Lo spero... Altrimenti sarebbe inutile
Visualizzazione Stampabile
quanto misura la base del 55" VT50?
Si parlano chiaro :p ... l'immagine dei led è elettrica e drammaticamente piatta... Il "calore" del plasma e il senso di tridimensionalità delle immagini del vt 50 traspare anche da una foto fatta da un cellulare ...
Guarda ti dico una cosa, quando abbiamo visionato un vt50 con onsla qualche tempo fa ho portato oltre ad alcuni blu-ray (magnifici) il pessimo dvd di "Buried" con un gamma sballato ed un nero tanto alto ed instabile che l'elettronica del mio led sembrava imprimere ombre sullo schermo buio (una sorta di "ritenzione dei led" :))... insomma il pana non ha fatto una piega, immagine compatta e più dettagliata del mio led, ed una profondità tale che, nonostante la cattiva qualità della sorgente, dava l'impressione che la nostra stanza proseguisse nella bara rappresentata a schermo ... il microcontrasto del nuovo vt50 è splendido e le 24k gradazioni meravigliose :eek:
Certo che giudicare basandosi sulke foto .... Mah
ERRATA CORRIGE: Avevo scritto una inesattezza. Il collo, la staffa ed il coperchio sono uguali nel 55" e nel 65" che hanno la stessa tipologia di base fissa (tutto diverso invece il 50" che ruota di 10°) come puoi evincere tu stesso dalle istruzioni per l'uso (pagina 8) mentre le dimensioni della base del 55" dovrebbero essere pari a (51x37,5)cm (l'unico riferimento alle dimensioni del piedistallo l'ho trovato qui) ...
io credo che la questione delle foto non debba essere presa come metro assoluto, ma in un ottica di comparazione relativa!
Una volta che la foto è fatta con stesse impostazioni di luce, tempi, diaframma prospettiva di ripresa UGUALE per tutti, nella stessa ripresa, non è un termine di paragone (della qualità) in assoluto, ma può rendere l'idea. Anche perchè poi la vediamo sui nostri monitor, che ognuno di essi la riprodurrà con i suoi limiti... ma tutti questi parametri resterano uguali per tutti.
Poi, ognuno potrà andare a controllare di persona, questo è poco ma sicuro! :O
A proposito, Auguri per le tue nozze! :)
Jena tanti auguri per il tuo matrimonio...
ps: leggo che sei della provincia di bari ma ti sei sposato nella magnifica chiesa di S. Chiara a Napoli (ho una casa in via del chiostro ovvero a 2 passi da lì) complimenti per la scelta ... peccato che la guerra l'abbia privata delle opere pittoriche giottesche (delle quali, da piccolo, sentivo il racconto nostalgico di mio nonno)...
[--CUT--]. E' inutile fare crossposting, ti hanno già risposto nella discussione ufficiale. ABAP
Ragazzi un piccolo grande aiuto: il dvd Avatar 3d è ancora in regalo per chi acquista un tv Pana? Se la risposta è no, allora qualcuno mi può dire se è già in commercio e/o dove trovarlo? Vi sarei molto grato...:rolleyes:
OT
Grazie a tutti.
Si, mia moglie è di Napoli ed ha sempre adorato la Basilica(scusate il gioco di parole :D ). Già fino al 1943 era tutt'altro, non che adesso non sia maestosa, affascinante e carica di opere d'arte... Ma lo è stato ancor di più. Poi il chiostro ed il refettorio sono delle meravaglie assolute...Pisscao A saperlo passavi a trovarci :D