anche io sto aspettando dei bluray da amazon.uk e mi portava in consegna se non ricordo male il 16 ottobre ma ancora niente ,prima pero me li dava in consegna il 21 quindi aspetto tranquillamente e spero che arrivino presto
Visualizzazione Stampabile
anche io sto aspettando dei bluray da amazon.uk e mi portava in consegna se non ricordo male il 16 ottobre ma ancora niente ,prima pero me li dava in consegna il 21 quindi aspetto tranquillamente e spero che arrivino presto
Ciao a tutti, un'info: ma Baraka é solo musicale, giusto? Quindi non é come Planet Earth, posso prenderlo dove costa meno senza problema di lingua?
Grazie
Si, però ad esempio negli USA il BD è regione A quindi da noi non lo leggi salvo che tu abbia un lettore region free ;)
Ho bisogno di aiuto!
Fine sett scorsa ho preso la limited edition del mago di oz da amazon, solo che x sbaglio sono arrivato a fine ordine e avevo la postepay scarica e sono corso a ricaricarla, cmq mi è arrivata una mail dove se non ho capito male dice che l'ordine è stato fatto.
Ad oggi, nell'oggetto dice ancora
Items not yet shipped:
Delivery estimate: November 23, 2009 - November 30, 2009
Shipping estimate: October 26, 2009 - October 30, 2009
e non mi è stato scalato niente dalla carta... qualcosa non va?
letteralmente:Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
Prodotto non ancora spedito:
Arrivo previsto: tra il 23 novembre ed il 30 novembre 2009
Partenza prevista: tra il 26 ottobre ed il 30 ottobre 2009
Credo che ti scalino l'importo quando hanno disponibilità della merce e la possono quindi spedire.
mi sa che ti tocca aspettare :-)
Qualcuno sa se la trilogia dell' ERA GLACIALE di Pixar sarà presto in vendita in Italia oppure se si potrà acquistare in Europa con audio in Italiano ? Grazie
L'era Glaciale non è Pixar.. :rolleyes:
Per la tua risposta , controlla la lista di Jimbo.
Ok, avevo paura che c'erano prob x via dela carta scarica al momento dell'acquisto!Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Ma non è strano devo aspettare cosi tanto?
Come spedizione ho messo quella media...
Ragazzi, potete chiarirmi un paio di dubbi a proposito dei BluRay di Star Trek per favore?
Non mi è chiaro se per la serie classica in BR esistano due versioni, una rimasterizzata e restaurata ed una no.
Allo stesso modo, per quanto riguarda i film, esistono diverse versioni, sia per quanto riguarda i 6 film della serie classica che i 4 della serie "The next generation"?
Grazie a tutti, scusate forse la stupideria della domanda...
:( :( :( :( :( :( :( :(
I film di Star Trek in BR esistono in unica versione.Stesso discorso per le prime due stagioni della serie classica,dove pero' si puo' scegliere se vedere l'episodio in HD con gli effetti speciali dell'epoca oppure con gli effetti restaurati.Ovviamente i puristi optano per la prima soluzione.
Grazzzzzzie Giangi, avevo letto qualcosa ma avevo evidentemente fatto un polpettone...
Ciao, nel topic di segnalazione offerte, Trailbreaker segnala questa offerta:
Offerta Jumper ad € 7,99 [EDIZIONE AU] (Axel Music)
Offerta L'Era Glaciale ad € 9,99 [EDIZIONE AU] (Axel Music)
Mi chiedo quale è la differenza con l'edizione Italiana (in generale europea), in quanto se è stato specificato ci sarà un motivo :).
Grazie!
Nessuna differenza, a parte le A14 (il tipo di Amaray da 14 mm venduto anche in UK) ed il bollino del rating, per il resto i dischi sono gli stessi in vendita anche in Italia, solo che quei due titoli in offerta venduti da Axel sono di pubblicazione australiana.
Oltre alla trilogia di Matrix, c'è anche Animatrix.Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Axel Music vende sia edizioni americane che australiane.Citazione:
Originariamente scritto da DjL_ASR
E' stato specificato EDIZIONE AU, probabilmente perchè l'offerta si riferisce alla sola edizione australiana di quei due film, oppure perchè è l'edizione con audio italiano...
Se devi ordinare, ti consiglio di incrociare l'informazione con l'infallibile lista di Jimbo per sicurezza ;)
Segnalo che purtroppo la spettacolare Ultimate Collection Edition del 70o anniversario di Via col Vento uscirà negli USA e in Canada senza audio italiano. Probabile che invece le edizioni semplici con il solo film che usciranno nei vari paesi europei abbiano tutte l'audio italiano.
Lingue presenti sull'edizione da collezione americana: Dolby True HD e Dolby Digital 5.1 English, English 1.0, Français 5.1, Spanish (Castellano 5.1 e Latin American 1.0).
Fonte: la foto col retro copertina dell'edizione USA scannerizzata su amazon.com
Bye, Chris