60pk980 tornato dall'assitenza...
non gli hanno fatto nulla. Schermate gialle e cattiva sintonizzazione dei canali a detta dei tecnici lg sono solo colpa dell'impianto antenna... l'antennista peraltro dice di no, ma e' indiscutibile che visto da loro lo schermo andava bene e non pare abbia mai presentato schermate gialle.
tanto per la cronaca... un samsung ue40c6500 collegato alla stessa antenna e con lo stesso cavo non da problemi. Per fortuna non guardo praticamente mai canali tv... ma questi lg mi pare abbiano una strana sensibilita' ai segnali dtt
convertitore digitale->analogico (ottico toslink->analogico RCA) per seetire trottico
p.s. il titolo del messaggio è sbagliato(l'ultima parte è incomprensibile) ma non riesco ad editarlo.
salve a tutti. seguendo i consigli letti su questo forum ho ordinato un adattatore audio da digitale ottico Toslink ad analogico Rca stereo.
no ho trovato il modello con regolazione a manopola del volume d'uscita, quindi ho preso quello a volume visso.
prodotto abbastanza costoso, ma funziona male! si sente un fastidioso ronzio di fondo, sia a tenendo alto che tenendo basso il volume delle cuffie senza fili.
il fruscio si attenua molto se tocco con una mano l'adattatore e se lo sposto un po' più lontano dal tv, ma quando torno a sedermi torna anche il ronzio.
l'adattatore in questione sarebbe questo:
Adattatore digital toslink/coaxial to analog RCA . non credo di violare alcun regolamento mettendo questo link(scelto a caso), è solo per far capire a chi legge di cosa sto parlando, non si tratta di pubblicità dato che l'apparecchio in questione, almeno nel mio caso, funziona male!! cmq cercando "adattatore digitale analogico RCA" in italiano o inglese su ebay, escono in risposta decine di venditori che hanno questo adattatore, anche a prezzi inferiori a quello linkato.
qualcun altro di voi lo ha comprato? avete riscontrato lo stesso difetto?
secondo voi c'è qualche soluzione?
grazie
Come Aggiornare tramite usb il firmware 3.26 di lg 50pk350
Ciao a tutti, ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei più cpordiali saluti, vorrei chiedervi quali sono le procedure pe aggiornare tramite usb il firmware 3.26 del mio lg 50pk350, e dove posso trovare il suddetto firmware.
Grazie ancora a presto.