ordinato oggi il 42pfl9632 da E..y
speriamo bene!!
domanda :se il tv e' per il mercato francese la detrazione fiscale di 200€ la posso ottenere lo stesso? e cosi pure il lettore mp3 omaggio philips?
grazie e in bocca al lupo a me stesso!
Visualizzazione Stampabile
ordinato oggi il 42pfl9632 da E..y
speriamo bene!!
domanda :se il tv e' per il mercato francese la detrazione fiscale di 200€ la posso ottenere lo stesso? e cosi pure il lettore mp3 omaggio philips?
grazie e in bocca al lupo a me stesso!
fatti rilasciare una ricevuta/fattura "parlante", in cui è chiaramente indicato il modello della tv ed i dati dell'acquirente (tu), cognome nome indirizzo di residenza e codice fiscale.
ps: o tutte le tv sono per il mercato francese (e quindi tutte import) oppure non è una falsa idea quella di associare il fatto che una parte delle scritte sullo scatolone sono anche in francese (oltre che inglese, ma non italiano) e per questo destinate a quel mercato?
:confused:
extra: sono il solo a notare che i settaggi consigliati da masterpj e linkati nel primo thread sono, con l'ultima release del firmware, non più "buoni"?
con la vecchissima mia versione software di agosto, i settaggi consigliati da masterpj m'avevano restituito una qualità dell'immagine nettamente migliore, ma da quando ho aggiornato il firmware le immagini, come dire, mi sembrano più pixlesose, meno definite, sgranate, sia con il DT (RAI principalmente) che con SKY (tutti i canali)...
sono indeciso se resettare tutti i valori a quelli di default e passare ai settaggi tramie l'assistente della tv...
:rolleyes:
Mi è successo anche a me.Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
Ho risolto impostando il tv ai valori di fabbrica e successivamente rimettendo i settings precedenti.
Prova e facci sapere.;)
Eppure da qualche parte la Philips dovrebbe poter far scaricare anche i firmware precedenti.......e il firmw .06 precedente all'ultimo .11, forniva una visione decisamente migliore su diversi parametri.
cancellato, perchè identico al precedente
bereal, avevo già tentato la carta da te indicata, ma non ho ottenuto miglioramenti...
ieri sera la visione del tg3 era da mal di stomaco (non per i contenuti :D), un programma sulla prima rete rai idem, poi mi sono buttato su sky e...beh, un pianto su tutti i canali!
sbobba, io ho cercato una versione firmware anche sul mulo...ma nulla, non ne trovo traccia nemmeno su internet...
aggiorno: per quanto riguarda sky ho letto in altra sezione che i problemi sembrano fortemente legati proprio all'operatore e non alle tv, sia per i canali in HD che soprattutto nei canali SD (e per questo tiro un forte fiiiiiiiiu!), ma per i canali DT passati direttamente dalla tv...boh...non saprei come giustificare il decadimento della qualità immagine se non a causa del nuovo firmware...
Salve, sapete come fare per registrare i programmi DTT dal tv?
allora innanzitutto salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho iniziato a leggere il vostro forum da quando ho deciso di acquistare un nuovo tv lcd full hd. Da diversi pareri mi ero convinto dell' philips 42'' 9632, ma dopo aver letto dopo tante ore di lettura le 200 pagine e più di questo 3D e dal momento ke sto uscendo pazzo voglio porvi una domanda! A quanto sembra le migliori lcd sono questo filippo e il sammy f86! Allora senza guardare il prezzo quale secondo voi è migliore??? cioè qual'è migliore per film, sky, ps3 ecc!! Inoltre è vero ke dopo aver aggioranato il firmware del filippo le immagini sono peggiori??
Grazie a tutti! a presto
Mooolto probabilmente se lo chiedi qui ti risponderanno PHILIPS mentre se lo chiedi sull'altro 3d ti risponderanno SAMSUNG :DCitazione:
Originariamente scritto da crackmaker
Che dire... se puoi vai a vederli con i tuoi occhi...
Forse, e sottolineo forse, si... ma è anche vero che hanno migliorato altre cose: ad esempio il contrasto dinamico che prima era, secondo me, inutilizzabileCitazione:
Originariamente scritto da crackmaker
Poi non è che caricato un firmware si brucia l'USB :D ...ne verranno altri, no?
Ciao
Per chi interessa metto il link al sito lgphilips-LCD dove vengono descritti in dettaglio tutti i digital display prodotti dal gruppo.
http://www.lgphilips-lcd.com/homeCon...cmn000_j_e.jsp
nella sezione Products->Televisions cliccate su Digital Catalog per maggiori informazioni sui TV
Saluti
sono pienamente daccordo ke è meglio vedere a confronto sia il 9632 ke il sammy f86! il prob è ke nella zona in cui abito sono riuscito a trovare solo il filippo....il sammy nenke l'ombra. per questo kiedevo se c'era qualcuno ke li avesse visti tutti e due e aveva ****** opinione a riguardo. Infine volevo kiedere un ulteriore info...volendo acquistare il filippo 9632 in zona il prezzo + basso ke sono riuscito a trovare è di 1900 euro. Ho visto su e-key ke costa 1658 ....qualcuno ke ha conprato su tale sito può consigliarmi? cioè mi conviene ordinare online e spendere meno o spendere di + e prenderlo da un commerciante in zona? grazie ancora
ciao ragazzi, come ho gia detto ad alcuni di voi tramite pm (avendo sentito l'assistenza) l'aggiornamento 006 non si puo' caricare tramite chiavetta usb ma occore che il tecnico venga a casa per farlo, semmai, altretutto mi ha detto che l'ultimo firmware011 contiene lo 006 e che sono stati aggiunti solo alcuni particolari per risolvere sia il rumore delle cassa sinistra i basso e l'alone che produceva il motion, infatti posso confermarlo, ma posso anche confermare che che lasciando i settaggi di master con il nuovo 011 ho notato un peggioramento della definizione, che pero' settando ad impostazioni di fabbrica ma utilizzando sempre alcuni consigli di master questa definizione ritorna buonissima. ora come ora mi trovo molto bene ma ancora devono migliorare qualcosina perche se direi il contrario sarei un pinocchione:D.
@crackmaker
segui la forza e' vedrai che troverai il tuo tv comunque se deciderai di acquistare il philips vai tranquillamente via internet ai siti dove li abbiamo comprati sempre se vuoi risparmiare le 250 euro:p ciao a tutti
A mio avviso le differenze principali tra f86 e 9632/9732 consistono nel
- nero più profondo per sammy
- colori più naturali per philips
- conn.VGA per sammy no per Philips
- parco connessioni maggiori per sammy
- miglior supporto 24p per philips (0 microscatti)
- velocità aggiornamento maggiore per philips (o scie)
- Design Sammy accattivante ma con più ingobro più classico per philips (dipende dalle preferenze)
IMHO
Saluti
io ho sharp,ma prenderei philippo 9632,se avessi lo spazio:D