Visualizzazione Stampabile
-
incredibile, ieri sera tardi stavo confrontando 2 shop online di cui mi fido con pickup eventuale attorno a milano per eventuale 65 B6...bè stamattina a neanche 4 ore lavorative di distanza: uno era esaurito, l'altro aumentato di colpo di 400 euro :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vnatale69
incredibile, ieri sera tardi stavo confrontando 2 shop online di cui mi fido con pickup eventuale attorno a milano per eventuale 65 B6...bè stamattina a neanche 4 ore lavorative di distanza: uno era esaurito, l'altro aumentato di colpo di 400 euro :eek:
Su quale sito? comunque anch'io di Milano sona Sarpi :P
-
il sentore è che i prezzi siano in salita... purtroppo.
-
Citazione:
L30Z3N
Su quale sito? comunque anch'io di Milano sona Sarpi :P
guardavo jeppon (pickup a milano nord e milano città) e eprice. Entrambi con oscillazioni pazzesche da un giorno con l'altro ho notato.
io di zona Bicocca ;)
-
Citazione:
Winstar
il sentore è che i prezzi siano in salita... purtroppo.
anche io ho avuto tale sensazione...potrebbe essere una strategia pre-natalizia :rolleyes:
-
Non vorrei deprimere ma i prezzi ho paura che non si riabbasseranno come e' successo con il 950 l'anno passato, in cui la vera offerta era stata quella di comet insieme ad expert del 20% di sconto a giugno. L'affare si puo' fare solo con gli stockisti al 10% sperando nella disponibilità
-
Già... Secondo me i prezzi rimarranno più o meno invariati fino a dopo le feste magari Gennaio/Febbraio potrebbero rifarsi...
Spero tanto di sbagliarmi:(
-
Citazione:
Shingetta74
Non vorrei deprimere ma i prezzi ho paura che non si riabbasseranno come e' successo con il 950 l'anno passato, in cui la vera offerta era stata quella di comet insieme ad expert del 20% di sconto a giugno. L'affare si puo' fare solo con gli stockisti al 10% sperando nella disponibilità
O con Euronics... il nuovo volantino che partirà da dopodomani prevederà uno sconto immediato alla cassa di 500 euro per acquisti di almeno 2000 euro e di 250 euro per acquisti di almeno 1000 euro.
Ciò significa che:
- un 55E6V lo si porterebbe a casa per 2480 euro (c'è stato di meglio, ma diverrebbe attualmente la miglior offerta in essere)
- un 55C6V lo si porterebbe a casa per 1999 euro
- un 55B6V lo si porterebbe a casa per 1730 euro (anche qui c'è stato di meglio, ma piuttosto che 1980 euro...)
-
Citazione:
Buros
O con Euronics... il nuovo volantino che partirà da dopodomani prevederà uno sconto immediato alla cassa di 500 euro per acquisti di almeno 2000 euro e di 250 euro per acquisti di almeno 1000 euro.
Ciò significa che:
- un 55E6V lo si porterebbe a casa per 2480 euro (c'è stato di meglio, ma diverrebbe attualmente la miglior offerta in esser..........[CUT]
Se questo è vero... anche un B6 lo si potrebbe portare a casa a €1.500 basta arrivare a 2.000€ di spesa giusto?
-
come sempre nulla di interessante per i tagli da 65 :(
-
Citazione:
L30Z3N
Se questo è vero... anche un B6 lo si potrebbe portare a casa a €1.500 basta arrivare a 2.000€ di spesa giusto?
Eh già... basta acquistare un qualcos'altro di almeno 20 euro, raggiungi i 2000 ed ottieni lo sconto immediato di 500 euro, è vero http://www.meteoforum.com/images/Facce/Bye03.gif
Diventerebbe il nuovo "best price" per il B6.
Però, attenzione: è per il gruppo Galimberti, non per tutti gli Euronics
-
Citazione:
Buros
Eh già... basta acquistare un qualcos'altro di almeno 20 euro, raggiungi i 2000 ed ottieni lo sconto immediato di 500 euro, è vero
http://www.meteoforum.com/images/Facce/Bye03.gif
Diventerebbe il nuovo "best price" per il B6.
Però, attenzione: è per il gruppo Galimberti, non per tutti gli Euronics
Conoscendo queste catene, sarà sconto sul pezzo singolo. Cioè a 2000 ci devi arrivare non sommando più prodotti... avete copia del volantino?
-
Citazione:
peterparker0607
Conoscendo queste catene, sarà sconto sul pezzo singolo. Cioè a 2000 ci devi arrivare non sommando più prodotti... avete copia del volantino?
Non è specificato
http://www.ultimoprezzo.com/volantin...novembre-2016/
Però è anche scritto in fondo di vedere il regolamento completo nel punto vendita
-
Citazione:
Buros
Ottimo consiglio Buros... Grazie infinite... Adesso mi resta solo cercare l'Euronics giusto del gruppo Galimberti a Milano :D
-
Poi cmq la promozione si chiama "più prendi meno spendi", per cui secondo me lascerebbe intendere che per raggiungere il prezzo puoi comprare più articoli ("più prendi" per l'appunto)