Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PanaPX70
posso sapere se il difetto di Danylson è di ombre verdi a schermo?
Benvenuto, se leggi a pagina 269 il post 4025 di danylson82 vedrai i due filmati incriminati con GOW. Io non ho ancora la console, la comprerò più in la, ma se veramente fa così ci sarà da piangere. Per ora lo noto sono in pochissime scene nei film dvd, niente di gravissimo però, ho messo il filmato del film the illusionist al post 4146. Se scorri poche pagine addietro leggi anche i minutaggi in cui si vede lo stesso difetto in kill bill. Per il resto mi sto guardando le partite mediaset e niente roba verde, solo il campo, anche con le maglie incriminate della lazio.
-
Scusatemi ma non so veramente di cosa stai parlando secral.
Mi hanno regalato l'xbox da poco e tra i giochi che ho ce ne è uno in particolare che si chiama G.O.W. che fa strisce verdi e volevo sapere se era colpa dell'xbox oppure è corpa del Pana.
Seadoo ho letto appena adesso il post 4025.....ho paura che sia il pana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PanaPX70
Scusatemi ma non so veramente di cosa stai parlando secral.
.
Fai finta di non aver letto niente. Forse sono io che comincio a vedere i fantasmi delle persone sospese sotto altre spoglie che si divertono a ossessionare con tale problema.
Ma sono sicuro di sbagliarmi:)
-
guarda Secral credo proprio che ti stai sbagliando alla grande dato che non so nemmeno chi è stato sospeso.
Cmq ho riletto un pò di post indietro e da quello che ho capito non è un problema che tutti i pana hanno...bho non ci sto capendo nulla....
-
C'è un post redatto da naponappy che spiega il problema ed è molto chiaro.
Chiuderemo la parentesi "ectoplasmi" prima o poi ne sono certo:)
-
fantasmi su pana X700
ciao a tutti,
da qualche giorno possiedo un fantastico pana42x700 comprato in offerta a 1200 euro. Questo pannello è una bomba!! Inizialmente ero indeciso tra pio 4280 e pana 700...in effetti al primo posto sempre pio4280 che ha neri più belli e meno rumore. Ma alla fine ho scelto pana 700 poichè costava la metà e complessivamente la differenza era minima certo non giustificava la differenza di costo. Con i 1200 risparmiati posso pensare tra qualche anno di cambiare il mio pana senza dover soffrire molto.
Perchè, salvo chi può economicamente permetterselo, comprare un pannello e spendere tanti soldi per poi l'anno successivo vederselo a metà prezzo o tecnicamente superato non credo sia lascelta migliore.
ringrazio tutti i partecipanti a questo forum per il prezioso contributo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da danylson82
Te lo spiego subito.
Mi sento preso in giro dalla Panasonic e mi sento preso in giro da chi dice che non ha nessun difetto questo plasma.
Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Capisco la tua delusione, ma mi sento chiamato in causa in quanto io dei problemi riportati non ne ho vista nemmeno l'ombra, e credimi, non ti sto prendendo in giro!
Quoto e ripeto che neanche io ho nessuno dei da lui riportati.
Mica è colpa mia..... anzi nostra....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
...per quanto tempo...
direi di lasciarlo così sempre...al massimo come ho gia detto, alza la nitidezza fin dove ti soddisfa e tinilo cosi che è perfetto...ciao
-
@ Panapx70 (o dovrei meglio dire Danylson82)
Poichè hai avuto la brillante idea di riiscriverti, benchè già definitivamente bannato, infrangendo così una delle regole più severe di questo forum, sei nuovamente bannato.
Mi è doveroso avvertirti che, sempre in base a quel regolamento che tu continui ad ignorare, se la cosa continuasse a ripertersi ne verrà data comunicazione alle Autorità Competenti ed alla Polizia postale.
