A domanda, rispondo.
La mia soluzione Custom Made funziona, nel senso che attenua il segnale quel poco a me necessario per far funzionare bene il telecomando,
Visualizzazione Stampabile
A domanda, rispondo.
La mia soluzione Custom Made funziona, nel senso che attenua il segnale quel poco a me necessario per far funzionare bene il telecomando,
Grazie Pizzo (OT sei il Pizzo esperto di dvd/bd import? :) )
Ieri ho fatto un'altra prova con il telecomando visto che non ero soddisfatto del risultato con lo stick arrivato da sky.
Dunque tempo addietro avevo letto che l'incompatibilità era data dalla funzione di risparmio energetico che molte tv hanno sulla gestione delle lampade,quindi ho provato a disabilitarlo ( a dire il vero ho anche cambiato le batterie al telecomando del myskyhd :D ) elminato lo stick e poi spento ed acceso la tv e pare ... almeno ieri sera pare funzionare correttamente spero continui così
la tv è un samsung f86
provate :D
Non ho mai risolto i problemi del telecomando del decoder che:
- non prende i comandi
- se li prende li esegue due volte
Da diventare matti. Sembrerebbe un problema noto, ma una ricerca effettuata in questo thread non mi ha aiutato.
Il mio decoder è un Pace di prima generazione con TV plasma Kuro serie 8.
Vi chiedo un'altro consiglio.
Stò valutando l'acquisto di un decoder che abbia le stesse funzionalità del Mysky hd e che magari offra delle prestazioni superiori, sopratutto in termini video.
Deve avere ovviamente un'uscita video hdmi ed anche una scart e possibilmente che funzionino contemporaneamente, la possibilità di visualizzare l'epg di Sky, il fatto che le chiavi della scheda si aggiornino in automatico, senza dover periodicamente dover reinserire la scheda nel decoder di Sky, ed anche un Hard disk capiente.
Grazie dei consigli
SGNAO
Segnalo questo problemino:il MtSkyHD (Pace2009) ieri ha iniziato a sganciarsi dallo switch 3x2 (no audio/video HDMI).
Appena acceso oltretutto mi era venuto schermo verde (solo audio) e luci verde+rossa accese...quindi brutalizzato togliendo la spina per 10 secondi.
Ho risolto tutto (spero) forzando un aggiornamento firmware.
Ecco!
Anch'io ho avuto il medesimo problema proprio sabato collegandola ad uno switch (Gefen 3x1) : niente audio, poi schermata blu (ma niente spie lampeggianti).
All'altro ingresso dello switch avevo una PS3 che funzionava perfettamente.
Ho provato ad invertire/cambiare i cavi ma nulla : Ad oggi NON ho ancora risolto.
Proverò con l'aggiornamento ...
Trovi le soluzioni esattamente sui post prima del tuo; chiama o scrivi a Sky, spieghi il problema, ti difendi dai tentativi di farti cambiare pile, telecomando, decoder, macchina, casa, moglie e ti fai mandare il filtro adesivo da applicare al sensore IR del decoder stesso.Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Fatto, funziona....
Ciao
Andrea
@ punta
Correggi il tuo quote per favore
Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
Posto il quesito anche qui: c'e' un modo per riprodurre tramite il decoder delle schermate test per la taratura strumentale?
cosa ovviamente da non fare, è vietato porre la stessa domanda in più discussioni.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Tra l'altro l'altro tuo messaggio è stato inserito in una discussione completamente sbagliata.
Ti rinnovo anche qui l'invito a prestare, per il futuro, maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
La funzione del risparmio energetico sul mio tv è disattivata e il rilevatore di luce ambiente non è attivo.
Mio cognato ha un Pana plasma con lo stesso problema. Sostiene che collegato il decoder a un TV normale il telecomando funziona alla perfezione.
Credo sia un problema di interferenze....
... forse se scrivi il modello delle tv possiamo fare una verifica.
... io col pana 42px80e ed il Pioneer lx508d non ho alcun problema col decoder (ovviamente anche col 50pv600)
Pio 508XD
Solo a me succede che stasera il segnale va via per circa 3 secondi per poi riapparire come se niente fosse?
@ Hermann
... avevi scritto "mio cognato che ha un panasonic..."
@ Okkiblu
... guarda le barre del segnale. se sono a metà o sotto è colpa della parabola che si è spostata.