infatti, l' aggiornamento migliora la visione di immagine a prescindere dagli aloni
Visualizzazione Stampabile
infatti, l' aggiornamento migliora la visione di immagine a prescindere dagli aloni
Mi chiedo perché non lo includano in un normale aggiornamento firmware, allora...
Mi pareva di aver capito che questo fix sostituisce il software di pilotaggio contenuto nel firmware 1801...
Magari è un po' più complicato di così, però se è una parte di un firmware, ci si aspetta che non sia un problema rilasciarne uno nuovo, semplicemente modificando la parte interessata.
Ci deve essere qualche motivo per cui non l'hanno fatto.
testuali parole di chi me lo ha istallato: è un' appendice al software 1801...
Non è un appendice del 1801, ma non puo essere installato se non c'è il 1801. Il fix modifica il firmware relativo al solo pannello ed è diverso per taglio del pannello (42-50-55-65) mentre il firmware 1801 è uguale per tutta la serie VT. Per questo motivo non lo possono inserire nel 1801.
Ah, ecco... Mi sembrava che un motivo ci doveva essere.
Grazie per la puntualizzazione.
Ciao a tutti, mi ricordo di aver letto in post precedenti che ora nn trovo piu di un problema del VT/GT 30 che consisteva nell'innalzamento della gradazione del nero dopo un certo numero di ore per poi tornare a regime nella serie GT.
Ci sono nuovi sviluppi nei VT?
Lo chiedo perche ieri sera, a 2050 ore circa, ho notato un leggero innalzamento del livello del nero (confermato anche dalla mia ragazza), piu facilmente percebile sulle bande nere durante la visione di un film.
La speranza è di avere avuto un allucinazione collettiva e che nn ci siano problemi. Fino a stasera non posso effettuare altri test visto che la stanza è troppo luminosa e non ci sono quindi le condizioni ottimali per un paragone.
Visto come vanno le cose da queste parti spero che la gente non indica una crociata contro un problema presunto non confermato :p
Non c'è modo di ovviare al problema?
Volevo acquistare un decoder che integrasse il Decoder sky, il decoder DVT-B (satellitare compreso) e inviasse il segnale al TV tramite hdmi. Il protocollo di cui sopra mi impedirebbe ogni registrazione tramite TV a meno di non usare l'ingresso component (che vorrei evitare)
No, non si può ovviare. Ma molti dei prodotti di cui parli hanno il PVR, quindi non mi sembra un problema. Inoltre siccome questa è una discussione ufficiale non si può parlare di altro se non del VT30. Se vuoi avere info sul quali decoder siano in grado di fare tutto quello che chiedi e abbiano anche il PVR puoi cercare nelle discussioni già aperte o aprirne una specifica sull'argomento ;)
Ragazzi vi chiedo un aiuto,non riesco a uscirne..possiedo un 50vt30 da 15gg (firm1801 nativo) comprato online;
primo problema questa dominante verde/rossastra che c'è in tutti i profili,ho provato diversi setting senza ottenere risultati decenti... ma dico è possibile avere un top gamma e non riuscire a vedere con dei colori "normali" senza una calibrazione esterna?
ho già chiesto x il menù service ma ho paura di far danni non sapendo se si può tornare indietro o riprestinare il default..
sono anche andato nei due cat di bologna in cerca della patch(so che è x gli aloni,nel mio è lievissimo quasi non si vede...ma ho letto che migliora anche il resto...)speravo...niente chiaramente dicono che è un'invenzione dei forum-
altro problema da un paio di giorni il tv da spento in stad-by,ogni tanto emette dei suoni da solo tipo relè(come se si accendesse ma non succede niente)..ne sapete niente?
ultima cosa ho controllato le ore di utilizzo e mi segna 245.35?? io ne avrò fatte a esagerare 80..la cosa strana che mi è arrivato perfetto senza nessun segno di utilizzo..voi che dite?
scusate le tante domande,ma non sò a chi chiedere
grazie a tutti
lo so...feci anche io la prova(per verificare se i CAT ne sapevano qualcosa) quando si disse che c'era questo fix risolutivo...e chiamai i due cat di bologna(di bologna ....non di un paesello sperduto)e dissero che non sapevano un fico secco
non è un problema...è l'aggiornamento dei canali dtt...se non lo vuoi sentire mi pare che devi andare nel menu e mettere su off aggiornamento canaliCitazione:
altro problema da un paio di giorni il tv da spento in stad-by,ogni tanto emette dei suoni da solo tipo relè(come se si accendesse ma non succede niente)..ne sapete niente?
ops...parrebbe un riciclo.....:rolleyes:Citazione:
ultima cosa ho controllato le ore di utilizzo e mi segna 245.35?? io ne avrò fatte a esagerare 80..la cosa strana che mi è arrivato perfetto senza nessun segno di utilizzo..voi che dite?
sulle dominanti so che si può risolvere con regolazioni + approfondite...ma qui è meglio ti risponda chi le ha fatte
Concordo con Lucio anche se mi andrebbe di aggiungere,a parer mio e non per sminuire uno dei miei guru preferiti:D,che se si tratta di dominanti daccordo ma se fossero aloni la vedo dura,però se dici che sono leggeri(?) magari vanno via con un pò di tempo,potrebbe succedere anche quello.
si ragazzi è una dominante verdina,l'alone è solo centrale e non si vedeveva con i granchietti ne con immagini b/n..
l'ho scovato solo con il test pattern dell'utente 8..è molto lieve
questa velatura verde c'è anche nelle modalità prof1 e 2, migliora un pò se metto normale o cinema con temp colore normale..