Visualizzazione Stampabile
-
finalmente mi è arrivato il ps59d6900...che dire da ex possessore di un lcd 37 posso dire solo che è favoloso!!!nonostante lo abbia settato per il rodaggio (zoom,abbassato luce cella e contrasto)in modalità film devo dire che che si vede veramente bene,colori bellissimi...e chissà quando sarà finito il rodaggio e lo setterò un po meglio...ho riscontrato problemi con il wifi infatti vorrei tenere il router su 192.168.1.2 ma funziona solo se metto il router su 192.168.1.1 perchè il .2 lo vuole prendere per forza il tv...mi spiegate poi come mai dopo un po mi viene schermo nero e gira la scritta samsung anche se ho messo screen saver su off?
-
si roby, ho disattivato tutto :S.
Secondo voi è meglio mettere una luce cella 20 e luminosita 55 oppuyre una luce cella 17/18 e una luminosita 57/58??
-
Devi deciderlo tu tarax, il tv lo guardi tu... mica noi! :D :D
Per il discorso ip... probabilmente il Router ha il Dynamic Host, il DHCP, attivo a partire dal .2... strano che l'indirizzo del router sia esso stesso .2, in genere è .1 per far ordine.
Basta mettere un indirizzo ip fisso al tv, io vado di numeri sopra il .200 perchè in quell'area in genere non ci arriva nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tarax
Secondo voi è meglio mettere una luce cella 20 e luminosità 55 oppure una luce cella 17/18 e una luminosità 57/58??
Sono due cose diverse ed indipendenti l'una dall'altra. Prima vedi di impostare i valori corretti di luminosità e contrasto.... poi successivamente regola luce cella secondo le tue esigenze/gusti.
-
Forse non sarà un buon osservatore io, ma giocando a killzone su Ps3 non ho notato un input lag fastidioso,i comandi rispodono egregiamente. Parlando in generale del tv questo 51d8000 mi soddisfa appieno, mi sono rivisto il BR del castello errante di Howl ed è stato uno spettacolo per gli occhi.
-
Debbo dire che arrivati a 50 ore i tv sono migliorati molto, anche il nero mi sento abbastanza sicuro nell'affermare che sia migliore del C7000.
Quello che mi ha stupito di più in quanto a passi avanti, che sul momento non avevo riconosciuto, mea culpa... è la resa dei colori, da quadro e lo scaler, molto migliore del modello precedente. Per me.
-
confermo quello che dice chronos86. mai notato nessun lag e non uso game mode. è strano poi che lo noti con un gioco di calcio dove l'input lag non è fondamentale. ma offline o online? cmq al massimo prova game mode dovresti risolvere
-
ho fatto la calibrazione su una porta hdmi e non usb... e udite udite finalmente i miei settaggi sono simili a quelli della tabella iniziale di tutti voi! Sono felice! mi sembravo calimero XD
-
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza della compatibilità o meno dei nuovi accessori Samsung 2012 con i nostri PS51D8000. Nello specifico:
- La Keyboard Bluetooth VG-KBD1000
http://i46.tinypic.com/2mrb82d.jpg
http://i49.tinypic.com/iwsku9.jpg
-
La tastiera dovrebbe essere sicuramente compatibile. Per esserne certo basta comunque telefonare alla Samsung. L'anno scorso feci così per avere la certezza che il telecomando touch, praticamente introvabile in Italia, fosse compatibile col PS51D8000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
La tastiera dovrebbe essere sicuramente compatibile. Per esserne certo basta comunque telefonare alla Samsung. L'anno scorso feci così per avere la certezza che il telecomando touch, praticamente introvabile in Italia, fosse compatibile col PS51D8000.
Io sino ad ora non ho trovato nulla circa la tastiera, mentre per la webcam un qualche riferimento si.
Stiamo a vedere, qualcuno ha qualche info in più, oppure sento la Samsung. A tal proposito c'è un numero di assistenza specifico per chiedere questo tipo di info???
-
No, dovrebbe esserci un unico numero, che è quello che vedi sul loro sito. Comunque sono certo di avere letto che la tastiera fosse compatibile col D8000. Ma ripeto, se chiami ti levano qualsiasi dubbio.
-
Ciao Marco,scusami una domanda riguardo il Telecomando tuch,mi sai dire(magari in pvt)dove posso trovarlo?Nel mio telefono android ho installato l'applicazione samsung remote control,praticamente è come quello o ha funzioni in più?La batteria quanto dura?
Grazie
-
Attualmente sono molto combattuto: non so se prendere questo ottimo TV, risparmiando qualche soldino o prendere l' imminente VT50.......mumble mumble :confused:
-
Un dubbio che non potrà certo essere risolto in una discussione ufficiale. :D :D
Posso solo dire che il nero è migliorato tantissimo e ora son quasi sicuro sia migliore del C7000, migliore lo scaler, la resa colori e la tridimensionalità.
Probabilmente alla fine non mi è andata male! :D :D