E-mail, io ho questo.
Visualizzazione Stampabile
E-mail, io ho questo.
Bella lì Cozmo, praticamente identico al mio se non fosse che la mia protuberanza è appena più corta (damn :mad: )
Ora il problema sarà trovare qui un negozio che abbia l'articolo in questione... mmm... non sarà facile visto che qui in giro non ci son dei gran negozi.
Ho sentito dire che esistono anche adattatori placcati in oro... ma anche questo mi sembra comunque ottimo (se non altro è Philips :D ).
Basta un adattatore da audio stereo a minijack, da inserire dietro la tv sotto gli ingressi component video. Gli ingressi audio analogico sono due, uno dietro la tv, l'altro sul pannello laterale a sinistra. Ciao.
Ciao ragazzi,
A tutti quelli che cercavano il 9632 consiglio questo, é arrivato! domani lo provo!
http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=2153
ciauz:-)
Hai un MP?Citazione:
Originariamente scritto da dambroman
Nessuno che ha riscontrato come me questo "inconveniente"?Citazione:
Originariamente scritto da romano590
Ho scritto anche alla Philips e sto aspettando risposta...
################################################## ############################################
Con la presente Le confermiano la ricezione della Sua richiesta.
Provvederemo a fornirLe una risposta entro 4 giorni lavorativi.
Distinti saluti,
Assistenza clienti Philips
Lei ha presentato la seguente richiesta:
Salve,
Per il modello indicato ed in mio possesso dal 19/10/2007, avrei il seguente quesito da proporvi:
Ho i tre ingressi HDMI del TV tutti occupati, e nella fattispecie:
HDMI 1 --> PS3
HDMI 2 --> xbox 360 Elite
HDMI 3 --> Sky HD
Premetto che ho provato a cambiare tutte e tre le sorgenti nei vari ingressi, ottenendo sempre lo stesso risultato (strano).
Faccio un pratico esempio:
Quando accendo una dei 3 apparecchi sopracitati e mi posiziono nella rispettiva sorgente del TV mentre gli altri 2 hanno il cavo dell'alimentazione "staccato" dalla rete, non riesco a vedere l'immagine di quella precedentemente accesa ed il TV mi da il messaggio "formato video non supportato".
Successivamente, non appena attacco il cavo d'alimentazione di uno dei 2 apparecchi sopracitati o stacco il corrispondente cavo HDMI dal TV, come d'incanto l'apparecchio funziona regolarmente!
Ho letto anche che il problema dei 3 ingressi HDMI collegati contemporaneamente è diffuso ed è già stato sottoposto alla Vs. attenzione.
################################################## ############################################
@ Bereal
Penso che il tuo inconveniente lo avrà esclusivamente chi ha tutti e tre gli ingressi impegnati (ho letto qualcosa sul forum inglese)
Comunque sia facci sapere la risposta di philips
Non penso di essere/rimanere l'unico ad avere tutti e tre gli ingressi hdmi "impegnati", altrimenti mi tenevo il precedente tv con 2 ingressi! :DCitazione:
Originariamente scritto da Pomello
Speriamo solo che non sia un problema irrisolvibile.
Vi tengo aggiornati...
Sapete se il nostro 9632D/10 riuscirà a leggere le nuove CAM per il DTT?
C'è un forum apposito su:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
Allego articolo al riguardo:
E' terminata da poche ore la prima giornata della conferenza nazionale sul Digitale Terrestre organizzata da DGTVi nella splendida sala 500 del Lingotto di Torino.
Dopo aver seguito in diretta scritta le parole dei vari relatori del convegno, aggiungiamo altre informazioni che sono emerse durante la visita di questo pomeriggio.
Riguardo le CAM DTT che sono state presentate, al momento le case che hanno ricevuto il bollino bianco che certifica che i televisori prodotti sono in grado di visualizzare i canali in chiaro e i canali PPV di LA 7 e Mediaset sono le seguenti:
Finlux
Hantarex
Inno-Hit
Panasonic
Samsung
Secondo quanto appreso presto si aggiungeranno anche altre aziende ,però queste che vi abbiamo elencato possono già adesso avviare il processo di commercializzazione previsto per l'inizio del 2008.
Per le case costruttrici che hanno ottenuto il 'bollino bianco' è stato inoltre imposto che entro 18 mesi, mettano in commercio Tv con sistema MHP integrato.
Per quanto riguarda invece i ricevitori, i decoder che avranno il bollino blu indicherà che il decoder è in grado di funzionare con le tv in chiaro e PPV dunque compatibili con l'applicazione MHP
Ovviamente il sistema MHP sarà installato solamente sulle nuove tv, non essendo previsti aggiornamenti per quelle già in commercio. Inoltre la CAM verrà fornita solo alle TV che hanno ricevuto il bollino bianco.
Si ringrazia per la collaborazione alla stesura della news Simone Rossi
Michele Cristiani (Ercolino)
per "Digital-Sat.it"
Non so se c'è una sezione apposita per parlare dell'argomento CAM DTT; se c'è indicatemela.
Saluti
Finalmente posso dire adesso di possedere il 37" 9632 :D
Finlux , Hantarex, Inno-Hit ? Grandi brand.:wtf:
Solo Panasonic e Samsung non si conoscono.:rotfl:
Scusate il sarcasmo
Saluti
:D :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Tristano
Beh c'è poco da ridere... :D guarda che gli Hantarex sono il top della gamma (in tutto il mondo) per quanto riguarda i monitor da coin op. Quindi proprio novellini non sono... :p
gli altri 2 bohhhhhhhhhhh
Ragazzi sapete se anche per il 2008 è prevista la detrazione del digitale terrestre? prolungano l'offerta?
ciao max
www.testaccio.roma.it
L' Antarex la conosco ha anche dei buoni monitor domestici , come ho sentito parlare della Inno-Hit (il mio stereo portatile di quando avevo 15 anni) della Finlux zero.
Sarai certamente daccordo con me che il loro volume di vendite rispetto ad altri Brand, ne cito solo 2 Sony e Philips, non è nemmeno lontanamente paragonabile.
Il mio discorso parte dal fatto che nelle case degli Italiani la card dev'essere disponibile prima di tutto per i brand più famosi e poi il resto dei marchi altrimente rimarrà un privilegio di pochi.
Ecco il perchè del mio sarcasmo.
Saluti