Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
Sarà che è scritto nel topic ma provandoli non ottengo l'accesso al menu di servizio come e dove sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
Sarà che è scritto nel topic ma provandoli non ottengo l'accesso al menu di servizio come e dove sbaglio?
Onestamente mi pare assurdo farsi tornare i soldi da Samsung per poi riacquistare la nuova serie che sicuramente non sara' esente da bug.Dico questo a mo' di statistica*:sammy dalla serie 51 in poi non ha avuto un solo esemplare esente da fastidi "non canonici".Il mio consiglio da consulente del settore e' questo:lasciate stare samsung,anche perche' la famosa assistenza si e' "sgretolata" nel giro di pochi mesi,combinando cosi' solo enormi pasticci nel post-vendita*!!!
*Riporto riscontri avuti personalmente,da riviste del settore, da forum & blog.Il tutto facilmente riscontrabile.
Da tv in stand-by digita sul telecomando:
Info
Menu
Mute
Power
Per uscire devi semplicemente spegnere.
Mi confermate o smentite (come credo) questa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da gelindo
grazie;)
N/A N/A N/A N/A
Mi hanno proposto il cambio con un sony 46 w3000....che faccio?
@lomu81
Secondo me se proprio vuoi cambiare (anche se economicamente e piu oneroso) fossi in te punterei sulla serie X3500;)
un bel pò....sono 1.000 euro in più!
Per il w3000 dite non vale la pena?
Io non acceterei cambi di sorta: ti ridiano i soldi o ti facciano un buono,così puoi aspettare che escano i modelli nuovi(su quelli attualmente in commercio non punterei assolutamente).
Ragazzi ma voi la retroilluminazione a quanto la tenete? perche' ognuno non posta i propri settaggi per farci un idea? aiutamoci tutti insieme affinche' la v abbia un immagine perfetta siete daccordo!!?
Sigh continuo a leggere, e putroppo non vedo buone nuove.
Le due nuove serie 6 e 7, parlando puramente del lato estetico non gli legano neanche i lacci all'F86 che è obbiettivamente la più bella LCD che abbia mai visto.
Certo la tv si compra per come funziona non come soprammobile (ma quanto è bellaaaaa), io per il momento ho deciso di soprassedere.
Chi non nota i difetti dovrebbe smettere di leggere il forum, che gli fa male!!!
Tenersi la tv e gioire!!! :p :D
Chi invece ha il palato più fine ed i difetti li ha notati, ed è in tempo per sostituzione o restituzione soldi farebbe bene a non accontentarsi, per esperienza so che non si riesce a sentirsi soddisfatti.:cry: :confused:
Speriamo che la nuova serie della Sony o le uscite di fine anno siano più performanti.:( :(
Onslaught capisco il tuo punto di vista, ma se dovessi fare una scelta?? non vorrei trovarmi con altri tipi di problemi, magari peggio...
Considerando che non esiste una tv con un numero anche solo uguale di difetti,direi che è impossibile trovare di peggio,e non vedo perchè cambiare con qualche altro modello adesso,quando di sa che nel giro di un paio di mesi ci sarà decisamente di meglio in giro(e non sei di certo obbligato a comprare all'uscita,puoi aspettare un attimo e vedere come vanno le tv).
perchè non è neanche detto che da mediaw mi facciano un buono....cmq da quanto ho capito se prorpio devo decidere adesso meglio fare il cambio con il w3000 che sicuramente peggio non è, giusto?
E' detto eccome,la tv ha difetti di conformità,o ti fanno un buono o ti ridanno i soldi(ed in teoria dovresti scegliere tu).