Allora io ho collegato il decoder HD con il cavo HDMI e vedo tutti i canali come li vedevo prima, cioe' benissimo :)
Non ho tovato pero' nessun canale con un segnale HD :(:(
Questo HDForum di cui parlate dove lo trovo ????
THX
Visualizzazione Stampabile
Allora io ho collegato il decoder HD con il cavo HDMI e vedo tutti i canali come li vedevo prima, cioe' benissimo :)
Non ho tovato pero' nessun canale con un segnale HD :(:(
Questo HDForum di cui parlate dove lo trovo ????
THX
Grande, com'è la qualità di SKY HD? Ti casca la mascella?Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Spero che tra poco arrivi pure a me.. non vedo l'ora...
Domanda: comprando un cavo HDMI-DVI dici che riesco a connetterlo sull'ingresso DVI?
Seconda domanda: essendo il mio TV messo a muro, la presa DVI è abbastanza scomoda. Pensavo di "allungarla" con un cavo DVI maschio femmina anche corto, 1 m basta e avanza. Qualcuno mi sa segnalare un negozio anche online dove trovarlo? io li trovo solo maschio-maschio..
Sul mio è' il canale 9600.;)Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Canale 9600 Non disponibile !Citazione:
Originariamente scritto da PValium
????
:confused: Prova a risintonizzare, e poi magari controlla con la gestione altri canali.Citazione:
N.B.:
Io ho ancora il 'vecchio' decoder.
1.Citazione:
hai abilitato il servizio hd tramite telefonata al 199.100.450 ?
2.
per vedere il canale hdforum devi andare sulla gestione altri canali :
dopo aver fatto una sintonizzazione per la ricerca dei canali aggiuntivi , devi sceglere ed ordinare i canali che vuoi vedere con numerazione dal 9600 in poi ...
;)
1) No, non ho telefonato al servizio clienti, nessuno mi ha detto di farlo :(Citazione:
2) Grazie stasera provo !
per quanto godibile il promo sky è bello sì ma nn è entusiasmante ... imho un miscuglio di veloci sequenze tra hd vera e hd upscalata (vedi film io robot) vedremo delle belle differenze (in positivo) con le prossime trasmissioni in hd :OCitazione:
Originariamente scritto da ROLF
Meglio dare un'occhiata ai promo del canale hdforum :
http://img522.imageshack.us/img522/1...rum25rh.th.jpg
http://img297.imageshack.us/img297/7...rum33lp.th.jpg
;)
Non agitare il coltello nella piaga! :pCitazione:
Ho risintonizzato gli altri canali almeno 10 volte, ma di hdforum nemmeno l'ombra :(
Ahiaiai.... quindi lo collegheresti in HDMI solo per vedere l'alta definizione?Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
Dalle 13 c'è il tennis, dimmi se noti un piccolo alone scia vicino alla pallina.... (lo sport lo guardo in 4:3, con le altre regolazioni si dovrebbe notare ancora di più). Magari sarebbe interessante il confronto HDMI - SCART per vedere quale dei 2 ha minor effetto scia.... :fiufiu:
P.S. Lo so che non ce la facevi più senza Philips..... :D :D
Citazione:
Ho chiamato il nr. e mi hanno chiesto di confermare la matricola del decoder che ho ricevuto, "AF qualche cosa " mi dicono.
Sotto il decoder c'e' un AF0E0Eblabla dico io, no non e' quella dice l'operatore, deve essere un AF70blabla.
Non c'e' dico io, deve essrci dice lui, non c'e' dico io.
La richiamo dice lui...
Sono in attesa.
Hai ragione tu! La matricola inizia con AF0E0E0Citazione:
Quella che inizia con AF70... e' quella del VECCHIO decoder (ti chiederanno anche questa)
Io l'ho settato cosi':Citazione:
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
televisore standard: 16:9 RGB via scart su ext1
alta: 'originale' in HDMI (questo mi permette di variare le risoluzioni quando vedo in hdmi 4:3, 14:9 etc)
Ti dico solo che a mia moglie i canali SD piacciono di piu' in hdmi...:rolleyes:
Pure a me ed alla mia dolcissima meta' :)Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
****Quella che inizia con AF70... e' quella del VECCHIO decoder (ti chiederanno anche questa)****
Hanno richiamato poco fa' e senza chiedermi piu' nulla mi hanno detto che sara' tutto attivo entro 10/15 minuti.
Sperem !
è PARTITO!!! PHILIPPO è PARTITO E LUNEDì ARRIVA.:sbav: :cincin:
ASPETTO ANCORA SKY HD E POI SI VA IN SCENA!:D