arrivati tutti i totoli da amazon uk ,precisissimi in tutto e per tutto ;)
Visualizzazione Stampabile
arrivati tutti i totoli da amazon uk ,precisissimi in tutto e per tutto ;)
Il fatto è che tale post non c'entra nulla col tema del 3D.Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
Secondo me, per avere il cofano con i dischi con audio ITA, basterà prenderlo in Germania.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
hai ragione ma siccome qualcuno nei post precedenti mi aveva detto di avvisarlo non appena mi arrivavano ,forse volevano sapere qualcosa ,l'ho fatto tutto qua ,scusate per l'ot :)
Allo stato attuale non esiste nessun cofano speciale di "Vom Winde verweht" previsto in uscita sul mercato tedesco o di "Gone with the wind" su quello inglese: è prevista semplicemente l'uscita dell'edizione 70° anniversario, che sarà costituita solamente dalla normale amaray, con doppio blu ray all'interno (uno col film e uno con i contenuti extra).Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Temo che sarà necessario fare come hanno fatto alcuni con l'edizione speciale di biancaneve: acquistare il cofano speciale dagli USA e sostituire il disco all'interno con quello con audio italico venduto in Europa.
Bye, Chris
errore...
In Spagna Warner Home Video pubblica la lista delle prossime uscite BD per il 2010.
http://www.zonadvd.com/modules.php?n...icle&sid=10278
@kenson per offerta Lugano
Ma sono le edizioni italiane dei BD in offerta?
Grazie
Probabilmente si, molti stores in Svizzera (come Sound Media) vendono pubblicazioni italiane.
Si sa niente sul BD Italiano di "Drag me to hell"?
In Italia la distribuzione è di "Key Films" ma il BD USA è Universal.
Quindi in Italia chi lo produrrà?
Spero tanto sia un distributore Italiano perchè spero in una bella traccia LossLess. :sperem:
@ trailbreaker: se non sbaglio alcuni post fa dicevi di aver preso una versione di transformer 2 Imax. Ho fatto una ricerca e ho trovato solo tale versione in Dvd che tu sappia non esiste in BD?
Inoltre sapete prezzi e eventuale uscita di un cofanetto con entrambi i bd di transformers ?
grazie ciao
Cerca meglio sulla BAIA... ;)
Trovi sia il BD version IMAX che il cofanetto con i due Transformers ma il secondo capitolo all'interno del cofanetto non è IMAX.
ma il primo trasformers è imax?
No.. non lo è. :)
peccato, però è bello uguale
Assolutamente è uno dei BD con la migliore qualità video.