AGGIORNAMENTO SUL PROBLEMA DEL MIO Sony
Ciao ragazzi, dopo un periodo di sconforto ora sono un pò più rilassato ed ottimista.:)
Allora, riepilogando, l'altro giorno aspettavo la telefonata del tecnico di onlinestore che mi doveva comunicare cosa gli aveva detto, a sua volta, il tecnico Sony in Germania per quanto riguardava il problema manifestatosi sul mio retro. Siccome non si faceva sentire nessuno ho chiamato io e mi ha risposto un'altro operatore dicendomi di lasciargli un recapito telefonico che presto mi avrebbe richiamato il tecnico con cui ero in contatto. Passsata un'altra mezzoretta senza ricevere chiamate, ho riprovato a chiamare di nuovo io, ma al negozio rispondeva la segreteria telefonica dicendo che i negozi erano chiusi, quando ancora non era orario di chiusura. Al chè provavo a chiamare direttamente al cell. del tecnico in questione ma anche lì nessuna risposta. Ero inc....tissimo, pensavo questi qua mi prendono per i fondelli!!
Allora ho scritto una mail, molto...decisa, sia al tecnico che allo staff del negozio un cui preannunciavo un'azione legale se entro il giorno dopo non mi sarebbe stato assicurato la sostituzione della tv ed inoltre rimarcavo il loro comportamento scorretto a fronte di ottime referenze di professionalità ed assistenza ai clienti dimostrate in altre circostanze.
Dopo nemmeno 5 minuti risponde alla mia mail la Sig.ra Dorotea (gentilissima) dicendomi che il tecnico era assente e che sarei stato contattato dallo stesso l'indomani (cioè stamattina). Stamattina mi chiama il tecnico scusandosi,perchè era stato assente veramente per problemi di salute, il quale mi riferifa che il tecnico della Sony aveva visionato il filmato in cui si evidenziava il problema e che lo stesso era riparabile ma che loro di Onlinestore avrebbero provveduto comunque alla sostituzione del televisore.
Ora ho da poco finito di imballarlo (uff...uff...) e domani mattina passa il corriere a ritirarlo. Martedì dovrebbe arrivarmi il nuovo. Speriamo bene (gratt...sgratt...sgratt..).
Devo dire che ho riacquistato la fiducia (che per qualche giorno ha traballato) sulla serietà del negozio in questione ma quello che mi pesa di più adesso è il pensiero che ....dovrò di nuovo comunicare i dati a Xorato:cry: ;)
Un ringraziamento a Confuso ed in special modo ad alexbotte per i consigli;)