ma scusa tra standard settato su normale e film settato su normale che cambia?
Cioè alla fine la modalità film non è nient'altro che una modalità che ti sblocca i due toni caldi, almeno credo, felice di sbagliarmi.
Visualizzazione Stampabile
ma scusa tra standard settato su normale e film settato su normale che cambia?
Cioè alla fine la modalità film non è nient'altro che una modalità che ti sblocca i due toni caldi, almeno credo, felice di sbagliarmi.
Scusate ragazzi io vado a comprare questa Tv da fra pochi giorni e volevo sapere 2 info veloci veloci :D
1)Con PS3 e 360 si comporta bene in HDMI e VGA ?
2)Si può attaccare una penna USB o un HD esperno alla TYVe vedere gli anime subbati ?
3)100mh sono disattivabili ?
4)Il segnale SD è accettabile?
5)Il fattore sonoro è accettabile ?
Grazie a tutti :)
Fra il 37 e il 40 pollici ci sono circa 100 euro di differenza, voi per quale optereste?
I pannelli hanno la stessa qualita'?
Grazie
Per 100 euro il 40 di sicuro per me
intanto buo9ngiorno a tutti sono nuovo di questo forum...
volevo chiedervi un informazione, ho un monitor samsung lcd 32" serie 5 modello le32a557, ho aggiornato il firmware mettendo il 1019 presente sul sito, aggiornamento ok, accedo nel menu service, tramite combinazione di tasti e constato che effettivamente ha effettuato l'aggiornamento, eseguo un reset del monitor da tale menu come consigliato in qualche post precedente, effettuo la procedura guida all'avvio, e noto che non mi fa fare la ricerca dei canali del digitale terrestre :eek: :eek: :eek: :eek: ...
successivamente schiaccio il tasto menu e noto che l'ultima icona del menu dove c'era il digitale terrestre adesso non c'è più... sapete come attivarlo??? posso aggiornare con il firmware 1020.1 rinominado il file??? fatemi sapere...grazie.
Vai nel menu di servizio e controlla che READY sia su OFF. Quando è messo su ON, si spegne il DTT.
http://i35.tinypic.com/kehj77.jpg
La serie 5 ha come firmware il 1019 PRL mi pare, perché aggiornare con un fw di un altro modello?
1) Io ti posso parlare per la ps3: accoppiata fantastica.Citazione:
Originariamente scritto da Rasengan
2) No, wiselink funziona solo con foto e mp3.
3) Sì, sono disattivabili.
4) Sì.
5) Accettabile apportando modifiche con l'equalizzatore.
No, i pannelli dal 37" compreso in giù hanno una qualità minore.Citazione:
Originariamente scritto da vcorso79
Appunto, allora perché non usare film? :DCitazione:
Originariamente scritto da MDT360
Comunque qualche differenza c'è, la modalità film ha un'intera pagina dedicata nel menu di servizio, inoltre il suo tono normale ha un bilanciamento del bianco tutto per sé (non so se la modalità standard usi quello).
Inoltre in modalità standard non puoi attivare l'xyYCC o come cavolo si chiama.
Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
ok grazie...un'altra cosa dove posso trovare gli ultimi firmware per il digitale terrestre?????????? grazie
Su questo non saprei non usando il DTT, però mi sembra di ricordare che li rilascino on air (via etere) in date prestabilite. :confused:
Ps. edita la quotatura integrale: non è permessa dalle regole sul forum.
in che senso non è permessa la qotatura integrale????(scusate!!!)
le date prestabilite dove posso trovarle???? grazie ancora
@gio83
Per gli aggiornamenti OTA (Over the Air) puoi vedere sull'apposito thread di Digital Forum (link).
Per il momento non sono previsti ... in ogni caso il tv è normalmente impostato per cercarseli in automatico.
Se hai fretta puoi chiamare l'assistenza ... ti mandano a casa un tecnico con l'update.
Ciao
Ragazzi cn queste tv la 360 è meglio partarla in HDMI o VGA?
@WaRaf in hdmi ;)