Tutto corretto,esce di fabbrica praticamente perfetto.
Unica cosa da valutare sono le app che usi perché ad esempio Tim vision e Disney+ non sono presenti,andrebbe usata una firestick ad esempio.
Visualizzazione Stampabile
Tutto corretto,esce di fabbrica praticamente perfetto.
Unica cosa da valutare sono le app che usi perché ad esempio Tim vision e Disney+ non sono presenti,andrebbe usata una firestick ad esempio.
Se vai soprattutto di film, Panasonic senza pensarci 2 volte.
Gestione near black perfetto, nessun tipo di macro blocchi o flash vari con contenuti compressi, Dolby vision, hdr 10 plus, movimento perfetto, colori e naturalezza dell immagine che i concorrenti si sognano... Che volere di più?
assolutamente d'accordo
Aenor, toglimi un dubbio.
I giochi con pc, ad oggi possono arrivare a 120?
Tutti fissati con queste HDMI 2.1, dove mi pare di aver capito che le prossime console, se arrivano in 4k a 60hz è mezzo miracolo.
Non c'è un limite agli fps, quello è dettato dal tuo HW. Il mio monitor LG è 144 hz, il nostro TV 60. Le prox console probabilmente avranno piu modalità, tipo 4k 30 grafica pompata / 4k 40- 60 grafica media; il vantaggio delle 2.1 sarebbe di usare il freesync nella modalità sbloccata ma onestamente per le console è un non problema tanto sono fatte per andare per lo piu a framerate fissi (o almeno è il desiderata) e visti i TFlops ed il target grafico saremo di nuovo a 4k 30 nella maggior parte dei casi, sono pronto a scommetterci. Per il 4k 120 fps con grafica ultra ONLY SU PUC (come piace a me) campa ancora cavallo, forse con la 3080ti ma ad ogni modo mi va strabene tenermi i 4k 60 rock solid sul mio pana. Poi se tra 2/3 anni Pana mi fa un TV con le HDMI 2.1 ci si potrà pensare
Già il fatto che gli OLED 4k 2020 di Sony non supporteranno HDMI 2.1 dovrebbe fare riflettere.
Io la vedo tanto come fuffa per i prossimi anni...
Capito tutto, ignoranza pura sul mondo console
Aspetta però l'ALLM ed eARC ci sono già pure su GZ/HZ...cmq il mio discorso era focalizzato sulle console ed il VRR
No nn c'è supporto a eARC sui modelli 2019 solo all'ALLM
IMHO ALLM serve a poco (ti evita di selezionare manualmente la modalità di visualizzazione) mentre eARC in passthrough se vuoi far passare audio lossless da p.es. un lettore BD UHD e hai un impianto adatto serve