DV luminosa e scura, sono l’equivalente di Pro 1 e Pro 2 nell’ambito DV o hanno configurazioni diverse?
Visualizzazione Stampabile
DV luminosa e scura, sono l’equivalente di Pro 1 e Pro 2 nell’ambito DV o hanno configurazioni diverse?
In presenza di contenuti Dolby vision ci sono quei profili “obbligati”, luminosa va usata con stanza illuminata mentre scura quando si è al buio
Certo sì, volevo capire se le impostazioni e i criteri seguiti da Panasonic per impostare i profili DV sono gli stessi, molto elogiati, di Professional.
buongiorno gruppo, consigli per qualche film/contenuto in 4k hdr ,che avete gia' provato ,per far lavorare al massimo il gz1000 :D
I primi che mi vengono in mente:
Dolby Vision: Blade Runner 2049, Aquaman, A star is Born
HDR: Interstellar, 1917,Dunkirk, Avengers Endgame ed Infinity war.. etc etc
Sully, Joker, Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald, Black Panther, The Revenant, Wonder Woman, La forma dell’acqua...,Valerian e la città dei mille pianeti, Ready Player One...
To be continue...
Giusto, come cavolo ho fatto a dimenticarmi Joker :D
Domani Joker è su Infinity, gratis, però non so se in 4k.
per carità, JoKer è da vedere nella fonte nobile migliore possibile: Disco UHD.
Lo stream di dubbia qualità è la fonte più nobile in assoluto.
È li che si riconosce il tv scrauso da uno ottimo XD
Esatto :D
Stasera o domani vedo Joker di Infinity, spero sia in 4k, poi vi dico.
Pensavo uscisse domani invece c'è già oggi.
Non hai capito mi sa.. vederlo in streaming è un CRIMINE. E' uno dei dischi reference in assoluto, Dolby Vision+Atmos, filmato con telecamere ARRI 6.5k. Non oso immaginare il bitrate di infinity.
Tu non hai capito mi sa avendo io risposto alla battuta di sanosuke (-> XD ) con un'altra battuta (-> :D )
Sul fatto che lo vedrò da Infinity è invece certo, vediamo cosa viene fuori, se sento le sirene arrivare per l'arresto vi avviso :D (battuta pure questa, rispondendo a "CRIMINE").
Ok contento tu :)
grazie per i consigli ;) alcuni li avevo gia visti ma in 3d col vecchio sony, li devo recuperare .... sicuramente sara' tutta un altra goduria.
aggiungo VENOM, GHOST IN THE SHELL