Visualizzazione Stampabile
-
Ma risolvendo il problema delle bande , il che mettendo la retroilluminazione a 10 mi sembra si risolva, come prestazioni mi sembra uno dei migliori , o sbaglio? soprattutto considerando il prezzo.
Tolto quel difetto non penso ci si possa lamentare nella visione di un film blu ray...
E questo è il motivo che mi desiste dal cambiarlo...
-
Con la retroilluminazione al massimo affoghi i dettagli sulle basse luci e penalizzi di molto il livello del nero,decisamente non è una soluzione.
-
lomu, al di la del fatto che aumentando la retroilluminazione a 10 la tv abbronza, affoghi i dettagli, penalizzi il nero, praticamente elimini i punti di forza del tv... :D...
Inoltre, i bluray a 24p e i 100hz (2 cose che dovrebbero essere punti di forza della televisione) sono implementati in maniera ridicola, giusto per dire che ci sono... i 100hz generano artefatti, producono una sorta di scattosità nell'immagine che è fastidiosissima, così come i 24p nei bluray che rende l'immagine ballerina tanto da rendere impossibile l'utilizzo di tale funzione...
-
Perfavore, chi mi illumina?
Domande:
come si verifica la versione di firmware e di pannello?
thx!
-
devi entrare nel menu di servizio e lo leggerai nella schermata iniziale.
la combinazioni di tasti da premere per entrare nel menu la trovi in questo topic... cercala... ;)...
-
ok mi sto quasi convincendo a portarlo indietro:cry: ....ma poi cosa mi consigliate di prendere?????????
-
Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
devi entrare nel menu di servizio e lo leggerai nella schermata iniziale.
E' vero che entrare nel menu di servizio invalida la garanzia?? :eek: :eek: :eek:
-
Datemi almeno 2 alternative valide da poter valutare per il cambio....io non saprei proprio dove guardare, e soprattutto non vorrei finire dalla padella alla brace....
-
non so se entrare nel menu di servizio invalidi o meno la garanzia, ma credo ceh se non tocchi nulla, nessuno può accorgersene, almeno io ci sono entrato e l'assistenza cmq ha operato in garanzia.
Per rispondere a lomu, bhe sicoramente le alternative più gettonate sono il philips 9632/9732 lo sharp 42xl2e o il sony, io ancora non mi sono deciso a cambiarlo proprio perchè ho paura di entrare in un'altro tunnel senza uscita, certo per quanto riguarda i philips non ho sentito lamentele alcune, costa un po' di più..
-
Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
non so se entrare nel menu di servizio invalidi o meno la garanzia, ma credo ceh se non tocchi nulla, nessuno può accorgersene, almeno io ci sono entrato e l'assistenza cmq ha operato in garanzia.
Uhm... speriamo...
Citazione:
le alternative più gettonate sono il philips 9632/9732 lo sharp 42xl2e o il sony, io ancora non mi sono deciso a cambiarlo proprio perchè ho paura di entrare in un'altro tunnel senza uscita, certo per quanto riguarda i philips non ho sentito lamentele alcune, costa un po' di più..
Un bel pò di più... 1000€ se non erro... anche il Sony costa parecchio di più, lo Sharp non so... Tra l'altro sul sito italiano Samsung nella home page tra i prodotti che si alternano nella presentazione iniziale c'è l' M86 e non l'F86 che dovrebbe essere il top di gamma (dopo l'F96)...strano?
-
@lomu81
Direi che ti conviene aprire un altro topic,altrimenti qui si rischia di andare pesantemente fuori tema ;).
-
bhe il 9632 non mi sembra costi poi così tanto in più....
-
con i giochi della play 3 come si comporta?
ciao max
ps
osla ma tu che tv hai?
-
Ok grazie per le dritte, ora starà a me decidere il da farsi, ho tempo fino a venerdì...scusate se sono uscito un pò fuori tema...
Onslaught sono di Bologna come te, vieni con me da mediaw e lo faccio scegliere a te:D ...sicuramente ne sai più di me...
-
Per concludere: riporta la tv ed attendi l'uscita dei nuovi modelli samsung,panasonic e sony,poi decidi cosa prendere ;).
PS: non ho nessuna tv,se si esclude il mio monitor,che,in effetti,è anche una tv hd-ready.