Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io il VB lo vedo,:D ma dopo aver buttato giù 6 CORONA
-
Citazione:
Originariamente scritto da
raiann
Ragazzi io il VB lo vedo,:D ma dopo aver buttato giù 6 CORONA
ahahahahaahahahah
-
Citazione:
MauroHOP
Si ma bisogna inclinarla tanto per perdere l'effetto...io speravo negli occhiali in titanio invece bisognerà aspettare qualche altro tipo di occhiale. Sarebbe interessante sapere quali sono compatibili che non abbiano questo effetto.
Xpand104... li sto seriamente valutando...
-
Citazione:
MauroHOP
pazu ora manchi solo tu :)
E' vero!
Il problema è la scelta del tavolo porta elettroniche...
Spero di risolvere prima che esca un 860 o un 925!
:p
-
@raiann
Ma una volta, per festeggiare l'avvenimento, non pagava da bere chi comprava?
Comunque a disposizione... - soldi mancano, per il resto non c'è problema!
;)
-
Ora come ora vai tranquillo visto che Sony ha in mente solo il Crystal led e (ci sono già troppi rumors) l'84 pollici 4k da 15.000 euro...
-
Citazione:
raiann
Ragazzi qualcuno sa come si chiama l'applicazione per Iphone del Sony bravia?
iMediaShare per foto e video e MediaRemote per usarlo come telecomando . Ciao
-
Ragazzi non so cosa sia successo ma oggi ho visto un Bluray 3D con i br750 e l"angolo di inclinazione prima di perdere contrasto ed effetto 3D e aumentato , e non di poco , chiedo agli esperti , cosa può essere successo?
-
Citazione:
thegladiator
Wow! Tra la prima e la seconda affermazione quanto tempo è passato per "l'assestamento"?!?! Hai un acceleratore temporale autocostruito per caso? :confused:
scusa ma forse mi sono espresso male io.... volevo far capire.... che solo in quel caso vedevo dei piccoli coni... mentre in nessun altro tipo di visione li vedevo......
ora ti e' chiaro !!!!:)
Citazione:
pazu
Urrà, urrà!
:cincin:
Complimenti!
L'energia inviata da mago pazu ha fatto effetto...
:O
Grazie.... mago pazu....:D;)
ps: ma gli occhiali in dotazione essendo nuovi.... vanno caricati.. subito??? quando sono scarichi... lampeggia la spia rossa ??
-
Citazione:
Macho
Ragazzi non so cosa sia successo ma oggi ho visto un Bluray 3D con i br750 e l"angolo di inclinazione prima di perdere contrasto ed effetto 3D e aumentato , e non di poco , chiedo agli esperti , cosa può essere successo?
Qualche problema agli occhiali...visto che come ha detto Gladiator non è la tv che fà questa cosa ma gli occhiali. Ti si staranno scaricando? Li hai mai ricaricati? Prova lo stesso film con gli altri occhiali.
-
@Mare
Hai provato i miei setting? Hai fatto tutte le prove del caso?
-
mauro mi sono appena liberato.. dagli impegni che avevo.... tra poco mi dedico.. portatile davanti al tv... con la tua prima pagina .. di setting.... la piccola a dormire se no... non mi fa' fare niente..:D ma comunque gia' senza toccare niente... visionando canali del DT.... mi moglie ha detto .. pero' si vede da incanto.... gia' sembra in alta definizione.... pensa un po'....:D
-
Citazione:
MauroHOP
Qualche problema agli occhiali...visto che come ha detto Gladiator non è la tv che fà questa cosa ma gli occhiali. Ti si staranno scaricando? Li hai mai ricaricati? Prova lo stesso film con gli altri occhiali.
Mauro gli occhiali sono carichi ma il fatto e che sono migliorati non peggiorati, puoi inclinare di più la testa senza perdere contrasto ed effetto 3D. Ciao
-
Ah oddio avevo capito il contrario ahahaha! Non so' come sia possibile che gli occhiali migliorino sinceramente...
-
Citazione:
mare72
scusa ma forse mi sono espresso male io.... volevo far capire.... che solo in quel caso vedevo dei piccoli coni... mentre in nessun altro tipo di visione li vedevo......
Ah, ok... niente frattura spazio-temporale allora... :D
Comunque è ovvio che i coni nel caso si vedano solo con film con bande nere e al buio... ci mancherebbe che si vedano in altre situazioni...