impostazioni colore e immagine, chiaro che ho disattivato tutto. Tieni modalita' sport?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, tutti i modelli 2017 saranno senza 3D. Quindi è una tecnologia in via d'estinzione ?
Ero intenzionato a comprare E6 ma a questo punto forse mi conviene virare sul B6.
Al momento vedo il primo a 2199 e il secondo a 1749. Cosa mi consigliate ?
Giusto per aumentare i miei dubbi...da euronics vendono il B7...
Per cui :
E6 a 2200 eur
B6 a 1750 eur
B7 a 2000 eur
Si accettano consigli
Non sei sulla sezione giusta: qua si parla solo dell'E6. Comunque secondo me: o vai di E6 (3D strepitoso!!!), oppure se non te ne frega nulla del 3D vai direttamente sul B7.
Confermo: il 3D con l'E6 è spettacolare ! Te lo dice uno che ha stroncato il 3d del cinema dopo aver visto Avatar (gli occhi mi lacrimavano, è stato una sofferenza). Col 3D di LG invece mi trovo benissimo e riesco a vedere anche film per oltre 2 ore senza segni di stanchezza !
Grazie delle risposte. Ma il fatto che i nuovi modelli non hanno il 3D non lo vedete come un chiaro segnale di abbnadono diquesta tecnologia?
Per me è solo una flessione momentanea (anche se film in 3D escono regolarmente). Sicuro che coi nuovi AVATAR il 3D ritornerà prepotentemente alla ribalta!
Poco fa ho acquistato il 4k di Fast & Furious 8. Lo avrei preso in blu ray normale visto che il sorgente è in 2k ma… su un altro topic in questo forum ho letto che, oltre al solito HDR-10 era presente il Dolby Vision e così l’ho preso in 4k.
Avevo già visto qualcosa in Dolby Vision tramite Netflix ma mai tramite disco. Sicuramente si vede meglio che su Netflix e, onestamente, nonostante il sorgente di FF8 sia un 2k, mi sembra meglio di altri 4k in HDR-10. L’unica cosa è che il mio LG E6V, avendo riconosciuto il Dolby, mi ha portato in un altra configurazione (non saprei come altro dire) cosa che su netflix, anche quando scriveva Dolby Vision, non accadeva e così mi sono trovato a dover rifare tutti i settaggi. Li ho fatti un po’ come ricordavo dal topic di Carlo ma.. come mai con il dolby di Netflix non accade? se non sbaglio lascia HDR con le impostazioni settate per l’HDR. Qualcuno di voi ha FF8 o intende prenderlo? mi piacerebbe settare per bene il TV quando va in Dolby Vision.
Non so dirti se è un vero abbandono. È probabile il 3D sia vittima della guerra che si è scatenata sull' HDR , guerra a colpi di NITS. Forse LG ha preferito togliere il filtro polarizzatore dallo schermo per guadagnare un po' di luminosità (nits appunto) nei confronti di Samsung. Chi vivrà vedrà ! Ti posso dire che alcune sere addietro ho fatto vedere KUNG FU PANDA 3 3D ai bambini dei miei amici e sono rimasti stupiti sia i bimbi che gli adulti :)
Tra pochi giorni mi arriva Guardiani della Galassia 2 in 3D e ci sono in uscita ancora una marea di film (io li sto comprando tutti). E meno male che il 3D era morto... :) Ma poi cosa c'è di meglio nell'avere una TV a cui non manca praticamente nulla (4K, HDR, HDR Game, HLG, Dolby Vision, 3D, una soundbar integrata che non fa miracoli ma che almeno ha un audio decente) e che tutto ciò che gli si da in pasto si vede strabene? Io ancora oggi non avrei dubbi: seglierei sempre un E6 rispetto a qualsiasi TV del 2017 e finché si trova ancora in vendita non me lo lascerei scappare... Prima o poi potrebbe risultare introvabile.
Salve a tutti
Ho appena acquistato questa splendida tv65 e6v e mi è arrivata oggi, però accesa dal pulsante joystic sulla
soundbar, il televisore si è acceso in modalità Factory Mode [how to go to User mode] press Instop key with a remote control
Il telecomando non risponde e nn mi permette di andare nelle impostazioni, cosa posso fare secondo voi?
Infatti me lo sostituiscono la prossima
Settimana