@ Tutti
Poichè sia Danylson82 che Panapx70 non possono più rispondere ad eventuali post, è corretto evitare di chiamarli in causa nei vostri messaggi.
Saluti.
-
Vorrei sapere una cosa, secondo voi se il tecnico panasonic ha risposto all'interessato che il problema della scia verde è un difetto di tutti i panasonic serie PX, mentre qui c'è gente che sostiene di non avere quel difetto ( e io gli credo ), allora perché il tecnico non la racconta giusta? Perché se è così allora gli telefono pure io per protestare. Tra l'altro la mia tv l'ho ricevuta venerdi 23, qundi domani sarebbe l'ultimo giorno utile per esercitare il recesso, ma sarebbe assurdo perché ci rimetterei soldi, infatti il regolamento prevede le spese di trasporto a carico mio e il 10% di penale. A questo punto invece di prendermela con il negozio, credo che la cosa migliore sia aprire una controversia direttamente con l'assistenza tecnica panasonic, anche se andasse avanti per mesi, ma alla fine sono sicuro che rotti dalle mie scocciature, manderebbero qualche tecnico a verificare il difetto che messo davanti al fatto non potrebbe di certo negare. La soluzione poi la vedano loro, lo riparino, sostituiscano il pannello o qualche elettronica o lo sostituiscano addirittura con un modello superiore fullhd, che come sostengono loro non patisce quel difetto, naturalmente pagando la differenza :cry:.
Quindi invito anche gli altri che prima di me hanno notato questo problema a non demoderdere con l'assistenza. Perché se c'è un sacco di gente che non ha il difetto, mentre panasonic sostiene che lo hanno tutti, allora panasonic non ce la racconta giusta e io pretendo serietà da un'azienda leader, altrimenti sono disposto anche a rivolgermi all'associazione consumatori. Pertanto invito tutti i green ghosts a non angosciare più i fortunati di questo forum, anche perché loro non possono di certo risolvere il nostro problema. Da domani scriverò e telefonerò all'assistenza e poi vi farò sapere.
P.S. ho fatto stamani per la prima volta il test merighi e si vede chiaramente il difetto nelle barre bianche verticali in movimento, di meno nei due orologi a pendolo.
-
Datemi un consiglio:SAbato 3 novembre scada la promo di expe*t e vorrei acquistrare il px700 a 1499 per usufruire dello sconto del 20%.Ora io mi chiedo:se pago tutto in una botta per prendere questo buono posso chiedere esplicitamente che la tv debba essermi consegnata entro e non oltre i 30 giorni,al termine dei quali mi venga garantito un rimborso in denaro e non la conversione in un buono?
-
Seadoo, dubito fermamente che Panasonic abbiano ammesso che il difetto è congenito. Una voce di un tecnico qualunque sebbene lavori per Panasonic, non rappresenta Panasonic: ammesso che quel tecnico abbia pronunciato quelle parole: comincia tu a vederci chiaro contattando il servizio clienti e facci sapere.
forse non ti ho seguito dall'inizio: anche tu stai avendo disgrazie con il plasma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
direi di lasciarlo così sempre...al massimo come ho gia detto, alza la nitidezza fin dove ti soddisfa e tinilo cosi che è perfetto...ciao
Grazie, non vedo l'ora che arrivi:D
-
come postato in precedenza...consiglio di acquistare 42PX700 1499-300 di buono - 200 di detrazione fiscale = 1000 euro
Un vero affare!!!:D
Ad oggi non ho trovato difetti e non rimpiango il mio vecchio CRT Loewe nemos 32 pagato 4 anni fà 1800 euro:cry:
Digitale terrestre fantastico
film in dvd pure (usando un vecchio lettore dvd su scart)
Design ottimo
audio buono
Più lo vedo e più mi piace
ciao
-
domanda:cosa compri con quel buono visto che è spendibile in un'unica soluzione?Dopo quanto è arrivato il televisore dal momento dell'ordine?Grazie