Scusate la domanda secca: ma la mia vecchia (non slim) PS3 da 60gb veicola il 3D ?
Sono in procinto di acquistare un pj 3D ready e volevo sapere se mi tocca cambiare anche la PS3
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda secca: ma la mia vecchia (non slim) PS3 da 60gb veicola il 3D ?
Sono in procinto di acquistare un pj 3D ready e volevo sapere se mi tocca cambiare anche la PS3
Grazie a tutti
tutte le ps3 dopo il firmware 3.50 (se non erro) sono abilitate al 3d.
ciao
... in 1° pagina c'è indicato da quando e come viene integrato il supporto al 3D... prova ad andare a leggere ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIUILLISAN
Ho infatti letto che con l'aggiornamento 3.50 è attivo il supporto al 3D ,ed ho già aggiornato il software, ma avendo una delle prime PS3 non vorrei dover acquistare una slim che so per certo veicola il 3D
Tutto qua...
ciao ragazzi:)
la mia play non veicola il 7.1...:mad: ma possibile?
allora bluray con audio 7.1 dts mstr audio hd
collegamenti in hdmi
bistream impostato su ps3-----mi veicola all'ampli giustamente dts neo 6 full rate e ok,ci siamo
pcm impostato---mi veicola all'ampli pcm 5.1!!! ma perche la play mi dice 7.1 e poi veicola all'ampli 5.1?
grrr:mad:
Nessuno mi può dare una consiglio
Volevo sapere se c'era modo di far leggere alla ns amata PS3 i file .WMA con protezione DRM senza che la consolle sia collegata in Internet.
Eventualmente dovrei convertire tutti i file in mp3, consigliatemi un buon convertitore free per risolvere questo problema.
Grazie a tutti e scusate le ripetizione.
Ciao.
- Any Video Converter Professional
- SmartMovie Converter
- Super Video Converter
- Total Video Converter
- Open Video Converter
- PS3 Video Converter
ma nessuno che mi sa dire qualcosa?
compro una slim e faccio prima...poi magari il 7.1 non passa neanche li!!:mad:
... il problema non credo sia della PS3 (che accetta tutti i segnali se l'hai configurata bene) ma del tuo ampli... hai già provato a chiedere e cercare info sul topic del tuo ampli vero???
ciao:) grazie della risposta,pensavo di scrivere messaggi fantasma!:D
l'ampli accetta tranquillamente in gt5 il pcm 7.1...
ma dai film la play mi manda fuori il 5.1 anche se il film è nativo 7.1!
non ha senso!ma anche a voi fa così?se qualcuno ha un titolo 7.1 provi!:(
nel 3d dell'ampli ho letto che l'unica cosa che non fa il 605,ma i modelli superiori si, è creare il 7.1 su pcm se arriva 5.1. lo fa invece per dts e dd.
alla prima offerta compro una slim e almeno mando fuori in bistream tutto all'ampli!
edit, post doppio
Buongiorno a tutti.. da ieri ho un piccolo problemino che nn so come risolvere.. allora se attacco la ps3 direttamente al tv 3D me la riconosce come 3D , se invece la faccio passare per l'amplificatore.. con gli stessi cavi hdmi che utilizzo per il collegamento diretto play/tv , la Ps3 nn riconosce il televisore 3D..
devo mettere qualche settaggio particolare sull'amplificatore (ovviamente 3d ready.. uno yamaha rxv 567) o è un problema di cavi.. anche se ripeto presi singolarmente e collegati direttamente al tv la cosa funziona..
grazie dell'eventuale risposta..
Gabriele
Scusate non ho detto che i file con i quali ho problemi sono solo musicali.
Grazie.
Non vorrei dire una sciocchezza ma credo che il tuo ampli sia 3d ready ma non processi il segnale 3d, quindi prova ad impostare il passtrough per quanto riguarda il video e se nemmeno così funziona l'unica possibilità che ti rimane è veicolare l'audio via cavo ottico all'ampli e il video attraverso hdmi direttamente alla tv.Citazione:
Originariamente scritto da gabriele8
Tanto essendo una ps3 fat non perdi la possibilità di veicolare audio hd tramite bitstream in hdmi.
non è il contrario? la fat non veicola na cippa in bistrim hdmi ne le codifiche h,ne il 7.1!!