Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo46
....... calibrato ovviamente da il meglio di se', a differenza dei 2017 i 2016 escono con una calibrazione di fabbrica con troppo verde nell'immagine.
Complimenti per aquisto!
Eilà Carlo, infatti calibrato rende molto bene, basta vedere i Cecker SG mod 2016 vs 2017, in realtà col metodo che abbiamo utilizzato per calibrare il pannello il cecker migliora ulteriormente..... naturalmente per tutti i colori che stanno sotto l'85% del triangolo di Gamut.... stante la modalità Wide.
LG mod 2016
http://i.imgur.com/gGiZei4.jpg
Panasonic mod 2017
http://i.imgur.com/wPuYzq3.jpg
-
salve a tutti,
aspettanto il nuovo lettore blu-ray, vorrei rivedermi alcuni films su chiavetta usb collegata all'LG 55b6V
sapete dirmi se c'è un modo per vedere la cartella BDMV come se fosse un blu-ray, con menu e scelta della lingua?
grazie
-
Buonasera a tutti, a breve comprerò il 65E6V (vista in negozio e non ha nulla a che fare con le altre televisioni, infatti è di un altro livello). Volevo sapere che differenze ci sono con il Sony A1, e qual è la migliore delle due. Grazie
-
Il confronto andrebbe fatto con LG OLED serie 7 (2017), in tal caso se la giocherebbero alla pari, in confronto invece al LG OLED serie serie 6 (2016) il Sony A1 è superiore senza olmbra di dubbio.
-
Citazione:
f_carone
Il confronto andrebbe fatto con LG OLED serie 7 (2017), in tal caso se la giocherebbero alla pari, in confronto invece al LG OLED serie serie 6 (2016) il Sony A1 è superiore senza olmbra di dubbio.
Grazie della risposta!
Ma l'E7 quando dovrebbe uscire in Italia?
-
A breve, mentre i B7 sono già disponibili sia online che nei negozi fisici.
-
Citazione:
f_carone
A breve, mentre i B7 sono già disponibili sia online che nei negozi fisici.
ook! grazie
-
Occhio che se ti interessa il 3D devi scegliere per forza l'E6 perchè nessun oled 2017 ha il 3d purtroppo
-
Citazione:
Mikyoled
Occhio che se ti interessa il 3D devi scegliere per forza l'E6 perchè nessun oled 2017 ha il 3d purtroppo
Certo che mi interessa..è sempre qualcosa in più che può servire. Grazie della dritta!
Scusami ma nemmeno Sony A1 ha il 3D?
-
Citazione:
Giovanni1564
Certo che mi interessa..è sempre qualcosa in più che può servire. Grazie della dritta!
Scusami ma nemmeno Sony A1 ha il 3D?
No, nessun TV 2017 di qualsiasi produttore ha il 3D, motivo per cui per me nessuna TV 2017 vale la pena comprare. Se come me ritieni il 3D fondamentale ti consiglio vivamente di prendere l'E6 finché si trova ancora e checché ne dicano i vari confronti e gli esperti, ti porti a casa una delle migliori e più complete TV mai prodotte.
-
Migliore nn credo proprio,sopratutto rispetto al gia' semplice B7 del 2017 che lo surclassa in praticamente tutti gli aspetti che contano per la visione di un film.
Non ha il 3d... ce ne faremo una ragione alla fine tanto da adesso in poi non ci sara' piu' e tanti saluti.
-
Beh chi come te ha comprato il B6 l'anno scorso si capisce che del 3D non gliene frega nulla visto che è l'unico OLED 2016 a non averlo (io un B6 non l'avrei mai considerato già solo per questo). Per il resto l'E6 è senza ombra di dubbio il miglior OLED piatto con 3D mai realizzato e a chi ha una centinaio di blu ray 3D nella propria collezione credimi che questo interessa eccome.
-
Citazione:
sanosuke
Migliore nn credo proprio,sopratutto rispetto al gia' semplice B7 del 2017 che lo surclassa in praticamente tutti gli aspetti che contano per la visione di un film
Che ci siano leggeri miglioramenti sono sicuramente d'accordo, come è normale che sia, ma surclassare proprio no. E sono d'accordo con Dexter: chi non ha visto realmente il 3D su questo pannello nemmeno ha idea di cosa si stia parlando.
P.S.: scommettiamo che il 3D magicamente ricomparirà da qui a massimo un paio di anni?
-
Citazione:
marcocivox
Che ci siano leggeri miglioramenti sono sicuramente d'accordo, come è normale che sia, ma surclassare proprio no.
Concordo.
-
Citazione:
sanosuke
Migliore nn credo proprio,sopratutto rispetto al gia' semplice B7 del 2017 che lo surclassa in praticamente tutti gli aspetti che contano per la visione di un film.
Non ha il 3d... ce ne faremo una ragione alla fine tanto da adesso in poi non ci sara' piu' e tanti saluti.
Infatti si vede nella review di Vincent Teo quanto il 950 surclassa il vecchio E6 nelle cose che contano a parità di pannello calibrato.
Pardon ci vuole l'occhio bionico.....prerogativa solo di alcuni.....Eletti.