Ma intendi su modalità e immagine Expert?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, il settaggio da tenere per le prime 300 ore qual è? Quello in prima pagina?
Comunico che il 930 è uscito di produzione sostituito dal 910 quindi chi è interessato al 930 lo compri prima possibile. Altro modello che non è piu prodotto è il 900. Quindi l'unico modello Oled full HD in produzione è il 55EG910v.
Ciao, anche a me è successo con la stessa applicazione ma per i canali mediaset.
Parte lo screen saver della parte video, ma rimane attivo l'audio. Diverse volte sempre con tempi di attivazione variabili.
Volevo chiedervi se qualcuno ha risolto l'arcano !!
per queste funzionalità on "demand" non usate le app LG ma direttamente il tasto rosso/blù sul canale
così facendo lo screen saver non entra in funzione
quindi è un errore delle app LG
@213
All'inizio usa la Cinema Utente , magari porta la LuCe Oled a 45 invece che a 60 di default
Buongiorno.. ho dei video su sd fatti dalla telecamera jvc gze15be è ho bisogno di convertirli in un formato video riproducibile su un qualsiasi lettore dvd.
Ovviamente scrivo in questo post in quanto avendo l'oled 930v vorrei sapere se posso sfruttarla in qualche modo.
Secondo voi mi conviene comprare un lg dvd recorder, un lettore lg blu ray, oppure niente potendo probabilmente (come si fa??) gestire il tutto con usb?
Grazie
Scusate il ritardo, a me dice funzione non consentita quando tento di spostarmi sulla timeline. L'HDD è attaccato sul Fritzbox che fa lo sharing via DNLA. Devo provare attaccandolo direttamente al TV se cambia qualcosa.
Comunque questa release del FW è una vera bomba. Nessun impuntamento, velocissimo in tutto. Mi sto drogando di Netflix :cry:
@Plasm-on
Questa tua notizia mi ha creato una crisi esistenziale... :eek::eek:
Stavo per ordinare il 930 sul solito sito, puntavo ad ordinarlo entro la prossima settimana... A questo punto cosa coviene fare? Virare sul 910 o puntare ancora sul 930 fino a che lo si trova in giro?
Grazie :)
Che sia uscito di produzione non significa che sia diventato peggiore come tv, ci sono tanti tv usciti di produzione da anni che sono ricercatissimi nell'usato. Se t'interessano le funzioni in piu del 910 prendi quello, altrimenti ordina tranquillamente il 930.
Buon giorno ho acquistato il 910 ieri il tv è veramente ottimo rispetto al mio sony 905a veramente non c'è storia.
Volevo fare una domanda a che ha già il 930 dato che all'incirca è come il 910 riguardo lo spegnimento della tv.
Mi spiego meglio ho letto da qualche parte che la tv dopo spenta con il tlc non va tolta subito l'alimentazione ma bisogna aspettare qualche minuto che la tv esegua un reset.
Quindi io di solito non lascio il tv in preaccensione ma spengo tramite la ciabatta come devo comportarmi? grazie.
solitamente si spegne da telecomando , ma il tv si spegne 'veramente' dopo qualche minuto che fa il reset, abituati a spegnerlo da li invece che la ciabatta.
@Plasm-on
Grazie per la risposta. Devo essermi perso qualcosa però... mi sembrava che fosse il contrario. Ovvero il 930 superiore del 910, ad esempio avendo 1 Porta HDMI in più, il contenuto in dotazione nella scatola più completo...
Cosa mi perdo?
Grazie ancora!
Grazie Carlo certamente spengo sempre il tv prima con il telecomando anche il sony che avevo prima ma volevo sapere se dopo 5 minuti lo posso staccare completamente dalla rete come facevo prima dato che è pericoloso lasciare in preaccensione sempre il tv vedi temporali ecc.
In ogni caso non ho letto niente sul manuale del tv quindi penso so possa scollegare tranquillamente dopo 5 minuti.
Per quanto riguarda mi sembra da quello che ho letto che il pannello non abbia problemi di ritenzione delle immagini, lo chiedo a te che ormai mi sembra l'hai acquistato da 1 anno.