ma questo PVR è programmabile?
se quardo un canale posso registrare un altro??
in che formato me lo salva sulla usb??
l'usb deve essere fat o va bene anche ntfs??
Visualizzazione Stampabile
ma questo PVR è programmabile?
se quardo un canale posso registrare un altro??
in che formato me lo salva sulla usb??
l'usb deve essere fat o va bene anche ntfs??
Nessun problema di scie con il blu ray di Avatar, molti con i programmi di Sky o quelli su USB.Citazione:
Originariamente scritto da dinogi33
Ho aggiornato al 3007.1 di firmware, secondo me non c'è alcuna differenza di qualità di immagini o scie, nessun miglioramento a quel che posso vedere.
niente, neanche con sdformat o il tool del hp neanche con ubuntu.Citazione:
Originariamente scritto da ilmaina74
forse ha poca memoria? 8Gb
1)Si il PVR e' programmabileCitazione:
Originariamente scritto da delfino76
2) No , puoi registrare solo cio' che vedi (il tv ha un solo decoder)
3) Formato protetto , lo puoi vedere solo sulla tv che lo registra
4) Il dispositivo che inserisci per il PVR o TimeShift lo formatta direttamente la TV , formato ext3 (linux) . Ma puoi usare la formattazione Fat32 oppure Ntfs per metterci i filmati , le foto o la musica da usare con il MediaPlayer
ultima info. ma per attivare il PVR bisogna anche agire a livello HW o basta istallare il FirmWare??
a me formatta in xfs è normale?Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
secondo te perchè mi dice che la sandisk cruzer 8 gb non la accetta?
Dovrebbe essere legato alla velocità di scrittura sulla chiavetta. Mi sembra di ricordare che il televisore testa la velocità con cui riesce a scriverci sopra. Se non è abbastanza veloce non la puoi usare.
Xfs per windows significa Xtend File System , appunto ext3 per linux
Ma la formatta ?
Se la formatta poi evidentemente non passa il test di velocita' come dice sopra slear
Io avevo provato a formattarla con Ubuntu e copiarci i file di sistema come suggerito in un altro 3d visto che il tv non me la accettava. In effetti poi la registrazione funzionava, ma il timeshift no, perchè la chiavetta era troppo lenta per supportare lettura e scrittura contemporanee. A quel punto ho messo un vecchio Lacie da 60GB che passa il test del tv e in effetti il timeshift funziona.Citazione:
Originariamente scritto da Davidedel984
Tra le opzioni c'è il test di verifica del dispositivo, se non passa quello è meglio lasciar perdere, a meno che il timeshift non interessi.
Esatto, la formattazione la fa, ma non passa il test.Citazione:
ok, grazie... appena avrò modo proverò anch'io...Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
cmq in linea di massima il problema sci lo ho attenuato usando le impostazioni standard senza filtri e con qualche ritocchino...
con l'aggiornamento 3007.1 non è cambiato nulla e confermo.
Favvy70, tu che pannello hai???
a me è un SQ04.
No, xfs e ext3 sono sue filesystem diversi:Citazione:
http://it.wikipedia.org/wiki/XFS_%28file_system%29
http://it.wikipedia.org/wiki/Ext3
entrambi sono usati su Linux
si la formatta ma poi mi dice dopo il test che non è idonea.
avete qualcuna da consigliarmi che mi permette sia pvr che time shift?
C'è un thread apposito su questo tema:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171480
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un 32C6500 e grazie a voi sono riuscito ad attivare la funzione PVR e guide plus. Anche il ho il problema che quando programmo una registrazione poi vado ad accendere il televisore mi ritrovo il volume oltre 60...qualcuno di voi ha notato/è riuscito a risolvere questo problema?
Per chi non lo sapesse (ma forse è stato detto in tutte queste pagine di forum) è possibile creare due (o più) partizioni su un Hard Disk in modo da poterlo utilizzare sia per registrare i programmi (formattando una partizione col TV) sia per leggere film o altro mettendoli nell'altra partizione formattata ad esempio NTFS.
Citazione:
Originariamente scritto da dinogi33
SQ02, ma come ho detto spesso io non credo alle classificazioni dei pannelli per qualità, il tuo 04 potrebbe tranquillamente essere meglio del mio 02 e viceversa.
Mi fa un po' sorridere chi cerca spasmodicamente il 'mitico' SQ01... :p :p :D :D
Anche io con le regolazioni credo di essere arrivato ad un buon compromesso, anche se ho dovuto ammazzare un po' troppo la luminosità...
Modalità FILM
Retroill 12
Contr 95
Lum 50
Nit 20
Col 50
Ton nero SCURO
Contr din BASSO
Toni colore NORMALE
Dist Digitale AUTO
MPEG AUTO
M Film OFF
M. Plus LINEARE
...qualche suggerimento per tararlo ancora meglio???? ;)