Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
L30Z3N
Ottimo consiglio Buros... Grazie infinite... Adesso mi resta solo cercare l'Euronics giusto del gruppo Galimberti a Milano :D
Di niente, se vai facci sapere come funziona esattamente la promozione ;)
-
Citazione:
Buros
Poi cmq la promozione si chiama "più prendi meno spendi", per cui secondo me lascerebbe intendere che per raggiungere il prezzo puoi comprare più articoli ("più prendi" per l'appunto)
Se fosse così, sarebbe uno sconto del 25% che sarebbe sensazionale anche per il resto! (Telefoni, pc, ECC...)
Da tener monitorato
-
peccato che non sia cumulativo questo "più prendi meno spendi" sennò si potevano sommare anche 2 o 3 TV e magari a sto punto anche un 65 e vedere fino a dove arrivava lo sconto :eek:
-
Citazione:
vnatale69
peccato che non sia cumulativo questo "più prendi meno spendi" sennò si potevano sommare anche 2 o 3 TV e magari a sto punto anche un 65 e vedere fino a dove arrivava lo sconto :eek:
Ti sei informato?
-
No ma direi che si possa escludere leggendo il regolamento: fosse il contrario credo l'avrebbero pubblicizzato per bene, almeno questa è stata la mia lettura...se qualcuno mi smentisce sarò lieto di essermi sbagliato :p
-
Citazione:
vnatale69
No ma direi che si possa escludere leggendo il regolamento: fosse il contrario credo l'avrebbero pubblicizzato per bene, almeno questa è stata la mia lettura...se qualcuno mi smentisce sarò lieto di essermi sbagliato :p
è una cosa estesa a quasi tutti i gruppi euronics. Già attiva in alcuni...
-
Il 65" da Euronics lo vendono a 3.999€...se la promozione fosse cumulabile ti ritrovi il tv a 3000€...in rete già sta sui 3.200€...speravo si abbattesero finalmente la soglia psicologica dei 3.000€ ma mi sa che bisogna aspettare ancora
-
Citazione:
vnatale69
da come l'ho capita io, puoi anche prendere 10 tv, ma da 2000 € a infinito, sempre e solo 500€ di sconto si avranno.
-
-
Citazione:
alberto_64
da come l'ho capita io, puoi anche prendere 10 tv, ma da 2000 € a infinito, sempre e solo 500€ di sconto si avranno.
procapite.....
-
ma dato che non puoi comprare mezzo 65" a testa... :D
le offerte con sconto fisso le ho sempre considerate assurde: penalizzano proprio i prodotti piu costosi, che dovrebbero essere ben felici di vendere...
-
Confermato! Puoi sommare più prodotti. Ovvio che il massimo sia 2000....
E' una promozione fantastica, io la userò per altri prodotti
-
Citazione:
Buros
O con Euronics... il nuovo volantino che partirà da dopodomani prevederà uno sconto immediato alla cassa di 500 euro per acquisti di almeno 2000 euro e di 250 euro per acquisti di almeno 1000 euro.
Ciò significa che:
- un 55E6V lo si porterebbe a casa per 2480 euro (c'è stato di meglio, ma diverrebbe attualmente la miglior offerta in esser..........[CUT]
non mi sorprenderebbe che da 2480 lo prezzino 2990
-
in che senso? per venderlo a 2990 devono portarlo a 3490 con quella promo... certo se il prezzo di partenza fosse, per dire, 2700 allora avremmo tra noi un nuovo best price
-
Sono stato da un euronics di zona stamani.
La promo attuale (scade oggi mi pare) del 20% permette un buono sconto di tale importo, da usare entro il 23 novembre.
Il B6 prezzato 2000 €, da un buono sconto da 400.
Il 65E6, prezzato 4990 €, da un buono sconto da 1000.
Nessun limite di prezzo, secondo loro.
Promo interessante se si ha da acquistare qualche altro elettrodomestico.