Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nightwalker
Lascia allora che ti dica che se si parla di SB voi del nord partie svantaggiati :D
Accidenti, in tre anni solo 32 messaggi e 2 solo per far inc*****e JFK che per risponderti ora rischia pure di beccarsi una sospensione... Dai, siamo più elastici (si era capito benissimo cosa voleva dire con bolli, sono del sud e avevo capito tanto che ho avuto lo stesso problema) e cerchiamo di stare IT.
Ciao
-
-
@ giovannio
Io sono romano e non ho mai sentito il termine bollino per ammaccatura, tant'è che non avevo affatto capito a cosa si riferisse :asd:
Cmnq, dal link qui sopra, stellbook ITA (al momento solo su dvd-store, ma non vedo scritto esclusiva)
- X-Men
- X-Men 2
- X-Men: Conflitto finale
- X-Men: l'inizio
- X-Men Origins: Wolverine
- Wolverine l'immortale
- Batman - Il film (1966)
- Elektra
- Terminator
-
Sembrano carine, non ho trovato in rete ulteriori foto del retro e dell'interno.
Ne stanno uscendo molte ultimamente ma a mio parere non molto belle, cosa essenziale per una sb, chiaramente se piace in primis il film
-
Le trovi tutte su zavvi, con relative immagini complete
-
Ragazzi qualcuno di voi ha preso la sb di interstellar francese? ne vale la pena per 30 euro + ss?
-
Citazione:
giovannio
Accidenti, in tre anni solo 32 messaggi e 2 solo per far inc*****e JFK che per risponderti ora rischia pure di beccarsi una sospensione... Dai, siamo più elastici (si era capito benissimo cosa voleva dire con bolli, sono del sud e avevo capito tanto che ho avuto lo stesso problema) e cerchiamo di stare IT.
Ciao
.Comunque io avrei lasciato perdere ma con ste battute mi scende la catena.
Ma io non pensavo neanxhe dicesse a me anche perché il termine bollate lo hai usato anche tu quando mi hai risposto.
-
Citazione:
Christian78
Ragazzi qualcuno di voi ha preso la sb di interstellar francese? ne vale la pena per 30 euro + ss?
Sto cercando di capirlo anch'io! A me come estetica non dispiacerebbe neanche tanto, peccato che dalle immagini che vedo sul web noti alcune "stranezze" relativamente alla faccia di McConaughey...mah...
-
Di che tipo di stranezze parli?
-
A me l'artwork non piace manco un po', banale all'ennesima potenza (oltre a quell'improponibile viso di McC, che davvero non si può vedere): ho preso l'amaray nostrana pagata 16€, e vivo felice lo stesso.
Se (o meglio, quando) uscirà una steelbook fatta come si deve, la comprerò
-
ma parli dell'artwork interno?
-
-
Citazione:
Christian78
Di che tipo di stranezze parli?
Non so se sono io o se deriva dal fatto che non ho mai avuto la steel in mano per farmi un'idea più precisa, però sembra quasi che McConaughey abbia un occhio più alto dell'altro...per non parlare dello sguardo che mi pare che i due occhi puntino in direzioni differenti... Comunque questa è una mia opinione...
-
Non sei tu, è prprio il viso che è completamente estraneo alla postura del corpo nell'immagine frontale: è sempllicemente un incapace chi ha realizzato l'immagine
Lo hobbit 3: battaglia 5 armate 3D - FR: audio ITA SOLO nel disco 2D
Lo hobbit 3: battaglia 5 armate 3D - UK: audio ITA confermato su entrambi i dischi 2D e 3D
-
Citazione:
bradipolpo
A me l'artwork non piace manco un po', banale all'ennesima potenza (oltre a quell'improponibile viso di McC, che davvero non si può vedere): ho preso l'amaray nostrana pagata 16€, e vivo felice lo stesso.
Se (o meglio, quando) uscirà una steelbook fatta come si deve, la comprerò
A me piace molto quella canadese, peccato per l'assenza dell'audio italiano :(
Dato l'artwork attuale penso che anch'io farò come te e comprerò la steel quando uscirà qualcosa di migliore. Sperando che ne ripropongano in futuro un'altra.