volta la devi fare dai pulsanti sul vpr solo successivamente potrai farlo tramite il telecomando.
-
Ah ecco provero' , anche perche' sul telecomando l'ho fatta ad una velocita' stellare e nn ha funzionato.... :p